Originariamente postato da aurora77
![]()
![]()
![]()
condivido in pieno!non sanno cosa si perdono non leggendo,per quanto riguarda il sondare autori che non si conoscono ancora,è proprio così,anch'io ho pensato questa cosa quando ho preso il corto di faletti,perchè di lui non ho ancora letto nulla,ne ho sentito parlare bene,ma anche male e quindi preferisco accostarmi a lui in questo modo,per poi vedere un po' se cimentarmi con "io uccido" o no.considera poi che io non amo i racconti brevi,ma ho voluto provare e mi ritengo soddisfatta con saviano;faletti sarà il successivo nei prossimi giorni.
...io ho letto di Faletti-oltre al corto...che è romanticissimo!!!- " Niente di vero tranne gli occhi" e l'ho letteralmente di vo ra to!
![]()
![]()
me lo trascinavo ovunque...appena avevo un secondo libero, lo sfogliavo e continuavo aleggere...ora vorrei-quando smaltisco un po' di libri, oltre quelli da studiare!!- comprare " Io uccido"...ho avuto ottime critiche da chi l'ha letto...!! ti consiglio di provare a vedere...magari piace anche a te! la sua scrittura è avvincente e piacevole...per nulla banale!baci baci

...io ho letto di Faletti-oltre al corto...che è romanticissimo!!!- " Niente di vero tranne gli occhi" e l'ho letteralmente di vo ra to!

) : promossi 
Tenero, profondo, gentile e geniale.
me ne sono scordata
e oraaa?
aspetto quello di Fabio Volo

non l'ho letto ancora,perchè sembrava brutto leggerlo durante il viaggio in auto con il mio boy...
:sob: