• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 61 PrimoPrimo ... 234561454 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 906
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Uno dei lunghi viaggi in treno che facevo.
    Intercity, quindi 5 compagni di viaggio.
    4 stranieri. un giovanotto italiano, sui 35,36 anni.
    Attacca bottone, si fanno due parole. Si parla dei locali della zona dove sto io ( marinaio lui, fede al dito), latino americano, mi chiede se ne conosco perchè a lui e sua moglie piace andare a ballare, mi chiede cosa faccio ( avevo il libro di neuropsichiatria davanti..), che intenzioni ho per dopo la laurea, insomma le classiche quattro chiacchiere per spezzare il ritardo di 40 minuti del treno, niente di fastidioso, poi era sposato..la moglie stava in liguria ( io sto in veneto )
    A fine corsa mi lascia il suo biglietto da visita, mi lascia il numero di cellulare " Chiamami, quando torno qui ( specifica il mese in cui prevede di tornare in servizio in veneto) usciamo una sera e andiamo a ballare al ***"
    Io
    Lui:

Ultima modifica di Rae : 16-12-2006 alle ore 15.24.31
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

psicologiaela
    Ospite non registrato
    "scusa mi dici che ora è?"
    io gli rispondo, e lui:" mamma mia spero non sia troppo tardi!"
    istintivamente gli dico:" avevi un impegno?"
    e lui:
    "si, conquistare il tuo cuore"..!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Penelope
    Originariamente postato da **Ayax**
    Vabbè ma...

...ha funzionato?!...
    non tenerci sulle spine..

Decisamente no!...ma è incredibile pensare che ci siano xsone che facciano il piedino!!,,mi fa troppo sorridere sta cosa!!
    Ciambellana dei Film del mese di Settembre

...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....

Partecipante Esperto L'avatar di GRAZIELLA87
    approccio inquietante

lui:"ciao posso farti una domanda?"
    io:"Dimmi"
    lui:"sei vergine?"
    io:
    lui:"intendevo il segno"
    io:"ovviamente no "
    Lui: "PECCATO VOLEVO FARLO CON TE STASERA X LA PRIMA VOLTA"
    io :" Ma va....."
    dopo pochi minuti mi sopraggiunge alle spall e mi lecca la guancia

approccio ridicolo

parlando della mia limitata libertà...
    Lui: "Ma vuoi vedere che i tuoi oltre che tenerti chiusa in casa ti hanno messo anche la cintura di castità?"
    io(sorridendo incurante):"può darsi"
    Lui (si avvicina avvicina avvicina):"Mi dai la chiave?"

approccio esilarante

sono seduta tranquillamente sulla panchina con un'amica arriva lui mi prende la borsa e dice:"quanti soldi hai?"
    io:" mi dai la borsa.ci sono le chiavi della macchina!"
    lui:"Dai,anche se ho davvero bisogno di soldi..volevo solo conoscerti"

un altro

lui si mostrandosi nel suo"splendore"stile STRONZO di Riace dice:"guarda i miei muscoli,guarda i miei addominali,guarda come sono macho"
    io:"adoro i magrolini"
    lui(troppo egocentrico x ascoltare)dice:"dai cara prenditi il mio num,qlc sera mi chiami,avrai voglia di farlo so so"

...ma ce ne sono mille..qnd mi verranno in mente li scriverò tutti
    Ultima modifica di GRAZIELLA87 : 16-12-2006 alle ore 17.02.17

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Avevo 17 anni, frequentavo un gruppo della e in parrocchia da poche settimane. Non parlavo con molte persone, ero un pò timida.

Un sabato pomeriggio, all'uscita mi si avvicina un ragazzo della parrocchia con cui mi ero limitata quelle 4 volte a dire ciao.. e mi dice:

" Senti, ti devo parlare"
    Io : "Dimmi.."
    " Volevo dirti che....che ti amo"
    IO: " Io no, mi dispiace"
    LUI: " Ah...ok...capisco..allora restiamo amici..."
    IO: " Come vuoi..."

