ok,no, nn credo.poi m fai sapere cosa dice? e se prendi appunti poi me li potresti passare?
ok,no, nn credo.poi m fai sapere cosa dice? e se prendi appunti poi me li potresti passare?
Ragazze non odiatemi ma in questo periodo sono esaurita! Se vi dicessi che come una cretina sono andata in facoltà convintissima che oggi fosse 21 e non 22scusatemi veramente mi sbatto la testa al muro anche perchè mi dispiace un sacco aver perso l'ultima lezione come una cretina!!!
![]()
![]()
quindi era ieri la lezione?
sie io come una cretina mi chiedevo come mai davanti all'aula 6 non ci fosse nessuno poi sono andata alla postazione internet della facoltà pensando di aver sbagliato aula e li ho realizzato che oggi è 22 e non 21
scusateeeeeeeeeeeeeee
![]()
uff x quelli di apprendimento c'è solo 1 appello..il 10! -_-
comeeeeeeeeeeee???? ma scherziii?????
no c'è scritto sulla sua pag!! l'altro appello, quello del 31 è x "Scienze e tecniche psicologiche applicate al lavoro e alla comunicazione multimediale " uffffffffffffffffffffffffffffff
x loro due..x noi uno...è possibile??
probabilmente per loro è il 31 e per noi il 10... ma questo prof è proprio cretino... mio rimangio tutto ciò che di buono avevo detto sul suo conto!!
Probabilmente si è dimenticato di inserire l'appello,perchè il 21 a lezione ha ridetto le 2 date senza fare nessuna distinzione tra lavoro e apprendimento...alla domanda di una collega su quando fossero gli appelli ha risposto"il 10 e 31 gennaio" senza chiederle a che indirizzo fosse iscritta.Ha anche detto che non ci saranno appelli a febbraio,i prossimi saranno a maggio...![]()
può darsi allora che l'appello del 31 lo metta + in la... ma non avrebbe senso!mah...
andate qui http://www.scform.unica.it/pub/netdo...d=3106&tipo=ss alla voce Scienze e Tecniche applicate all'apprendimento e alla salute psicosociale N.O. vedrete che ci sono entrambi gli appelli.Originariamente postato da stellanera
Probabilmente si è dimenticato di inserire l'appello,perchè il 21 a lezione ha ridetto le 2 date senza fare nessuna distinzione tra lavoro e apprendimento...alla domanda di una collega su quando fossero gli appelli ha risposto"il 10 e 31 gennaio" senza chiederle a che indirizzo fosse iscritta.Ha anche detto che non ci saranno appelli a febbraio,i prossimi saranno a maggio...![]()
Ultima modifica di ianaiana : 24-12-2006 alle ore 12.45.51
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Tutti sotto con quello del 10 intanto
sperando che Babbo Natale porti bene...
o erano le Iene???
Ah Ah Ah
![]()
sono un pò in crisi su ciò che va studiato in modo approfondito...
sono le domande aperte che mi preoccupano!!
e poi jung? ancora non ho capito se c'è anche nel compito o lo chiede soltanto a chi eventualmente vuole dare l orale!
mhà... io lo so che è un caos preparare esami durante le feste natalizie!!
![]()
Non sono l'unica ad essere in crisi quindi!!!![]()
Anche io sono preoccupata per le domande aperte...ne ho lette alcune di altri esami(non del prof.Carta!)e mi son venuti i capelli bianchi!roba da pazzi se consideriamo che questo non è certo un esame da festa natalizia!!!Perchè niente appelli a febbraio poi?L'aveva motivato?!![]()