quello del panettone mottadove il bambino mette un panettone nel camino così babbo natale quando scende non si fa male...
che tenero!![]()
quello del panettone mottadove il bambino mette un panettone nel camino così babbo natale quando scende non si fa male...
che tenero!![]()
conosci anke la musica ke fa da colonna sonora allo spot trèsor (profumo)...dove ci sono quei due innamorati...dolcissimiOriginariamente postato da LuisaMiao
anche a me piace da impazzire![]()
la canzone si chiama "She's always a woman" di Billy Joel... ora anzi me la vado ad ascoltare....![]()
ma l'avete visto quello della esso, degli automobilisti premiati???
il rinoceronte che si pappa l'uccellino...che spettacolo!!!!!!![]()
![]()
ho provato questo
http://www.youtube.com/watch?v=1hYdJ...elated&search=
![]()
Quoto... pegeout 207
mi piace l ultima di aldo giovanni e giacomo!!!quando aldo scrive il msg a silvana e nn mette il t9!!![]()
![]()
![]()
Mi fa morire dal ridere quella della Lavazza, dove c'è lo zio di Bonolis che per scendere al piano di sotto tira una catena e Laurenti fa: "Mi raccomando, non dire a nessuno che t'è parente... per andarsene ha tirato la catena!"
è carinissima quella del duplo, con lo scoiattolo che prende la monetina e la infila nella macchinetta![]()
mi ammazza la pubblicità della mini...
EUGENIO.... ahahahahah fantastico.![]()
chi l'ha visto quel figo che sponsorizza il profumo maschile di Dior?????bello lui,la canzone...e anche il profumo
![]()
io l'ho visto...e concordoOriginariamente postato da yellow**
chi l'ha visto quel figo che sponsorizza il profumo maschile di Dior?????bello lui,la canzone...e anche il profumo
![]()
![]()
ma sì! Diamoci ai post leggeri, visto che oggi in ufficio nun c'ho niente da fare....
la mia preferita (è un po' vecchia) era quella della vodka Artik e la musica "I like the way you move..."
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
anche a me piaceva, quelle bollicine stile flubber erano bellissime
poi tutte quelle della particella di sodio
quella della calzedonia (grazie per la dritta sulla canzone)
il link di Laura mi ha fatto venire in mente una pubblicità di un po' di tempo fa...dove un bambino rompeva per avere una cosa al supermercato, e la madre si metteva a urlare e a rotolarsi x terra tipo il bambino del link così il figlio preso dall'imbarazzo si calmavanon ricordo cosa pubblicizzasse
poi a me piacciono tutte le pubblicità coi bimbi, tipo quella della Johnson sul colore degli occhi o quella del tipo che sta al tel e solleva il bimbo che fa pipì, con quella musica inquietante...bellissimo
comunque la pubblicità della 156 ha in sottofondo un brano di Socrate se non erro...