Seppi da un'amica che da un pezzo voleva dirmelo..ma se lo conoscevo da poco più di un mese?

BEH, è stato strano...ti amo, la prima volta che me lo dicevano e poi così..io fredda..

ALTRA storia...

Un tizio, africano, lavorava in un campo di calcetto, e quando andavo a vedere i miei amici che giocavano , di rado questi salutava me e amica mia .
    Una sera mi si avvicina, posa la scopa e mi dice, serio :
    " Tu bellissima, vuoi sposare me? "
    Io rido imbarazzata e divertita e dico : "Ma ho 17 anni!"
    Lui: " Non importa, tu andare bene, io avere 2 mogli, se vuoi tu venire con me.."
    Io: " No , grazie...." ( grazie!!)
    Buona vita a tutti!

Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    Originariamente postato da GRAZIELLA87
    approccio inquietante

lui:"ciao posso farti una domanda?"
    io:"Dimmi"
    lui:"sei vergine?"
    io:
    lui:"intendevo il segno"
    io:"ovviamente no "
    Lui: "PECCATO VOLEVO FARLO CON TE STASERA X LA PRIMA VOLTA"
    io :" Ma va....."
    dopo pochi minuti mi sopraggiunge alle spall e mi lecca la guancia

CHE SKIFOSKY AMISCI!

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Anche tu non hai tutti i torti...
    Originariamente postato da lialy
    non sono stata x nulla maleducata... io ho inviato dei chiari segnali, non doveva rompermi...libero lui di provarci, ma libera pure io di andarmene in giro x il locale senza avere questo che spuntava da tutte le parti.... mica la corte si deve accettare x forza...

Super Postatore Spaziale
    Originariamente postato da sinonimo

Un tizio, africano, lavorava in un campo di calcetto, e quando andavo a vedere i miei amici che giocavano , di rado questi salutava me e amica mia .
    Una sera mi si avvicina, posa la scopa e mi dice, serio :
    " Tu bellissima, vuoi sposare me? "
    Io rido imbarazzata e divertita e dico : "Ma ho 17 anni!"
    Lui: " Non importa, tu andare bene, io avere 2 mogli, se vuoi tu venire con me.."
    Io: " No , grazie...." ( grazie!!)
    a me è successa una cosa simile....
    ero in macchina ferma al semaforo... arriva il lavavetri, mi guarda e mi dice che mi voleva assolutamente sposare!
    Ultima modifica di atena911 : 17-12-2006 alle ore 20.20.34

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Approccio alla caffeina

Bar solito dove vado spesso a fare colazione.
    Barista solito giovane, simpatico, si chiacchiera..
    Mi porta il solito caffè e stavolta mi fa" Oggi per te una tazzina speciale..ma solo perchè sei tu."
    La guardo.. "Ti amo" scritto sulla tazzina
    Io divento viola, bevo, pago e esco

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    a me e alla mia ex coinquilina è successa simile. al bar abbiamo ordinato 2 cappuccini e il barista ha scritto con la cioccolata sopra la schiumetta "belle" e "more" (io tra l'altro sono praticamente bionda! ). mah... poi dopo ci guardava tutto compiaciuto. noi ovviamente s'è riso fino alle lacrime!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Io ne ricordo uper cui il mio ragazzo se la ride ancora
    Ero al mare, lui nn c'era, ero andata a trovare i miei, e stavo tornando dalla spiaggia,prendo la via di casa e mi si avvicina un tunisino
    "allora ciao bella, dove va una ragazza bella come te, quanto sei alta, vuoi conoscermi?"
    tiro a diritto
    "e dai su anche se sono piu'basso di te possiamo uscire puo'funzionare"
    tiro a diritto
    "e poi hai quel bel culone grosso, nella mia famiglia tutti mi inviderebbero, in tunisia culo cosi è da favola" pero' m'ha fatto troppo ridere

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    bel culone grosso
    noooo...roba da tirargli un pugno!!!!
    cmq questa è fresca fresca di sabato scorso...vado in un locale con il mio ragazzo ed alcuni suoi amici...iniziamo a chiacchierare del fatto che ,essendomi trasferita da poco, quando non sono all'uni sto sempre da sola....
    poi il mio ragazzo va a prendersi da bere ed io rimango sola con uno dei tizi che , si appoggia languidamente al muro e mi fà "se sei sempre sola non preoccuparti..posso venire io a farti compagnia" segue occhiolino (che fa tanto anni 80).....
    ovviamente io divento bordeaux e fuggo gridando "tesoooo prendimi una birra che ho sete"....
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Johnny
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da eneri1201

questa invece non è successa a me. l'ho vista sull'autobus anni fa. gente in piedi nel corridoio e il bus frena. una ragazza si aggrappa non molto casualmente al pacco di un tipo caruccio vicino a lei.
    lei:oh scusa,pensavo fosse il ginocchio!"
    lui:
    e uno da fondo al pulman:boia che bel complimento gli hai fatto!
    tutto il pulman s'è messo a ridere tranne la tipa!

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    per strada con una mia amica
    tipi amici ci passano accanto, ci squadrano ben bene e uno dei due dice:
    sembrate due margherite fuggite dall'aiuola io mi misi a ridere, loro si fermarono a chiacchierare.

ragazzo marocchino: tu bella, sposare me
    io: ma ho solo 19 anni
    lui: no importa, tu già vecchia per sposare in mio paese

in un pub:
    si avvicinano tre amici, io ero sempre con la stessa compagna di avventure
    uno biondino si siede vicino a me, vicinissimo, mi guarda e fa con aria trasognata: wow, che bocca!!! poi, giratosi verso gli amici fa: lei è mia
    io: oh sì, padrone, io tua preda, tu fare di me quello che volere
    lui: baciami
    io: ok (lo afferro per il maglione e me lo bacio. è rimasto esterrefatto...non se lo aspettava...poi voleva fidanzarsi con me ...)

festa di diciotto anni. tipo ubriaco mi si butta a peso morto addosso implorandomi di baciarlo
    gli tiro un pugno sul petto e dico sibilando: ho una malattia contagiosa
    lui: non ci credo
    io: ok, puoi non crederci, se vuoi ti bacio con la lingua
    lui: va bè, fa niente
    e se ne va...

L'avatar di Duccio
    Originariamente postato da Ele*
    Io ne ricordo uper cui il mio ragazzo se la ride ancora
    Ero al mare, lui nn c'era, ero andata a trovare i miei, e stavo tornando dalla spiaggia,prendo la via di casa e mi si avvicina un tunisino
    "allora ciao bella, dove va una ragazza bella come te, quanto sei alta, vuoi conoscermi?"
    tiro a diritto
    "e dai su anche se sono piu'basso di te possiamo uscire puo'funzionare"
    tiro a diritto
    "e poi hai quel bel culone grosso, nella mia famiglia tutti mi inviderebbero, in tunisia culo cosi è da favola" pero' m'ha fatto troppo ridere
    Questa e' bellissima!!!!!
    Fra l'altro i tunisini o cmq i magrebini fanno sempre cosi'... Pensa che al ragazzo di una mia amica un vucumpra' offri' tremila cammelli per lei.... Invece qualche anno fa una mia amica era in spiaggia con altri suoi amici... i quali andarono da un senegalese...e a sua insaputa la "vendettero" per 15 cammelli... Il senegalese ando' anche dalla mia amica dicendole:"andiamo" ahahahahahaha

Pagina 4 di 61 PrimoPrimo ... 234561454 ... UltimoUltimo

Privacy Policy