Auguri!!!Non ti demoralizzare x la paga.....funziona così!!Originariamente postato da Kenekila
Oh my God ragazze mi hanno preso!!!!!!!! ^___^
Seguendo i vostri consigli, ho chiamato distretto per distretto le scuole del mio comune e di seguito le relative coop che gestiscono il pre e post scuola.. in poco tempo mi hanno chiamato e da lunedì inizio un dopo scuola in una materna.. sono contenta (certo la paga è una miseria.. dicono che sono vincolati dal comune.. sarà!!! ma 6 euro l'ora.. uhmmm!!! prendo di più nel mio part time al call center!) la referente mi sembra una persona in gamba.. e mi ha anche proposto un progetto sotto Natale.. vediamo!!!
Ora, mi sento un po' perplessa sulla totale libertà sul campo.. unico suggerimento "compra dei pennarelli" .. ok, con i piccolini si può colorare.. i disegni stampabili presi dai siti consigliati in questo thread sono bellissimi e completamente gratuiti!! ma a parte quello.. che giochi fareste con bimbi della materna? Ho più esperienza come animatrice centri estivi ma di bimbi elementari.. giochi di gruppo, all'aperto.. abbastanza "fisici"!!! Qui ho paura si facciano male!Avete suggerimenti?
Grazie di tutto,
K.![]()

Avete suggerimenti?