Facendo l'esame il 9 dicembre, se non passato, non posso darlo al primo appello di gennaio...ma essendo il 9 dicembre non una data di appello di esame, quindi non legale, con che basi io non posso dare l'esame?
Facendo l'esame il 9 dicembre, se non passato, non posso darlo al primo appello di gennaio...ma essendo il 9 dicembre non una data di appello di esame, quindi non legale, con che basi io non posso dare l'esame?
Con nessuna base: il prof ha deciso in quel modo, e se nessuno protesta, sarà sempre così. Probabilmente punta sul fatto che gli esoneri non sarebbero consentiti dal regolamento didattico, e per questo si sente autorizzato a fa' icchè gli pare.
Ragazzi qualcuno ha avuto news riguardo a sto cavolo di appello extra?
Energia e persistenza conquistano qualsiasi cosa..Arrendersi è il più grande vantaggio che si possa dare al nemico.
LONG LIVE THE KING OF POP
Si: per voialtri di sviluppo l'esonero l'è il 15 dicembre, senza possibilità di ripresentarvi al primo appello in caso di esito negativo.
Che bischero: dimenticavo il link di riferimento!
Grazie fabri,speriamo bene perchè altrimenti sarebbe la 500esima volta che lo boccio..e francamente mi sarei proprio rotto gli attributi....
Energia e persistenza conquistano qualsiasi cosa..Arrendersi è il più grande vantaggio che si possa dare al nemico.
RANAPSICOLOGA ma tu sei di sviluppo?
scusate ma per l'appello del 15 come si fa a segnarsi? grazie
sapete dirci come si fa ad iscriversi all'appello del 15 dicembre?mica si doveva frequentare il suo corso per dare l'esame in quella data?
Nessuno davvero sa dirci come ci si possa iscrivere all'appello del 15?Qualcuno ci aiuti!!!!![]()
Non penso che ci si debba iscrivere anche perchè a lezione il prof ha chiesto quante persone sono intertessate a presentarsi solo per avere un'idea di quanti compiti fotocopiare
a chi si può far notare che questa cosa del compito in itinere non cumulabile con il primo appello è un po' illegale?
A nessuno: il prof ha deciso in quel modo e basta.
Secondo me, vi merita andare a lamentarvi dopo aver fatto l'esonero, altrimenti ci sta che lo levi....