Non si tiene infatti il 23 (che come giustamente si faceva notare è Pasqua) ma il 25 marzo alle 8,00 in aula P (sull'aula non sono sicura, vado a memoria e di esami oltre questo ne vorrei dare un'altro paio)
Non si tiene infatti il 23 (che come giustamente si faceva notare è Pasqua) ma il 25 marzo alle 8,00 in aula P (sull'aula non sono sicura, vado a memoria e di esami oltre questo ne vorrei dare un'altro paio)
Quando sogni qualcuno si dice che lui ti voglia incontrare.
Il sentimento di quella persona esce dal suo corpo e vola fin dentro il tuo sogno.
Lo sapevi Mayama?
-Chica Umino- Honey & Clover vol.4
Ultimamente gli esami sono tutti di prima mattina...
sul sito di facoltà è segnato che questo esame si terrà il 25 marzo alle 8.00 in aula P
Il sentimento di quella persona esce dal suo corpo e vola fin dentro il tuo sogno.
Lo sapevi Mayama?
siamo nella stessa barca ....io vengo da napoli e per trovarmi alle 8 a roma prendo il pulman alle 5!!!!!
arrivo all'universita che ancora non sono del tutto sveglia
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
ho appena visto il calendario d'esame
l'esame sta il 25 marzo ore 8 aula p
che palle pero alle 8!!!!
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
Salve a tutti!!!
Sapete dirmi com'è quest'esame? tranquillo o no? Non ho moltissimo tempo perchè lavoro tutto il giorno e vorrei evitare di fare ESAMONI...e poi quanti crediti sono? lo chiedo xkè il sito sono gg ke nn funziona!!!
Graziebaciiiii
SE LA PERSONA CHE AMI SE NE VA LASCIALA ANDARE...SE TORNA E' TUA PER SEMPRE...SE NON TORNA NON LO E' MAI STATA!!!!!!
Da quel che ho capito il test è composto da due domande aperte una è strettamente teorica l'altra invece verte di più sulla pratica (tipo che devi descrivere come condurresti un colloqui in una data azienda in determinate condizioni). L'esame è da 2 CFU.
Di più purtroppo non sono riuscita a sapere
Lo sapevi Mayama?
per sheila...io nn sò cosa abbia cambiato la prof. qst'anno cmq devi studiare benissimo il libro e sapere fare in modo perfetto la risoluzione del caso!
io ho provato a darlo 2 volte ma senza esito positivo!!!la difficoltà nn vale i 2 crediti!!!
quindi io ti dico che devi studirlo bene e perderci tempo!!!
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
Ti ringrazio sei stata utilissima!!!
Baciiii
SE LA PERSONA CHE AMI SE NE VA LASCIALA ANDARE...SE TORNA E' TUA PER SEMPRE...SE NON TORNA NON LO E' MAI STATA!!!!!!
Hanno detto anche a me che si tratta di un Esame che va studiato in modo serio,non si scappa.
si lei dice che nn dobbiamo farci ingannare dai 2 crediti xkè lei a l'esame è molto esigente!!!
quindi bisogna studiarlo benissimo!
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
Tu lo segui?Secondo te seguire le lezioni aiuta?
io ho seguito le lezioni l'anno scorso e nn l ho passato!
quindi boh nn sò se servono molto le lezioni!!!a me nn sono servite!lei diciamo che è poco chiara!
infatti tante persone hanno risolto il caso facendo di testa propria nn xkè lei ha spiegato come si fa...
è cmq sempre soggettiva la cosa
Anche lo scorso anno diede un caso da risolvere?Di cosa si trattava?Ci sono punti da trattare meglio di altri?