e già ragazzi bisogna sentirsi giovani, chi ha 30 mi dice "dio mio sto invekkiando" mi fa una rabbia!!!
e già ragazzi bisogna sentirsi giovani, chi ha 30 mi dice "dio mio sto invekkiando" mi fa una rabbia!!!
[color=green:acb432810c]Eh Topò!Sei nata 1 anno e 1 giorno dopo di me!
Auguroni (in super ritardo.... o super anticipo!!!Fai tu!
)
Sagitta rules!![]()
Zeno [/color:acb432810c]
Sì Zeno, è vero l'avevo notato anch'io...
![]()
W I SAGITTARI![]()
![]()
![]()
a presto :ciao2:
Con un po' di ritardo :o ...
[size=18:1228de723f]auguri evaluna!![/size:1228de723f]![]()
:raggiante:
[color=indigo:a21f36f268]... anche se in ritardo di due giorni :o :
[size=18:a21f36f268]AUGURI EVALUNA!!! [/size:a21f36f268]
[/color:a21f36f268]
Grazie a tutti....eh sono in ritardo anche io :o .... cmq a me di anni non me ne danno nemmeno 15. L'altro giorno una tipa mi ha consigliato di andare a comprarmi le scarpe in una fabbrica per bambini, un altro giorno sono andata a comprare un diario segreto come regalo per una bimba e la commessa del negozio mi ha chiesto se era per me....
vabè ma che mi fega!!???
9 maggio 1981
i miei 22 anni si avvicinnano inesorabilmente giorno dopo giorno come una mietitrice
FEEL-GLASS
Cavoli, e cosa dovrei dire io?8 ottobre 1973: quest'anno sono
!! Per fortuna qualcun altro degli anni '70 c'è, la maggior parte di voi ha 10 anni meno di me e cominciavo a sentirmi un "vecchio scarpone"
![]()
![]()
!!
16 Dicembre 1976![]()
io il 26 settembre è il mio onomastico(S.Cosma da cui deriva Cosetta anke se S.Cosma era un maskio)e il 23 Ottobre è il mio compleanno!Originally posted by Isa
26 settembre 1977![]()
![]()
Io sono nata il 7 aprile di tanti ma tanti anzi tantissimi anni fa però a parte qualche capello bianco di troppo sembro ancora una bimbetta non dico del liceo ma quasi:wink:
l'importante è crederci!!!!!!!!!
vabbè
petula
io il 21 luglio...l'anno l'avrete capito!!!