Originariamente postato da piumealvento
..ma scusate....laura è stata bannata per questo?! mi sembra ridicolo se si considera che certe persone molto più "problematiche" continuano a girare a piede libero! E' pazzesco vedere come ci siano due pesi e due misure!
Io ora faccio come Pannella, e anziche lo sciopero della fame farò lo sciopero dei post. Basta. Arrivederci a quando ci sarà un indulto o alla scadenza

due pesi e due misure, dici?
la perfezione non è dell'uomo... noi cerchiamo di fare del nostro meglio ed un forum non è un'equazione matematica...
vuoi fare lo sciopero dei post? è un tuo diritto, accomodati pure
cercare di gestire le situazioni al meglio delle nostre possibilità è invece un nostro dovere...
ad ognuno i suoi, poi parlare è sempre facile

Originariamente postato da Lepre*marzolina
io credo che insultare sia sempre sbagliato...
è anche vero pero' che un comportamento costantemente provocatorio, bizzoso e perennemente polemico logora e fa perdere le staffe...ovviamente RIPETO non è giusticabile chi reagisce con l'insulto.....ecco la mia opinione.
la tua opinione è pienamente condivisibile, difatti chi ha insultato è stato bannato
e chi doveva essere avvisato di ritarare le proprie modalità è stato contattato ed avvertito

ed a questo punto sottolineo pure che chi ha quotato l'insulto non ha certo fatto una cosa elegante ed apprezzabile... non si parla certo di ban, ma di cattivo gusto, forse

penso che, a questo punto, la discussione possa essere anche chiusa

buon weekend a tutti
nicola