• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 27 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 400
    Partecipante L'avatar di Ilaria_87
    Crepi il lupo!
    Speriamo bene...Io sono un po' preoccupata perchè sto trovando un po' difficile la lettura del testo "La politica sanitaria"...Ci sono tanti concetti, nn tutti chiaramente comprensibili, almeno per me...Potete darmi per favore un consiglio sugli argomenti importanti su cui bisogna focalizzarsi oltre quelli a piacere??
    Confused

Partecipante Assiduo L'avatar di Gioregiore
    gil
    Ilaria in effetti entrambi i libri sono abbastanza difficili, se vuoi un consiglio della politica sanitaria porta il 4 capitolo che sono poche pagine (30 mi sembra) e abbastanza comprensibili e cmq non starti a penare più di tanto perchè faresti l'errore che ho fatto io che mi sono preoccupato e ho studiato tanto quando in realtà ti tengono davvero 5 minuti che non fai nemmeno in tempo a ripetere tutto il capitolo!

Crepi il lupo!
    Speriamo vada bene...Io sinceramente sn un po' preoccupata perchè nn sto trovando poi così facile la lettura del testo "La politica sanitaria"...Ci sn tanti concetti e almeno per e diversi sono difficili...Potete darmi qualche consiglio sugli argomenti su cui è meglio concentrarsi oltre a quelli a piacere??

Ok...Grazie mille!!!
    Scusate ho postato l'intervento due volte...Il pc nn me lo visualizzava e credevo nn fosse stato pubblicato...
    Grazie ancora Gioregiore!

prego e stai tranquillissima!

Gioregiore devo chiederti un'informazione...
    Ho seguito il tuo consiglio per cui porto il quarto capitolo della politica sanitaria che cm mi avevi detto è più comprensibile...
    L'unico dubbio che mi è venuto è che il capitolo parla del futuro del sistema sanitario italiano ma per noi nn è più futuro visto che il libro risale a diversi anni fa...nn so,magari devo prendere informazioni su internet per aggiornarmi...Tu hai portato lo stesso capitolo?
    Risp appena puoi,grazie!

Ciao Ilaria! era lo stesso dubbio che avevo io in effetti però una volta che sai che il ministero della sanità ora si chiama della salute non mi sembra ci sia moltissimo altro. Livia Turco prima che cadeva il governo era il ministro...ora non so....cmq non arriverai nemmeno a ripetere questa parte... Io ho fatto appena in tempo a ripetere i primi due paragrafi Ciao e fammi sapere poi come va ok?

Ok!grazie di tutto!Ciao

Partecipante Affezionato
    Ma c'è per caso qualcuno che oggi è rimasto fino alle 7 e sa se ci sono novità o meno su quando ci sarà l'orale per la seconda parte di iscritti???

Il 18 ho sostenuto l'esame e devo dire che meglio di così nn poteva andare...Sono uscita dalla caserma Sani alle 190 cn il cervello fuso!Cmq il prof ha detto che per gli altri metterà un altro appello tipo tra un paio di settimane e almeno a quanto ho capito io quelli che erano prenotati per il 18 nn devono nemmeno effettuare di nuovo la prenotazione...Penso cmq che appena avrà a disposizione un'aula metterà info sul sito della facoltà quindi chi è interessato controlli sulla bacheca del prof!

Partecipante Affezionato
    grazie mille! =D

BRAVA ILARIA! !!
    hai visto? che ti dicevo??

Riferimento: Sociologia dell'organizzazione sanitaria (Proia)

Salve a tutti,
    finalmente il 16 ci sarà il nuovo appello di quest'esame stile caccia al tesoro,ma
    tra le note della lista di prenotazione c'è scritto::::
    """si garantisce solo l'effettuazione degli esami per almeno 25 studenti"""
    ma come???? è da febbraio che non escon appelli e nemmeno viene garantito x tutti.....bah....
    qualkuno ke lo deve fare ha qualke info in più, tipo sceglierà gli eletti in ordine d prenotaz., alfabetico, simpatia, aspetto fisico o kkkkeee. ..
    grazie

Matricola L'avatar di marta_m_

Sinceramente non lo so..
    Sicuramente non si presenteranno tutti gli iscritti..
    Se non saremo tantissimi oltre i 25 probabilmente farà tutti, altrimenti dirà un'altra data sempre a iugno come ha fatto a febbraio..
    Tu come stai studiando??
    Io so che chiede solo un capitolo a piacere di un libro e uno dell'altro..
    Ma tu li studi interamente?

Ciao, se può esservi utile negli scorsi appelli ha chiamato per ordine di prenotazione ...

Pagina 4 di 27 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy