Grazie mille
ciao a tutti...qualcuno di voi ha sostenuto l'esame a febbraio? sapete x caso se la prof ha permesso a qualcuno di ritornare a giugno x concludere l'esame?ho sentito che sn stati dati dei fogli cn un voto iniziale da confermare o abbassare a giugno portando la parte nn risultata sufficente all'esame di febbraio!!?? è 1 follia o è vero!???
![]()
Ciao io ho fatto l'esame a febbraio e quello che hai sentito mi sembra una follia, almeno per come è andata a me personalmente nel senso che quando vai a verbalizzare ti fanno vedere il compito e le eventuali domande che hai sbagliato, anche se hai preso 29 ti chiedono se vuoi verbalizzare o fare l'orale. Che per quello che ho visto si fà subito con la prof. Ora se la prof. ha rimandato qualcuno a giugno per l'orale mi sembra un pò strano perchè non sarebbe giusto per le persone che l'hanno sostenuto subito. Altro dirti non so. Ciao
perdon ho sbagliato volevo dire aprile...l'esame era orale!!! possibile che ha rimandato a giugno x portare le ultime pagine!? piuttosto che verbalizzare valutando insufficienti gli argomenti a cui nn si rispondeva????
scusate qlc d voi ha fatto il credito a scelta cn la Candelori?com'è qst esame?difficile? cosa kiede in particolare?Grazie![]()
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla...
qualcuno può dirmi quali sono le domande più frequenti che la candelori fa all'orale??
grazie....
iris perchè orale?l'esame di settembre non è scritto?
ciao.... devo sostenere l'esame di dinamica a novembre.
sono una studentessa fuori corso, fascia a-de.... vorrei una mano
semplicemente con qualche dritta sulle domande che ci possono essere con stanghellini e candelori.
ma qualcuno che ha sostenuto l'esme a settembre può dirmi qualche domanda che c'
era nell'esame?
spero in un aiuto.
cia cia
Ultima modifica di jenny-cccc : 16-10-2009 alle ore 14.23.00 Motivo: erroe
ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come si svolge l'esame? è scritto con domande chiuse, giusto?
ma se io porto il vecchio programma della roccioletti posso farlo lo stesso scritto con la candelori?
Ultima modifica di dany2008_86 : 20-12-2009 alle ore 16.03.03
DANY
ciao a tutti, vorrei sostenere l'esame di dinamica con la candelori a febbraio... ma nn sono riuscita a capire se è orale o scritto.... in alcuni topik leggo scritto, in altri orale, non ci sto capendo molto :'(
Olà!! Ragazzi vorrei sostenere l'esame didinamica a febbraio..qualcuno di buon cuore potrebbe scrivermi i libri e le cose che si studiano dai rispettivi libri??? Non riesco ad aprire la guida dal libro dell'uni
ma i risultati quando escono???? uff sto in ansia :-( .....ma non avevano detto ke sarebbero usciti questa mattina?
stamane li correggevano....ma i risultati chissà quando...![]()
Vale
ma cavoli ne eravamo anche pochi tutto sommato....:-( di sicuro usciranno lunedi...visto ke ormai è tardi e il sito lo aggiornano di solito entro le 15....domani è sabato e non credo lavorino i webmaster....uff l'attesa è snervante ....mah speriamo bene![]()
ragazze i risultati sono usciti stamattina sono affissi davanti le porte dei prof di dinamica.la verbalizzazione è stata fatta stamattina alle nove