Domande del tipo...
•Testo Autismo a scuola: il curriculum e lo sviluppo del gioco nel percorso educativo Early Years;
•Testo X-Fragile: sviluppo sociale e del comportamento;
•Testo Epilessia: epilessia e comportamento.
Domande del tipo...
•Testo Autismo a scuola: il curriculum e lo sviluppo del gioco nel percorso educativo Early Years;
•Testo X-Fragile: sviluppo sociale e del comportamento;
•Testo Epilessia: epilessia e comportamento.
Le domande di Vianello sono sempre titoli dei capitoli
..anche quelli piccolissimi e insignificanti, anche gli ultimi del libro! (a me all'esame di avanzato 2 domande su 3 erano proprio l'ultimo capitolo di due libri)
...Singing under my GipsyMoon...
Ma com'è come esame? difficile? o facilmente affrontabile? Il corso inizia tra un pò... ma fa gli appelli intermedi?
Grazie
Ciao a tutti!
vorrei dare questo esame come CFU libero...ho presto l'altro giorno il libro disabilità intellettive...qualcuno sa dirmi se è da studiare tutto? anche la parte finale in cui ad ogni cromosoma è associata una sindrome??
come sono solitamente le domande? specifiche?
grazie a chi mi può dare una mano!![]()
il libro si deve studiare tutto.
L'ultimo capitolo solo le seguenti sindromi: rubinstein-taybi ; smith-magenis ; 22q ; lessch-nyhan; cromosomi sess. a fenotipo femminile; cromosomi sess. a fenotipo maschile; sindrome di sotos.
di solito le domande corrispondono ai paragrafi del libro
![]()
“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"
ah..bene!! grazie!!!
L'ha detto lui a lezione??
si..............
“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"
Ciao! qualcuno ha fatto l'esame di Vianello disabilità cognitve nei vari appelli? se si sapete dirmi che domande ha fatto?
grazie!
fa la domanda generale su un capitolo dei due libri
ciao a tutti!volevo dare l'esame nel secondo appello di febbraio...qualcuno che ha già fatto l'esame potrebbe postare le domande?tanto per sapere com'è l'esame...
grazie a chi risponderà...![]()
ma come materia è semplice da studiare?vorrei darla come cfu libero
sono anch'io interessato!!!
- se riuscirai ad uccidermi significherà che avrò vissuto -
C'è qlc che ha fatto l'esame da frequentanti il 18? Se si,potete postare gli argomenti che ha chiesto?io lo stò preparando per il 25...
Siamo adulti. Quando è successo? E come ci possiamo fermare?
Ciao A tutti leggo che state parlando dell'esame di Disabilità cognitive... io lo faccio il 15 febbraio... ci sono stati 2 appeli precedenti... qualcuno sa più o meno le domande? giusto per farsi un' idea!?
anche io voglio darlo il 15 come cfu libero!! si accettano consigli!!![]()