• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 12 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 169
    L'avatar di valuccia85
    Qualcuno sa quando escono i risultati dell'esame di Curci del 16 maggio 2006?? Il 30 c'è la verbalizzazione ma è possibile che ancora niente risultati? Ho mandato un'email al prof,3 gg fa ma..NIENTE! Com'è possibile? Qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie!!

Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.
    anche io sto aspettando di sapere i risultati =.=
    portiamo pazienza, che ti devo dire <.<
    Excel

Partecipante Affezionato L'avatar di Sigmund^^
    Ma non è possibile che ancora non si sappiano i risultati, magari il prof si è dimenticato i compiti o li ha persi . E poi gli ho scritto una mail un po di tempo fa e ancora non mi ha risposto....voi sapete niente di che sta succedendo????

L'avatar di valuccia85
    Guarda non so che dirti! Anch'io ho provato a mandargli un'email ma non ho ricevuto risposta! Non è che magari i risultati li hanno attaccati su qualche porta in sede?? Boh.. Una curiosità..voi siete del primo anno?

Partecipante Affezionato L'avatar di Sigmund^^
    Si io sono del primo anno e visto che il giorno della verbalizzazione di informatica ho anche l'esame di inglese avevo chiesto al professore se potevo verbalizzare un altro giorno ma ancora non so niente....

Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.
    sì, primo anno ^_*
    Excel

L'avatar di valuccia85
    Ad oggi ancora nulla..uffa.. *______* Voi avete anche seguito il corso del prof. Mocciaro per caso? Avete preso appunti sui seminari che sono stati svolti durante le sue ore?? Grazie! Cmq primo anno anch'io! Che corso voi?? Io sviluppo!

Per chi non lo sapesse sono usciti i risultati dell'esame del 16/5!!
    Evvai! Pensavo di aver preso 28,invece... !!! Sono contenta anche se non capisco con quale criterio abbia valutato l'esame.. dopotutto io avevo sbagliato solo 1 domanda quindi se facevo giusta anche quella mi sarei aggiudicata anche la lode?? Mah! Cmq..sono felice!!
    Ultima modifica di valuccia85 : 27-05-2006 alle ore 17.34.17

Partecipante Esperto L'avatar di Egocentrum

lo puo fare?

allo, la situazione è questa:
    ho dato sei volte l'esame di informatica senza mai studiarlo
    l'ho sempre superato, con voti che oscillano dal 22 al 27

l'altro giorno il prof mi contatta e mi dice che in pratica non posso piu dare l'esame poichè sono sempre stato ammesso e mi vuole per forza costringere ad accettare il prossimo voto (25)...
    ho provato a dirgli che non sono soddisfatto e che dovrebbe esse un mio diritto fare l'esame quante volte lo ritengo necessario, ma sto qui sè imposto dicendomi che stavolta mi farà l'orale, e poi BASTA

ORA, io all'orale ci vado, Ego accetta sempre le sfide che gli vengono lanciate , anche se so gia come andrà a finire

ma quello che mi chiedo... è: STO QUI LO PUO FARE QUELLO CHE HA INTENZIONE DI FARE??? e cioè privarmi del mio diritto di rifare l'esame tutte le volte che lo ritengo necessario???
    alla fine le tasse te le pago o no???

voi che dite??
    Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
    ------------------------------------------------
    Ho fallito... non importa... vorrà dire che la prossima volta fallirò meglio!

_Metrodora_
    Ospite non registrato
    io credo propio di si....eppoi scusa,se lo passi senza studiarlo...tanto vale che ti ci metti un po cosi prendi 30 e lode e fai contenti tutti no?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di zanzara85
    beh è senza dubbio un caso particolare (il 27 lo potevi pure accetta secondo me ) ...in effetti non so se lui abbia il diritto di importi l'esame...in fondo è un tuo diritto farlo e rifarlo quando vuoi... ma lui non ti ha spiegato perchè stavolta te lo vuole far verbalizzare per forza???

mi ha detto che io non posso continuare a tentare l'esame tutto qua... ha detto che siccome l'ho sempre superato devo PER FORZA accettare il voto (ma quando mai aoooo!!! ), e se non mi sta bene lui mi fa l'orale , e poi BASTA! (e poi basta sono state parole sue, incluse il punto esclaativo )

Ultima modifica di Egocentrum : 27-02-2007 alle ore 12.47.58
    Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di zanzara85
    a me sembra strano che posso comportarsi così...
    però purtroppo è lui il prof e può decidere...che dirti...IN BOCCA AL LUPO! fatti valere con l'orale!

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Ma non facevi prima a studiarlo e prendere direttamente un bel 30, magari con la lode????

eh gia , cmq so gia come andrà a finire
    solo che volevo sapere se c'era tipo un regolamento che vietava di fare gli esami a raffica come nel mio caso oppure il prof. sta solo dando sfogo a un suo... capriccio...

Originariamente postato da psychodany
    Ma non facevi prima a studiarlo e prendere direttamente un bel 30, magari con la lode????
    è una questione di principio

Pagina 4 di 12 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy