• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 10 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 142
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    ciao lorena,
    non l'ho dato all'appello precedente ma mi ha riferito qualche domandina chi l'ha dato e alcune proprio non so dove cavolo andarle a pescare. anch'io mi ero messa alla ricerca in internet e su libri di biologia alternativi ma i problema è che sicuramente ci saranno domande prese da chissà dove che nel suo programma non sono minimamente contemplate e sta cosa mi urta non poco. Già il fatto che ho pagato un libro, usato per carità, 30,00 euro per poi non trovarmi cose che lui chiede, con tutto che lo consiglia lui stesso sto cacchio di libro, mi fa proprio incazzare. Non so che fare, non credo proprio di prepararlo per il 15, deve ancora arrivarmi il bear e volevo almeno darci un'occhiata visto ch si basa parecchio su quello...mi sa che sposto l'esame a maggio
    Ultima modifica di pecorellablu : 05-02-2008 alle ore 14.27.52

Partecipante Affezionato L'avatar di RoBiErTa
    Citazione Originalmente inviato da pecorellablu Visualizza messaggio
    ragazze scusate,sono un po in difficoltà con i libri, dando un'occhiata ad alcune domande del compito di medoloago ho visto che ci sono parecchie domande sulle proteine enzimi e altre cosette che ad esempio nel Purves non ci sono. Così adesso sto ricercado il Bear per vedere se posso reperire lì quella parte, mi confermate che c'è da qualche parte? Ho paura anch'io di ritrovarmi all'esame senza parti indispensabili che nei libri che lui ha consigliato non ci sono.
    Ciao pecorellablu,non è che hai modo di postarle su internet le domande?oppure puoi dirmi qualche domanda tipo?Io ho lo stesso problema che hai tu...solo che tu sai cosa devi andare a cercare...io no!
    Se potresti farmi questo favore mi saresti davvero utilissima!!!!

Smurfette
    Ospite non registrato
    ciao! chi ha fatto l'esame oggi??com'era?
    c'era sempre lui??

speriamo bene a maggio

Citazione Originalmente inviato da Smurfette Visualizza messaggio
    ciao! chi ha fatto l'esame oggi??com'era?
    c'era sempre lui??

speriamo bene a maggio
    ragassuoli allora com'era sto compitaccio??? fateci sapere

Partecipante Assiduo L'avatar di bettina82
    un compito molto difficile, almeno per la mia preparazione!
    comunque sono arrabbiata perchè le domande erano molto precise, alcune prese dalle schede di approfondimento del Purves, cioè per poterlo passare in maniera decente bisogna studiarsi a fondo sia il Bear che il Purves, ma questo non lo trovo affatto giusto!! Lui mette nei testi d'esame uno a scelta tra i tre, ma in effetti il compito verte sia su uno che sull'altro!!
    Domande tipo: cos'è l'agrina, a cosa servono le netrine, recettori NMDA nello specifico, geni omeotici,facilitazione sinaptica, e ora non me ne vengono più in mente.
    A sentire un pò in giro mi sembrava l'opinione di molta gente, prevedo voti bassissimi...

Partecipante Affezionato L'avatar di kiki
    la domanda sulla spina bifida era una scheda del neuroscienze
    mi fanno alterare queste indicazioni approssimative sui libri da studiare quando in realtà non è che uno vale l'altro ma vanno integrati e studiati entrambi
    almeno 3 domande riguardavano cose mai viste ne sentite e non avendo studiato sul purves posso anche capire il perchè
    aspettiamo i risultati ma non so, la vedo dura
    Ultima modifica di kiki : 16-02-2008 alle ore 20.36.04

Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper
    c'erano due domande sul teorema di hebbe. Una riguardava la sinapsi hebbiana. Poi i neuropeptidi, secondi messaggeri,...

Ciao raga,volevo solo rassicurarvi sul fatto che che c'è la possibilità di fare questo esame con il prof Medolago fino ad ottobre,dopodichè andrà in pensione.
    Poi volevo chiedere una cosa a quelli che hanno fatto l'esame...ma è vero che il prof valuta le domande in maniera diversa?Cioè può attribuire 1 punto ad una domanda e 2 punti ad un'altra?

meno male
    guarda non ne ho la minima idea O.o sentiamo le altre

grazie delle info robi!!!

Smurfette
    Ospite non registrato
    dicono che lui fa una strana media ponderata...una cosa del tipo... non è che ho capito così bene neanche io sinceramente...mah!

Citazione Originalmente inviato da pecorellablu Visualizza messaggio
    grazie delle info robi!!!
    Di niente,cerco di ricambiare i favori!

ragazze scusate qualcuno mi sa dire se ci sono delle dispense del prof in circolazione e dove cacchio si trovano???grazieeeeeee

Rgazzi qualcuno sa qualcosa dei risultati dell'esame?Non è che sono usciti in bacheca in facoltà e il prof non li ha messi su internet?

avevo detto una settimana...per cui li metterà venerdì credo....domani se siamo fortunati...forse

Pagina 4 di 10 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy