• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 83
    Partecipante Esperto L'avatar di laura976

Riferimento: Psicofarmacologia (Mangia)

ciao
    dove posso trovare appunti e dispense per l'esame di mangia?
    il libro? conviene comprarlo?

Partecipante Esperto L'avatar di PupittaPsi

Ciao a tutti!!!
    Perfavore...qualcuno che per caso sa o farà l'esame questo mese, può dirmi qualche data dell'esame? Come ha distribuito le persone che volevano farlo a luglio? Vorrei andare a vederlo così da farmi un'idea un pò più chiara ma non ho idea di quando!
    Perfavore qualcuno mi risponda!! Grazieee!!!
    Ultima modifica di PupittaPsi : 18-07-2008 alle ore 10.30.17

Ciao!guarda io sono una di quelle che deve farlo ora a luglio. Praticamente ha distribuito le persone x tutta la prox settimana in due gruppi al giorno,uno alle 10 ed uno alle 15. Ne fa 12 a gruppo. Quindi se vuoi puoi andare a farti un'idea....penso proprio che anche io lo farò...ce l'ho tra una settimana e sono terrorizzataaaa!!!

Citazione Originalmente inviato da sesere83 Visualizza messaggio
    Ciao!guarda io sono una di quelle che deve farlo ora a luglio. Praticamente ha distribuito le persone x tutta la prox settimana in due gruppi al giorno,uno alle 10 ed uno alle 15. Ne fa 12 a gruppo. Quindi se vuoi puoi andare a farti un'idea....penso proprio che anche io lo farò...ce l'ho tra una settimana e sono terrorizzataaaa!!!
    Ti capisco, non è un esame semplice ma il fatto che lui sia tranquillo aiuta molto! Dai che andrà tutto bene. Grazie per le info, vedo di fare un salto domani alle 13 allora...in che aula è?

gli orali li fa nella sua stanza. Guarda mi è venuto in mente che nn tutti i giorni fa anche il pomeriggio.x nn sbagliare ti consiglio di andare la mattina!un bacio!e ...speriamo beneeeee!!!!

gli orali li fa nella sua stanza. Guarda mi è venuto in mente che nn tutti i giorni fa anche il pomeriggio.x nn sbagliare ti consiglio di andare la mattina!un bacio!e ...speriamo beneeeee!!!!
    Cavolo sesere io la mattina lavoro, speravo fosse alle 15! Tu quando ce l'hai? Mannaggia...

Citazione Originalmente inviato da PupittaPsi Visualizza messaggio
    Cavolo sesere io la mattina lavoro, speravo fosse alle 15! Tu quando ce l'hai? Mannaggia...
    io la mattina!!cmq posso solo dirti con certezza che il 24 e il 25 c'è il gruppo delle 15!me lo ricordo bene perchè ero tentata di scegliere il pom di uno di questi due giorni!

io la mattina!!cmq posso solo dirti con certezza che il 24 e il 25 c'è il gruppo delle 15!me lo ricordo bene perchè ero tentata di scegliere il pom di uno di questi due giorni!
    Benissimo!!! Ti ringrazio tantissimo e....IN BOCCA AL LUPOOO!!! Fammi sapere come andrà!

A proposito...posso farti qualche domanda? Tu hai studiato sul libro? Hai approfondito altrove? Io ho quasi finito di leggere il libro e sto cercando materiale un pò qua e un pò là...hai qualche dritta da darmi? Grazie ancora!

Partecipante Affezionato

appunti esame mangia psicofarmacologia

C'è qualcuno che sa se su questo sito risultano disponibili gli appunti per l'esame del percorso A di Psicofarmacologia di Mangia??
    grazie a chi mi risponderà.

Riferimento: appunti esame mangia psicofarmacologia

Io n on credo...ma se qualche anima pia volesse mettere online gli appunti delle lezioni, specialmente sugli oppiodi sarebbe stupendo! Nessuno ha preso appunti a lezione e può farne le scansioni? SONO DISPERATAAAA!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di mariangy

Ciao a tutti e.... Buon Ferragosto!

Una domanda per chi ha dato questo esame: quanto tempo avete impiegato per studiarlo?

C'è l'appello l'8 settembre, mettiamo che slitti di una o due settimane in base alle prenotazioni, io ho l'esame con la prof.ssa Balbo il 15 settembre, secondo voi posso farcela a studiarli entrambi? Sono un pò indietro con gli esami e con questa storia della riforma, dei corsi del primo anno che ormai nn sono più attivi... insomma, mi sta venendo un pò d'ansia!!!
    Sono l'unica ad essere nervosa???

Buon Ferragostooo!!! Anch'io lo farò a settembre e vorrei fare anche Mazzoni-Galante. Non so...ci provo ma mi dedicherò di più a Mangia!
    QUalcuno sa rispondere alla domanda:"Come agiscono gli oppiodi?"? Domanda che ho sentito fare all'esame dal prof...

Che ansia...

Partecipante Affezionato L'avatar di transistorina

PupittaPsi, ti prego di inserire anche me nell'elenco delle aspiranti al materiale se dovessi riuscire ad averlo. Sono fuori sede, lavoro e sto cercando disperatamente di concludere!!! Mille grazie

Vi avrei aiutate molto volentieri se la ragazza che si era offerta di darmi il materiale non si fosse dileguata!
    Studiamo nel materiale che abbiamo e in bocca al lupo!

Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Privacy Policy