• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 33 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 487

Discussione: Amici

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    scusate ma ieri ho iniziato a vederlo alla fine, nn capivo una cosa, come mai nella squadra blu mancava Jesssica??

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Ieri sera dovevano eliminare 2 ragazzi e hanno fatto 2 sfide tra le squadre. Nella prima ha vinto la squadra bianca ed è stata eliminata Jessica.

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Finalmente Jessica fuori....odiosa....povero Tony....quando ha abbracciato Garrison per salutarlo mi sono commossa ...

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Originariamente postato da pax83
    Finalmente Jessica fuori....odiosa....povero Tony....quando ha abbracciato Garrison per salutarlo mi sono commossa ...
    Mi è dispiaciuto che abbiano buttato fuori Jessica, ma si sapeva....sn felice che abbiano buttato fuori Tony, nn ha fatto nulla tutto l'anno secondo me nn dovevano nenahce ammetterlo al serale...
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

psicologiaela
    Ospite non registrato

sono perfettamente d'accordo!

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Ti straquoto in pieno!! Jessica non mi piace per niente..

Elena214
    Ospite non registrato
    A me piacciono molto giulia e federico quando cantano mi viene la pelle d'oca..poi sono gusti!!mi piacerebbe vederli in finale...
    quest'anno cmq nn mi sono piaciute x niente le liti tra i prof...
    una cosa ragazze,ma che ci faceva rosita celentano tra i prof?ho iniziato a vederlo tardi,quindi nn ho capito!!!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    l'ha invitata Maria per fare una buffonata: praticamente siccome La Celentano ha detto in un rvm che avrebbe cmq presentato Agata ad un suo ipotetico parente, allora Maria l'ha "obbligata" a farlo in diretta......infatti Rosita è sua cugina.....

Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    Che dolce Tony! Anch'io mi sono commossa.. Mi è dispiaciuto che l'abbia salvato solo Garrison, Steve parla tanto ma poi.. Neanche l'ha salvato! Non sarebbe rimasto comunque, ma Tony l'avrebbe apprezzato, sarebbe stato un riconoscimento. E poi sono stupita della svolta di Maria De Filippi, sono già due occasioni che si mostra umana.. Era ora! Ha sempre raccontato storie strappalacrime, ma rimaneva impassibile; forse a questi ragazzi si affeziona davvero! Permettetemi uno sfogo: ODIO FEDERICO! E' un pallone gonfiato e goderei a vederlo sgonfiarsi!
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Originariamente postato da sarinstellin
    Permettetemi uno sfogo: ODIO FEDERICO! E' un pallone gonfiato e goderei a vederlo sgonfiarsi!
    Anche io!!!!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    anch'io non sopporto Federico!!!!! esteticamente è carino e sa anche cantare, ma è odiosooooooooooo!!!!!!

PS: mi piacerebbe se vincesse Agata, alla faccia di tutti quelli che la demoliscono, prima fra tutti la Celentano!!
    penso ,pero', che vinca Karima
    Ultima modifica di psicologiaela : 26-02-2007 alle ore 14.33.17

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    mi dispiace tantissimo x tony... si meritava di vincere, è migliorato tantissimo da quando è entrato e non prendeva mai parte a discussioni... mi sembrava un pò l'ivan dell'anno scorso... invece sono proprio contenta che sia uscita jessica... non la sopportavo più!!

Partecipante Esperto L'avatar di Pinkolina
    Ammetto che l'uscita di Tony mi ha commosso...ma ragazze...diciamoci la verità: quando balla sembra la versione maschile delle veline...

Io adoravo e adoro tuttora Ivan, ma sinceramente non lo paragonerei a Tony (poi...vabbè... sono gusti! )

Non sopporto Jessica e non vedevo l'ora che uscisse, ma poi di fronte alle lacrime...insomma...mi sono commossa anche lì...

psicologiaela
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da Pinkolina
    [B]Ammetto che l'uscita di Tony mi ha commosso...ma ragazze...diciamoci la verità: quando balla sembra la versione maschile delle veline...

non hai tutti i torti effettivamente
    pero' era carino...

Totoro77
    Ospite non registrato
    ERa dalla 1 edizione ke nn guardavo amici, nn sopporto la De Filippi, ma su SKy nn c'è quindi si può guardare.
    Forza Blu!!!!
    I bianchi proprio nn li sopporto, Agata, ops la sacerdotessa le si addice di più, in primis a seguire Max e Karima. Tony indifferente, oltretutto ieri ha anche ballato bene.
    Ma i blu sono i blu.
    Guardate ke la Celenatno dovreste ascoltare bene quello ke dice, ieri ad esempio neanche Gianni Sperti ha capito cosa voleva dire la prof. Invece la delusione totale è stata da parte di Garrison ke ha scaricato il nervoso su Cristo e poi Steve ke ha prima elogiato Tony e poi nn lo ha salvato. Si sapeva ke sarebbe uscito lui, il suo voto glielo poteva dare.

Pensieri miei questi logicamente, ma i bianchi sono false vittime!!!!

Pagina 4 di 33 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy