• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 41 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 611
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lady Shky
    i due libri sono completamente diversi quello nuovo è pieno di ricerche recenti che nell'altro libro nn esistono...e le domande all'appello che ho visto io erano quasi tutte su quelle -.-'

Per l'infanzia straniera nn ho idea... Mi sa si doveva solo leggere

Partecipante Assiduo L'avatar di Lorelai85
    Originariamente postato da valuccia85
    ...Se intanto qualcuno di voi sapesse cosa dobbiamo fare con L'Infanzia Straniera facesse un urlo!
    Da quello che ricordo io...è da studiare...perché poi all'orale fa le domande su quello!!!! Se ora ha cambiato sistema...io non lo so!!

Partecipante Assiduo L'avatar di charlize
    Salve a tutti! Anch'io il 28 maggio darò questo esame...quello che mi spaventa è l'orale e soprattutto il libro "Ecologia del sè", c'è qualcuno di voi che per caso lo porta all'esame? Ho sentito dire che chiede degli argomenti a piacere su questo libro, e che bisogna prepararsene uno per ogni capitolo...sapete niente??
    Baci a tutti!!!
    Alessandra

L'avatar di valuccia85
    Panico più totale!! Solo adesso mi sono ricordata!! A che ora c'è l'esame?? Perchè sulla prenotazione c'è scritto di vedere i turni ma.. dove li vedo??
    Qui c'è la prenotazione.. ma dove si vedono questi turni?? Rispondetemi per favore!!

gil74:-)
    Ospite non registrato
    i turni si vedono nella pagina degli avvisi del docente.
    cioè
    qui

in bocca al lupo a tutti!

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83
    scusate!!!! sono di valutazione e consulenza, devo fare la del miglio il 28, non sapevo che ci fosse l'orale. io sto studiando superficialmente!!!!!!!!!!! come devo fARE?? SULLA sua bacheca c'è scritto 30 domande a scelta multipla,segue verbalizzazione....

!Faralas!
    Ospite non registrato
    l' orale è x quelli del 2 anno del corso sviluppo e salute se nn erro

vorrei fare un'altra domanda:il libro per noi iscritti agli anni successivi al primo è fondamenti di psicologia generale tutti i cap. vero??? o dobbiamo comprare il manuale nuovo?sono troppo agitata!!! ma qualcuno,che voi sappiate, ha fatto il furbetto dichiarando che è al primo anno accademico allo scopo di non fare l'orale con la pazza?? aiutatemi vi prego.in attesa di risposta vi ringrazio anticipatamente........

!Faralas!
    Ospite non registrato
    il libro è quello dell anno scorso si..

x il furbetto nn lo so... ma poco poco lo scoprono la del miglio se lo rigira come un pedalino

ciao ragazzi,ieri è stato il mio compleanno e l'ho incominciato bene con l'esame della del miglio. cmq non so se i compiti erano tutti uguali ma c'erano alcune domande assurde a cui un paio di ragazze non li abbiamo trovate nemmeno nel libro!!! io l'orale co lei non lo voglio proprio fare.......ho tanta pura!! ma qualcuno sa come mai solo a noi degli anni precedenti fa fare l'orale??? un bacione a tutti.......

CIAO RAGAZZI,sapete lei su che punta generalmente di più all'orale???? ma saremo tanti??? ma siamo separati valutazione e sviluppo??? fatemi sapere tutto quello che sapete!!!!! grazie un bacione!!

Silvia10
    Ospite non registrato
    com'era lo scritto???

L'avatar di valuccia85
    E' andata bene ragazzi! Anche la Del Miglio è fatta!
    Sono stata interrogata dall'assistente bionda e devo dire che ho avuto fortuna perchè non era tanto tranquilla oggi la Del Miglio..

Lo scritto è fattibile,certo le domande sono un pò contorte ma se hai studiato riesci a districarti!

Agli altri com'è andata??

ciao ragazzi,oggi non sono andata a fare l'orale,ho mandato l'email alla prof. volevo tutte le info sull'orale,ma proprio tutte, eravate tanti?? la verbalizzazione era insieme agli altri dei primi anni?? cosa vi ha chiesto??? alza il voto sempre o lo può anche abbassare??? ma boccia??? FATEMI SAPERE PROPRIO TUTTO DI LEI E ANCHE DEGLI ASSISTENTI!!!!!!!!!! VI PREGO GRAZIEEEEEEEEEEE UN GROSSO BACIONE..

Partecipante Assiduo L'avatar di charlize
    Ragazzi, sono disperata...stamattina ero praticamente in lacrime!
    Dovevo andare a fare l'orale, ma proprio oggi mi sono sentita male...virus intestinale, non sto qui a dirvi i dettagli, ma era proprio impossibile allontanarsi da casa, ora va un po' meglio a parte la febbre a 38 e dolori in ogni dove...
    Ma secondo voi potrebbe fare un eccezione e tenermi il voto dello scritto?? ERA UN 29, porca miseria!!!!
    Non può pensare che l'abbia rifiutato sarebbe da pazzi!!!
    aiuto! magari potrebbe farmelo fare durante l'orario di ricevimento, o al prox appello...male che va almeno me lo faccia ridare a luglio (scritto compreso)...mi devo laureare a novembre!!
    Scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno.
    Ora le mando una a lei e domani provo a chiamarla...basta che non mi sbatte la cornetta in faccia!
    Alessandra

Pagina 4 di 41 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy