Originariamente postato da Tina ^_^
appena guarisco da questo raffreddore torno a studiare in biblioteca e quindi sarò in zona...vi faccio saperemitica
Originariamente postato da Tina ^_^
appena guarisco da questo raffreddore torno a studiare in biblioteca e quindi sarò in zona...vi faccio saperemitica
Cimprimpessa
ragazze io vorrei sostenere qst esame, ma sn del corso di lavoro...qualcuno mi sa dire se posso? venerdi ho sost selezione, ma nn l'ho passato...così sto cercando un esame cn cui sostituirlo...
ok grazie mille!Originariamente postato da Tina ^_^
appena guarisco da questo raffreddore torno a studiare in biblioteca e quindi sarò in zona...vi faccio sapere![]()
Ultima modifica di pucciolotta : 25-01-2007 alle ore 14.16.59
io sapevo ke noi di salute psicosociale potevamo scegliere come opzionale anke un esame del curriculum educativo e,non vorrei sbagliarmi,anke di lavoro...quindi credo ke tu lo possa dare,ma ti conviene andare a chiedere alla venturi!Originariamente postato da Keira1982
ragazze io vorrei sostenere qst esame, ma sn del corso di lavoro...qualcuno mi sa dire se posso? venerdi ho sost selezione, ma nn l'ho passato...così sto cercando un esame cn cui sostituirlo...![]()
Originariamente postato da pucciolotta
io sapevo ke noi di salute psicosociale potevamo scegliere come opzionale anke un esame del curriculum educativo e,non vorrei sbagliarmi,anke di lavoro...quindi credo ke tu lo possa dare,ma ti conviene andare a chiedere alla venturi!![]()
![]()
oppur mandale una mail
![]()
Cimprimpessa
cimpri tu ce l'hai l'indirizzo mail della venturi?anke io dovrei kiederle un'informazione!Originariamente postato da cimprimpessa
![]()
oppur mandale una mail
![]()
![]()
prima era [email protected].. ma potrebbe averlo cambiato... fruga nel sito di unica.. lo trovi sicuramente da qualche parteOriginariamente postato da pucciolotta
cimpri tu ce l'hai l'indirizzo mail della venturi?anke io dovrei kiederle un'informazione!![]()
![]()
Cimprimpessa
ok grazie mille!Originariamente postato da cimprimpessa
prima era [email protected].. ma potrebbe averlo cambiato... fruga nel sito di unica.. lo trovi sicuramente da qualche parte![]()
![]()
cimpri x-press si trova in via basilicata n. 53.... sta dalla parte di via trentino dove c'è l'altra entrata della facoltà...Originariamente postato da cimprimpessa
che scherzi?? dovè la copisteria?? ma non è in formato pc? li hai in cartaceo??![]()
![]()
tina grazie mille veramente...sei un angelo!!!![]()
![]()
ah è vicino... capito!!!! pensavo fosse chissà dove..Originariamente postato da NunKiStaR
cimpri x-press si trova in via basilicata n. 53.... sta dalla parte di via trentino dove c'è l'altra entrata della facoltà...
tina grazie mille veramente...sei un angelo!!!![]()
![]()
allor atina aspettiamo tutti te
![]()
Cimprimpessa
ma è un opzionale del secondo o terzo anno?
penso sia ugule x entrambi gli anniOriginariamente postato da dj81
ma è un opzionale del secondo o terzo anno?![]()
Cimprimpessa
ok,perche' nelle pagine precedenti c'era scritto che e' per il 2 anno....
e a me manca proprio l'opzionale del 2 anno... a te? cmq se non te ne serve uno del 2 anno x sicurezza manda una mail alla prof o alla venturiOriginariamente postato da dj81
ok,perche' nelle pagine precedenti c'era scritto che e' per il 2 anno....
Cimprimpessa
l'esame di porru era del 2 o terzo anno?