io non amo gli autografi, però credo che ci sia autografo e autografo...ho incontrato per strada attori di un posto al sole e anche fiorellino, ma sinceramente non mi è passato neanche per la testa di fermarli per chiedere un autografo, tantopiù che se magari mi presento ai provini una parte in unpostoalsole la danno pure a me
però se andassi a uno spettacolo dove c'è max pezzali mi farei autografare un cd, visto che le sue canzoni sono state la colonna sonora della mia adolescenza, o se andassi alla presentazione di un libro di uno scrittore che mi piace tanto, mi farei autografare il retro di copertina.
il foglietto anonimo con uno scippo incomprensibile che avrebbe potuto fare chiunque non mi piace...meglio una foto o qualcosa di particolare autografato.
Il mio ragazzo è stato più volte nel backstage dei concerti di elio e le storie tese a chiacchierare, ormai direi che hanno fatto conoscenza, e infatti ha diverse foto con loro...ma sempre in una prospettiva di scherzo, è molto diverso dalla ragazzina che sbava dietro ai bicipiti di Costantino e gli chiede se le firma una chiappa (povero costantino, tutti autografi con la X)
L'unica mia esperienza è stata quando ero alle medie, stavo per strada con un'amica quando lei vide cannavaro sulla vespa e comincia a esaltarsiio
ok famo st'autografo...lei aveva carta e penna
ma questo cimelio mi interessava così tanto
che l'ho perso quasi subito!
Magari quando andrò via di casa salterà fuori!
(una buona idea sarebbe farmi fare gli autografi e poi rivenderli su ebay...)
![]()

)
io
ok famo st'autografo...lei aveva carta e penna
ma questo cimelio mi interessava così tanto