ciao a tutti,
avrei una domanda un po' tecnica riguarda al compenso di uno psicologo (quindi nel contratto risulta professione psicologo) che lavora in una coop sociale.
Qualcuno può aiutarmi?
grazie e spero di sentirvi presto
ciao a tutti,
avrei una domanda un po' tecnica riguarda al compenso di uno psicologo (quindi nel contratto risulta professione psicologo) che lavora in una coop sociale.
Qualcuno può aiutarmi?
grazie e spero di sentirvi presto
grillo parlante
non lo so, ma credo che si aggiri intorno alle 20 euro lorde
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
questo è per il full-time che dovrebbero essere 38. per le percentuali del part-time basta fare i conti partendo da quella cifra![]()
Não sei o motivo pra ir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
no, quello è il lordo. anche perchè il netto cambia a secondo della condizione di ogni singolo lavoratore... quindi non può essere calcolata nel CCNN.
ad ogni modo, basta cercare su google CCNN Coop Sociali o nei siti dei sindacati, si trova il contratto e lì ci si toglie ogni dubbio![]()
Não sei o motivo pra ir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
no, ad assunzione.
non ho parlato di PI....
Não sei o motivo pra ir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
capisco...
grazie mille ora mi faccio un giro su internet allora per cercare di approfondire.
A presto e grazie ancora
grillo parlante
come dicevo prima, lo stipendio di un'assunzione non può essere al netto nel contratto nazionale.
perchè ogni mese (e per ogni lavoratore) cambiano le detrazioni da fare (figli, coniuge e compagnia bella) e poi ci sono le varie IRPEF, INPS, etc... quindi loro mettono il lordo, il netto viene in busta paga ogni mese.
Não sei o motivo pra ir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog