Siamo in trepida attesa...tu gia' sai...... dai connettiti facci sapere...l'ansia cresce...
![]()
Siamo in trepida attesa...tu gia' sai...... dai connettiti facci sapere...l'ansia cresce...
![]()
Scusate, non mi connetteva...![]()
Come temevo, non mi hanno preso...la rabbia è, che x pochissimi postidovuti all'età...a mezza risposta.....non mi rassegnerò mai...
![]()
Ma noooo...comunque brava ele non arrenderti,ora puoi finalmente vivere serenamente questo anno...ed essere pronta a spaccare tutto il prssimo ai test!
![]()
ma che, io non so come vivrò gli undici mesi che mi aspettano, prima di poter avere un risultato positivo..mi sento molto delusa..nella vita non arriverò mai a nulla, nemmeno con il ripescaggio, in +, dove ho iniziato, l'ho fatto male...e....non mi viene voglia nemmeno di continuare..sono stanca di lottare e non ottenere risultati...
Senti Ele non devi abbatterti così solo per un semplice test che non hai superato ...nella vita ci sono problemi ben piu' gravi...ti sei iscritta a sociologia se non sbaglio e allora segui dai gli esami che ti possono servire e l'anno prossimo andra' meglio poiche' gia' sai a cosa vai incontro...lo so che e' stata una delusione ma pensa che questi esami sono un anticipo a quelli che farai l'anno prossimo a psico...forza mostra ancora di piu' quella grinta che hai e vai avanti...Ricordati che nella vita dopo le delusioni ci sono anche le soddisfazioni...
Ciao e in bocca al lupo per l'anno accademico ovunque lo frequenterai!!!!!
joiceros, lo so che esistono problemi ben più gravi, situazioni più insostenibili, non vorrei andare o.t. ma, c'è mia zia all'ospedale, che sta morendo...e io che sento impotente e piccola di fronte a questa vita, tanto crudele e senza pietà...
E allora vedi devi avere molta forza d'animo ...credimi mi dispiace veramente per tua zia...era solo un incitamento a continuare cio' che avevi cominciato e nient'altro...voglio vedere quella Ele che scriveva agli inizi del test sul forum...quella Ele grintosa,forte...anche un po' incerta ma convinta di fare e fare...con la voglia di andare avanti...Ecco la Ele che voglio...Credimi l'anno prossimo e' dietro la porta...
Con queste parole voglio farti capire che ti sono vicina...parole cattive? non penso...giudica tu!!!!
Ele continua la strada che hai intrapreso potrebbe essere quella giusta!!!!
Ciao!!!
Elena, mi rendo conto che per i risultati del test e ancor più per la situazione difficile che stai vivendo in famiglia ora ti senti impotente, debole e sconfitta, ma non devi abbatterti, non devi arrenderti. Devi lottare per quello che vuoi, perchè hai la fortuna di sapere quello che vuoi realmente dalla vita, e c'è gente che muore senza averlo mai capito. T'è andata male, ma non è la fine di nulla. Semmai un inizio, perchè potresti anche scoprire che la psicologia della comunicazione ti piace da impazzire (sapessi quello che pensavo mi piacesse quando mi sono iscritta a psicologia e quello che faccio adesso... un ramo completamente diverso!), o comunque potrai ripetere i test l'anno prossimo con una consapevolezza, una maturità e una preparazione diversa!
Su su, ti vogliamo bella carica!!
ti piacerà quello che farai quest'anno, vedrai!![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Certo che non sono parole cattive..anziOriginariamente postato da JOICEROS
E allora vedi devi avere molta forza d'animo ...credimi mi dispiace veramente per tua zia...era solo un incitamento a continuare cio' che avevi cominciato e nient'altro...voglio vedere quella Ele che scriveva agli inizi del test sul forum...quella Ele grintosa,forte...anche un po' incerta ma convinta di fare e fare...con la voglia di andare avanti...Ecco la Ele che voglio...Credimi l'anno prossimo e' dietro la porta...
Con queste parole voglio farti capire che ti sono vicina...parole cattive? non penso...giudica tu!!!!
Ele continua la strada che hai intrapreso potrebbe essere quella giusta!!!!
Ciao!!!![]()
Solo che io ho sprecato tanti anni, mettiamola così, e ora volevo subito inziare..ma mi rendo conto che forse non era ancora arrivato il momento, vai a sapere...e che ho la fortuna di essere iscritta ad una facoltà che ha quasi tutti esami di psicologia edi essere già molto vicina a quello che volevo..
La Elena di cui parli era una Elena che credeva di potercela fare...e che sarebbe arrivata presto al suo sogno...ora sono solo un po' delusa e amareggiata, ma continuerò su questa strada e non so come andrà..sperò di riuscire a dare qlche esame, io mi ci impegno già da subito.I problemi sono altri appunto..mia zia, forse non dovevo parlarne..
![]()
RagazzeOriginariamente postato da paky
Elena, mi rendo conto che per i risultati del test e ancor più per la situazione difficile che stai vivendo in famiglia ora ti senti impotente, debole e sconfitta, ma non devi abbatterti, non devi arrenderti. Devi lottare per quello che vuoi, perchè hai la fortuna di sapere quello che vuoi realmente dalla vita, e c'è gente che muore senza averlo mai capito. T'è andata male, ma non è la fine di nulla. Semmai un inizio, perchè potresti anche scoprire che la psicologia della comunicazione ti piace da impazzire (sapessi quello che pensavo mi piacesse quando mi sono iscritta a psicologia e quello che faccio adesso... un ramo completamente diverso!), o comunque potrai ripetere i test l'anno prossimo con una consapevolezza, una maturità e una preparazione diversa!
Su su, ti vogliamo bella carica!!
ti piacerà quello che farai quest'anno, vedrai!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate se sono un po' assente in questo periodo..ma sono super impegnata, sempre in università, torno a casa alla sera che sono stanchissima e dal forum ci passo poco...e poi, vi ricordate di mia zia?? giovedì è morta ( l'ho vista morire) e ora torno dal funerale.....un incubo!
Eppure io cerco di reagire, di farmi forza, di lottare, andare avanti...e poi, ecco che ti capita il peggio..e stai malissimo..e tutto il resto perde significato....e ti senti piccola e sola...di fronte alla morte e alle malattie, e capisci di come la vita va vissuta, ma ti senti stanco e depresso.....
uff......come mi sento vuota e triste...stanca.....![]()
![]()
Ciao Elenaaaa sono contenta di sentirti ogni tanto...mi dispiace per tua zia ma si puo' dire meglio così poiche' sono finite le sue sofferenze e che Dio l'abbia in gloria... lascia un vuoto eterno dentro le persone care...ma così e ' la vita di noi poveri mortali...Forza e coraggio devono essere nostri amici...
Presentandoti le mie condoglianae io ti saluto affettuosamente...
Ciao Ele alla prossima e spero di trovarti meno angosciata....