• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 45 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 663
    Partecipante Assiduo L'avatar di Varanasi
    non mi ricordo..
    di sicuro il mentalese, la nicchia ecologica, fodor, il modularismo.. ma cm già detto era difficile individuare la risposta giusta tra le 4 piuttosto ke capire il concetto.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Qualcuno su cosa focalizzarsi su quel capitolo dell'altro libro?
    e del libro principale invece???

Partecipante Super Esperto L'avatar di cucciolotta85
    da qnt ho capito bisogna fare tutto bene... qlk ha detto addirittura che mette domande sull'introduz del manuale... cmq ho un'ansia per qst esame...
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

Originariamente postato da cucciolotta85
    da qnt ho capito bisogna fare tutto bene... qlk ha detto addirittura che mette domande sull'introduz del manuale... cmq ho un'ansia per qst esame...
    a chi lo dici!io l'ho fatta l'introduzione, ma mi sono sembrati relativamente importanti solo alcuni concetti, per esempio il paragrafo 5 era inutile, riassumeva in linee generali come era fatto il libro..

ciao anche io sevo fa l'esame il 20...ma davvero anche l'introduzione??uffa, m scoccio proprio!!!!!!!!non ce la faccio+....qualcuno m aiuti!!!!!!!!!!!!!!!
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Partecipante Assiduo L'avatar di princess.mamy87
    a ki lo dici..madre, non vedo l'ora passi presto sto luglio!! Cmq sisi anche l'introduzione (ke io non ho fatto) purtroppo..
    la vedo male come sempre
    PLEASE, LOOK ---> MACULA CIECA

Ragazzi qualuno ci dice su cosa focalizzarci??per piacere..

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1
    ragazze io l'esame l'ho fatto a luglio e pur sapendo bene +/- tutto ho preso 22 quindi dovete sapere strabenissimo tutto perchè c'erano domande che riguardavano TUTTO;dall'introduzione fotocopiata alla scienza cognitiva dell'ultima pagina del libro..il problema sta a capire le domande in se per se,spero per voi che lo faccia + semplice il compito cmq studiate tutto senza sconti e nn vi preoccupate

Blog Entries
    1
    scusate l'ho fatto a giugno,nn a luglio..

Originariamente postato da ritz_puk_jin
    scusate l'ho fatto a giugno,nn a luglio..
    grazie. Però che cavolo sembrava un esame così semplice, non possiamo mica imparare il libro a memoria? va bene farsi tutti i capitoli, ma fare tutto nei minimi dettagli..qsti so pazzi!!io cmq penso che studierò in modo normale, cioè imparando quello che sembra più importante..voi invece?

ah se qualcuno ha le domande che la sergi dava a fine lezioni non è che può postarle?grazie mille..

Blog Entries
    1
    ma infatti..io cmq sono dispari,quindi l'ho fatto cn ruggiero l'esame ma credo che cmq i compiti fossero gli stessi..immagina la mia delusione che per due mesi avevo sbattuto la testa sul libro e poi? m ritrovo 22? cmq ci può anke stare che io nn ho magari compreso bene determinati concetti...ma conta che prima d entrare cn le miei amiche c facevamo le domande e sapevamo le risp..quindi è stato un problema d tutti vedere questo esame un po + difficile d quanto c aspettassimo...cmq tu studia e nn t preokkupare l'importante è prenderselo poi il voto che fa ci si rifa cn qulk altro esame

Partecipante Super Esperto L'avatar di cucciolotta85
    raga studiamo e cerchiamo di non pensarci... sperando solo che ci vada bene... cmq credo che non sia giusto, dovrebbe essere un esame piuttosto semplice e lineare... se la prof lo rende così complesso...
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

giulianetta
    Ospite non registrato
    Ciao ragazzi devo fare l'esame di Storia della Psicologia il 20 Luglio cn la Proff Sergi e volevo sapere se qlk ha le domande che sn uscite a febbraio o al suo appello di Giugno...vi prego qlk mi aiutiii!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Dream come true
    Raga qualcuno gentilmente m saprebbe dire cosa è e dove posso trovare IL MENTALESE DI FODOR....ho letto tutto..pure l'introduzione ma nn l ho trovato.nullaaaaaa!
    e poi 1kiarimento....su cosa sn le RETI NEURONALI DEL CONNESSIONIMO...?!
    GRAZIE 1000
    Dream Come True...Forever
    Psyco Forever in my Life

Partecipante Esperto L'avatar di NotAlone
    Originariamente postato da ritz_puk_jin
    ma infatti..io cmq sono dispari,quindi l'ho fatto cn ruggiero l'esame ma credo che cmq i compiti fossero gli stessi..immagina la mia delusione che per due mesi avevo sbattuto la testa sul libro e poi? m ritrovo 22? cmq ci può anke stare che io nn ho magari compreso bene determinati concetti...ma conta che prima d entrare cn le miei amiche c facevamo le domande e sapevamo le risp..quindi è stato un problema d tutti vedere questo esame un po + difficile d quanto c aspettassimo...cmq tu studia e nn t preokkupare l'importante è prenderselo poi il voto che fa ci si rifa cn qulk altro esame
    Ciao Ritz..io al posto tuo con 22 avrei fatto l'orale se ritenevo di aver studiato così tanto..non c'hai pensato?
    In effetti m'hanno detto che lui ha esordito con una bella premessa per cui molti hanno avuto paura di farlo, ma evidentemente l'ha fatto per far si che non fossero molti gli orali..e poi ragà l'orale è sempre un'altra cosa!Cioè voglio dire..un orale di storia...puoi parlare quanto vuoi!
    Chi perdona ha vinto

Pagina 4 di 45 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy