Ieri sera hanno dato la prima puntata di Capri 2qualcuno ha notizie della terza serie?
Io ho cercato un po' in giro ma c'è solo scritto che la Pession e Sergio Assisi non ci saranno![]()
Ieri sera hanno dato la prima puntata di Capri 2qualcuno ha notizie della terza serie?
Io ho cercato un po' in giro ma c'è solo scritto che la Pession e Sergio Assisi non ci saranno![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"





