ciao
dove posso trovare appunti e dispense per l'esame di mangia?
il libro? conviene comprarlo?
ciao
dove posso trovare appunti e dispense per l'esame di mangia?
il libro? conviene comprarlo?
Ciao a tutti!!!
Perfavore...qualcuno che per caso sa o farà l'esame questo mese, può dirmi qualche data dell'esame? Come ha distribuito le persone che volevano farlo a luglio? Vorrei andare a vederlo così da farmi un'idea un pò più chiara ma non ho idea di quando!
Perfavore qualcuno mi risponda!! Grazieee!!!![]()
Ultima modifica di PupittaPsi : 18-07-2008 alle ore 10.30.17
Ciao!guarda io sono una di quelle che deve farlo ora a luglio. Praticamente ha distribuito le persone x tutta la prox settimana in due gruppi al giorno,uno alle 10 ed uno alle 15. Ne fa 12 a gruppo. Quindi se vuoi puoi andare a farti un'idea....penso proprio che anche io lo farò...ce l'ho tra una settimana e sono terrorizzataaaa!!!![]()
gli orali li fa nella sua stanza. Guarda mi è venuto in mente che nn tutti i giorni fa anche il pomeriggio.x nn sbagliare ti consiglio di andare la mattina!un bacio!e ...speriamo beneeeee!!!!![]()
A proposito...posso farti qualche domanda? Tu hai studiato sul libro? Hai approfondito altrove? Io ho quasi finito di leggere il libroe sto cercando materiale un pò qua e un pò là...hai qualche dritta da darmi?
Grazie ancora!
C'è qualcuno che sa se su questo sito risultano disponibili gli appunti per l'esame del percorso A di Psicofarmacologia di Mangia??
grazie a chi mi risponderà.
Io n on credo...ma se qualche anima pia volesse mettere online gli appunti delle lezioni, specialmente sugli oppiodi sarebbe stupendo! Nessuno ha preso appunti a lezione e può farne le scansioni? SONO DISPERATAAAA!!!!
Ciao a tutti e.... Buon Ferragosto!
Una domanda per chi ha dato questo esame: quanto tempo avete impiegato per studiarlo?
C'è l'appello l'8 settembre, mettiamo che slitti di una o due settimane in base alle prenotazioni, io ho l'esame con la prof.ssa Balbo il 15 settembre, secondo voi posso farcela a studiarli entrambi? Sono un pò indietro con gli esami e con questa storia della riforma, dei corsi del primo anno che ormai nn sono più attivi... insomma, mi sta venendo un pò d'ansia!!!
Sono l'unica ad essere nervosa???
![]()
![]()
Buon Ferragostooo!!! Anch'io lo farò a settembre e vorrei fare anche Mazzoni-Galante. Non so...ci provo ma mi dedicherò di più a Mangia!
QUalcuno sa rispondere alla domanda:"Come agiscono gli oppiodi?"? Domanda che ho sentito fare all'esame dal prof...
Che ansia...![]()
PupittaPsi, ti prego di inserire anche me nell'elenco delle aspiranti al materiale se dovessi riuscire ad averlo. Sono fuori sede, lavoro e sto cercando disperatamente di concludere!!! Mille grazie![]()
Vi avrei aiutate molto volentieri se la ragazza che si era offerta di darmi il materiale non si fosse dileguata!
Studiamo nel materiale che abbiamo e in bocca al lupo!![]()