INTELLETTUALE DIMMERDA
La tua disonesta' intellettuale e' pari alla urgenza sociale che tu vada a lavorare in fabbrica.
![]()
INTELLETTUALE DIMMERDA
La tua disonesta' intellettuale e' pari alla urgenza sociale che tu vada a lavorare in fabbrica.
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
SN UNA BLOGGER E PER GIUNTA CRETINA..![]()
Sei...
UN PO' ALL'ANTICA
Le ragazze serie non ci sono piu', toccano il sedere dandoti del tu.
Pero', cristo, che palle che sei.
![]()
PSEUDOPODO DI MACROFAGO![]()
In quanto a personalita' e gradevolezza generale.![]()
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta
sei un blogger
Ultima modifica di cettina87 : 01-09-2007 alle ore 22.19.09
BLOGGER
Hai molto tempo da perdere in test cretini, e inoltre dai risposte stupide. Si', non puoi essere che un blogger.
![]()
SCASSACOGLIONI![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
ahahahha![]()
sei stupido ma nn è colpa tua![]()
Sei un...
CUCCIOLOTTO TENEROTTO DEI MIEI COGLIONI
Dietro quei modi coccolosi e patapuffolosi si nasconde uno dei peggiori pezzi di merda dai tempi di Pol Pot. Vergognati.
pfahahahah![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
ALTERNATIVO DI STAMINCHIA
L'alternativo e' tuo papa'. E anche su tua madre avrei qualcosa da dire.
TRUZZO
Tanta mancanza di gusto da parte di un uomo solo dovrebbe essere dichiarata illegale.
![]()
SEI ZOCCOLA!!!
![]()
![]()
![]()
ma vai a prenderlo in c*** stronzo!!!!!
INTELLETTUALOIDE DEL MENGA
rincoglionito!!!!![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!