Io ne ho uno perchè l'avevo già usato al triennio! (sempre con lei!!!). Gli altri no. Se dovessi trovarli fammi sapere. Grazie!Originariamente postato da dolcecremy
ragazze avete già i libri?
già fotocopiati dove li posso trovare?![]()
Io ne ho uno perchè l'avevo già usato al triennio! (sempre con lei!!!). Gli altri no. Se dovessi trovarli fammi sapere. Grazie!Originariamente postato da dolcecremy
ragazze avete già i libri?
già fotocopiati dove li posso trovare?![]()
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
li trovate dai ragazzi !
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
perfetto!Originariamente postato da firemoon
li trovate dai ragazzi !![]()
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
chi sono i ragazzi??? sono confusa...
Credo sia la copisteria sotto la facoltà.. 3effe.. da Fabrizio..Originariamente postato da dolcecremy
chi sono i ragazzi??? sono confusa...
ah ok, da Fabrizio... ci sono... speriamo li abbia già e non tutti sottolineati se no impazzisco...![]()
grazie ragazze![]()
no non sono sottolineati e ha già solo le parti da fare![]()
che io prego il mio!
grazie firemon....fabbrizio è proprio efficente...ci fa risparmiare soldini...
![]()
volevo chiedere a chi sta frequentando, se la modalità dell'esame è sempre la stessa: 3 domande a risposta aperta in un'ora e un quarto circa
![]()
che io prego il mio!
fire io sono andata alle prime 2 lezioni e l'esame è scritto con domande aperte (ma non so quante sono)
![]()
io ho stampato (8.60) i primi 3 pacchetti di lucidi della Gangemi. Siccome non li volevo stampati in questo modo ( 1pagina per ogni lucido), li sto vendendo. Se conoscete qualcuno interessato ad averli fatemi sapere
Ho perso la lezione di oggi dalle 12 alle 14 ( mi ero dimenticata delle 4 ore di fila previste per oggi). Qualcuno che l'ha registrata sarebbe cosi gentile da farmela avere? Tenete presente che ho tutte le altre e ve le faccio avere senza alcun problema.
mi spiace norlina ma io ho solo le prime due lezioni![]()
ragazze, per il libro FONDAMENTI DIPSICOLOGIA GENERALE, quale parte non è da fare? nella sua pagina c'è scritto esclusa la quarta parte, e cita il titolo: Pensiero e intelligenza, ma quest'ultimo è del 5 capitolo.
sapete qualcosa?
RAGAZZE...SCUSATEEEEEEEEEE, ho letto male...che scema...non so più leggere i numeri romani???? ke testa....
COME NON DETTO...![]()