• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 95 PrimoPrimo ... 234561454 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 1412
    L'avatar di valuccia85
    Com'è andato l'esame ragazzi?! Potete scrivere le domande qui?
    Ci vuole molto per prepararlo?! Grazie!

Partecipante
    ciao ragazzi/e ...ho fatto l'esame e è andato bene...30...lui è abbastanza tranquillo...ma ogni tanto fa domande un pò precise...cmq l'importante è che studiate un pò di tutto...perchè può chiedere quasialsi cosa...ti fa iniziare sempre con un argomento a piacere e poi da li si collega...cmq se voi fate delle riflessioni su quello9 che avete studiato è ancora più contento...in bocca al lupo...bellaaaaaaaaaa

!Faralas!
    Ospite non registrato
    quindi mi confermate che i libri da studiare sono i 2 sul sito della facolta e c e tutto da studiare?oppure uqlache capitolo si puo saltare?
    Ultima modifica di !Faralas! : 04-06-2007 alle ore 17.13.42

L'avatar di valuccia85
    Originariamente postato da !Faralas!
    quindi mi confermate che i libri da studiare sono i 2 sul sito della facolta e c e tutto da studiare?oppure uqlache capitolo si puo saltare?
    Mi unisco alla domanda!

Partecipante
    x valuccia 85

io so ke i libri sn: lo sviluppo nell'arco di vita (1-6), psicologia della longevità e dell'invecchiamento (1-3-4-5),un libro a scelta...

!Faralas!
    Ospite non registrato
    si ho visto ora ..ho preso pianeta disabile come libro a scelta

L'avatar di valuccia85
    si ho visto ora ..ho preso pianeta disabile come libro a scelta
    Grazie! Anch'io oggi ho preso Pianeta Disabile! Da massimo domani si riprende lo studio! Grazie ancora!

L'avatar di valuccia85
    La pagina del prof riporta questo vedi qui

I libri da fare quindi non sono tutti vero?! E' giusto come sta scritto sul sito della facoltà vero?! Perchè il primo libro (sviluppo umano) l'ho già fatto tutto e oggi sono già arrivata al 5° capitolo di longevità e se fosse corretto inizierei a concentrarmi su pianeta disabile!

Qualcuno sa dirmi con certezza se quello che è scritto sul sito di facoltà è corretto?! Grazie!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di fifi
    si si tranquilla è tuttocome scritto sul sito...preparati bene l'argomento a piacere che è la prima cosa che chiede..tiene molto ma in compenso è moooolto largo di voti..i libri nn sono difficili se li prepari bene piuo"sfilargli"anche un bel trenta e lode in bocca al lupo

L'avatar di valuccia85
    Crepi!! Grazie tantissime fifi!!!!

!Faralas!
    Ospite non registrato
    bene bene... ho quasi finito le 150 pagine del primo libro.
    dopo parto col volume a scelta

e poi amen col terzo

speriamo bene

L'avatar di valuccia85
    bene bene... ho quasi finito le 150 pagine del primo libro.
    dopo parto col volume a scelta

e poi amen col terzo

speriamo bene
    Io sto facendo il ripasso dei tre libri,li ho già finiti tutti e non sembrano difficili.. speriamo bene..

L'avatar di valuccia85
    Mi preparo per recarmi all'università. Ieri ho visto sul sito che siamo 76 persone a dover sostenere questo esame e mi è stato detto che lui è uno solo.. Non oso immaginare a che ora riuscirò a tornarmene a casa!!
    Speriamo bene!! Ho una paura!!
    Vi farò sapere appena torno e.. male che va c'è sempre l'appello del 20 luglio no?!
    Speriamo di superarlo oggi!!!

_Metrodora_
    Ospite non registrato
    non ricordo una domanda che ha fatto spesso oggi....aiutatemi a ricordare : le 5 tappe dello sviluppo???? può essere??

clarissa80
    Ospite non registrato
    le domande che piu frequentemente ha fatto oggi sono state: la concezione di dio ne bambino ( in particolare quela di froom), il modello di gioco di piaget, 5 criteri per definire il concetto di saggezza, modello soc, cos è la disabilità, tossicodipendenza , processi cognitivi nell ivecchiamento..intell. fluida e cristallizzata... da notare bene...apprezza molto i collegamenti tra un argomento all altro....inizia sempre con un argomento a piacere...( da li poi fate collegamenti ai vari temi anche di altri libri o altri esami..insomma metteteci tutto cio che sapete...sarete premiati!!!) tiene molto e fa parecchie domande , ma mette tutti a proprio agio e se vede che siete in difficolta cerca di continuare con altre domande per nn bocciare.....IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!

Pagina 4 di 95 PrimoPrimo ... 234561454 ... UltimoUltimo

Privacy Policy