• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 47 di 47

Discussione: lavorare in banca

psicosarix
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da IRISA
    [...] Non mi interessa nemmeno essere pagata, voglio vedere come si lavora. mi piace proprio come ambiente la banca. dite che il direttore sarebbe d'accordo? ho i miei dubbi..
    io fossi in te proverei per esperienza la parola "volontario e gratis" di solito aprono moltissime porte ... almeno in campo clinico/comunità di sicuro ...

in bocca al lupo!!!

Partecipante L'avatar di francezka
    ciao a tutti, ho letto la discussione..lavorare in banca è possibile..io mi sono laureata in psicologia del lavoro, poi ho seguito un master in mktg e comunicazione e adesso sto svolgendo lo stage presso una banca.
    Ho comunque dovuto passare una selezione e alla fine quando mi hanno preso me l'hanno detto chiaro e tondo,magari lei avrà meno conoscenze di tipo economico rispetto ad altri ma dalla sua c'è l'aspetto socio-psicologico- relazionale etc etc che a noi banche ora come oraserve moltissimo....
    quindi ragazza non perdete le speranze...se non avessi fatto il master sarei potuta entrare tranquillamente in RU, E non è detto nemmeno che bisogna essere per forza "specializzate" in psico del lavoro...la MOTIVAZIONE conta molto di più e al momento del colloquio è quella che fa la differenza!
    in bocca al lupo!

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy