Grey's Anatomy ha vinto il Golden globe come migliore serie dell'anno.
Dal sondaggio si vede che siamo molto "in sintonia" con questa scelta![]()
Lost
Dr. House - Medical Division
Prison Break
Veronica Mars
I Cesaroni
Grey's Anatomy
OZ
Grey's Anatomy ha vinto il Golden globe come migliore serie dell'anno.
Dal sondaggio si vede che siamo molto "in sintonia" con questa scelta![]()
e vabbè..i gusti sn gusti..
sono d'accordo con Mafalda...com'è possibile che House batte LOST?!??!?ma li avete visti i personaggi maschili di Lost?!?!?cmq anch'io adoro Scrubs...fa troppo ridere!!!!![]()
A me lost piace molto ma secondo me dr house lo batte per lo stesso motivo percui csi è sempre csi. Infatti house è un personaggio molto ben costruito, una personalità particolare dove puntata dopo puntata svela i lati del proprio carattere, è un telefilm sulla medicina che affascina sempre (vedi il successo negli anni di er, e poi di grey's anatomy) e come cigliegina sulla torta secondo me ricorda molto i gialli, questa volta però l'assassino è una malattia.
però lost è anche misterioso, ti tiene con il fiato sospeso... dr house si sa ke alla fine sarà una malattia(anke se nn si sa subito quale) xò boh.. secondo me lost ti da + suspance..![]()
si lost è + bello, per lo meno è un telefilm un po' nuovo, house alla fine è sempre il solito telefilm di medici che belli sono si ma come e.r. nn c'è nessuno e scrubs è si medico ma quello che risalta di + è l'ironia, le risate ecc
Io ho votato dottor house...
Ho votato lost... mi intrippa così tanto che lo sto vedendo in anteprima in inglese :p
Ho votato Lost...mi prende tantissimo!la parte che stanno per dare alla rai l'ho scaricata da internet per cui ora dovrò aspettare un bel pò per il seguito,visto che io con l'inglese non me la cavo!....però la lotta è stata dura tra questo e dr house!
Di quella inglese ci sono anche i sottotitoli se li vuoi![]()
ho votato Prison Break..anche se in realtà nn sn mai riuscita a guardare completamente tutta una puntata..ma perchè l'ho trasmettevono così tardi?!?!..cmq il fatto che lui s fosse tatuato la piantina della prigione s è meritato il mio voto!!
Cmq m piacciono tt i telefilm elencati..avrei voluto accorgermi prima d Veronica Mars e Grey's Anatomy..Doc House è sempre bello ma la seconda serie nn ha niente a che vedere cn la prima..ora staremo a vedere cosa succede nella terza..Lost all'inizio m sembrava palloso..bho il solito telefilm dei tipi dispersi ma poi m sn appassionata..
Concludendo Prison Break dovrebbe avere + visibilità..
Ho votato per il Dr House è l'unica serie che ho seguito fino in fondo, e poi lui è troppo affascinante!
Prison Break...senza dubbio!!!![]()
Per me è un ex equo tra LOST e DR.HOUSE
Ma avete compiuto una gravissima mancanza...dov'è OZ????
Perchè non è stato inserito??? Per me il numero 1!!!![]()