Tranquille, io sono abituata a sentirlo, però in effetti se ci penso bene Liana-Tarzan è una grande accoppiata
a proposito di nomi particolari, pensate che mia mamma (sorella di Liana tra l'altro) si chiama Olivia
(oh, no! di nuovo OT!!!
)
Tranquille, io sono abituata a sentirlo, però in effetti se ci penso bene Liana-Tarzan è una grande accoppiata
a proposito di nomi particolari, pensate che mia mamma (sorella di Liana tra l'altro) si chiama Olivia
(oh, no! di nuovo OT!!!
)
Grazie
Grazie
Grazie
Ciao a tutti!:huge:
:huge:
Ma quanto mi siete mancati!![]()
Che bello ritrovarvi!!!
Non immaginate che piacere immenso poter essere qui su OPs anche se solo per pochi minuti!
![]()
Scusate per l'assenza, ma a Trieste non abbiamo ancora la linea telefonica e non sappiamo quando riusciremo a farcela attivare...gulp! Ma la cosa peggiore: niente Internet! L'unico Internet Point che ho trovato è da salasso: 10 euro all'ora!
Come faccio senza OPs?!
Tsz!
Ma non lo sanno che senza OPs vado in crisi d'astinenza in poche ore?! :srotol:
![]()
Ho letto velocemente i vostri post e non so proprio cosa dire...anzi, sì! Siete tutti meravigliosi strepitosi fantastici!
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sapete che gioiasia per me (che in queste ultime settimane mi sono ritrovata ad essere Miss Zero-Autostima
) leggere i vostri messaggi!
Grazie di tutto!
![]()
Speravo di cuore di ringraziarvi di persona al mitico raduno di OPs, ma non potrò esserci...ci speravo così tanto! Vorrà dire che aspetterò con ansia il vostro resoconto e che la prossima volta farò di tutto e di più per poter partecipare.
![]()
E ovviamente: GRAZIEGRAZIE
GRAZIE
GRAZIE
Eh sì, Cuoricino, hai ragione al 1000%! Gli amici di OPs sono fantastici! ....sono troppo "melensa" se vi dico.... GRAZIE di esistere!
L'idea di Parsifal & Arwen è strepitosa!Banana pronta! .....e già me la immagino la macchina della proffa a fiori fucsia!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ammetto però che anch'io sono arrivata vicino a fare ciò che ha fatto il padre di LaRoby (wow, Roby! Tuo padre è proprio un grande!!!). Volevo prendere la mia tesi (che è bella pesantuccia!!!
) e tirargliela dietro! Solo che la mia tesi non c'era tra le altre... che dite, l'avranno usata per "nutrire" il caminetto?!!
Dolcissima Stellina, ciao! :huge: Davvero Galati è in gamba quando si tratta di "fare un po' di giustizia" per gli studenti?....però! E dire che quando seguivo io i corsi dicevano tutti che era una carogna! Cmq non vedo cosa potrei andare a dirgli.... diciamo che la proffa in questione è criticata da molti colleghi
ma... solo alle spalle!
Quando seguivo il suo corso gli altri proffi non smettevano mai di ricordarci "di chi è la moglie".... nah, temo che la prof.ssa Valente Torre sia un'intoccabile! Non dico che brilli di luce riflessa, ma.....
Cmq grazie dell'appoggio!
E grazie anche al grande Agex (bentornato! Mi sei mancato!) per i complimenti... non me li merito ma fanno sempre piacere! Sei tu che sei speciale, non io!
Haruka, grazie!Anch'io non vedo l'ora di poterti finalmente conoscere! E stessa cosa vale per Alea!
Lo ammetto! Spero di conoscere tutti voi al più presto!
Avrei mille altre cose da dirvi, ma devo scappare.
Spero di potermi collegare già domani, sono a casa dei miei e ne voglio proprio approfittare prima di tornare e Trieste.
Mille baci a tutti voi!![]()
![]()
![]()
Grande OPs!Aspettami che torno! :sole:
KIA
aspettiamo davvero![]()
su su .. dimmi chi dobbiamo minacciare per farti avere la linea![]()
![]()
![]()
![]()
mafiosi ormai..!![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
CIAAAAAAOOOOOOOO KIARINA:huge:![]()
finalmente sei tornata!!![]()
![]()
Che bello leggerti!!!
Cavoli certo che 10 euro all'ora per collegarsi ad internet è da LADRI!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In effetti capisco che ti convenga aspettare l'attivazione a casa...
Come ti trovi a Trieste?Ti piace?
Ti mando tanti grandi bacini!!!!
A domani, se ti collegherai di nuovo!!![]()
![]()
![]()
![]()
:ciao2: :ciao2: :ciao2: :ciao2:
Ciao HarukaCiao Topò
Non so quando riusciremo ad avere ilperchè gli operatori con i quali abbiamo parlato fino ad ora sono dei def...
![]()
Figuratevi che uno ci ha detto che non esistono delle offete della Telecome quando gli ho detto che io qui ho Teleconomy non stop mi ha risposto "mai sentito"
Andiamo bene!
![]()
Cmq non demordo!OPs mi manca troppo quando manco per più di 1 giorno!
![]()
![]()
A Trieste ci troviamo abbastanza bene. La città e rumorosissima,un guaio per me che ho il sonno leggero
e sono abituata al silenzio assoluto... se non teniamo in conto il mio amore che a volte ... russa!
Er...
Non ditegli che ve l'ho detto!
![]()
Spero di sentirvi ancora domani! Baciotti!!!
KIA
Ciao Ember
Anche la mia mamma si chiama OLIVIA![]()
![]()
...aspetta che chiamo parsifalOriginally posted by Haruka
su su .. dimmi chi dobbiamo minacciare per farti avere la linea![]()
![]()
![]()
![]()
mafiosi ormai..!![]()
![]()
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Bentornata Kia!Ciao!![]()