...allora...chi saranno i fortunati che mi accompagneranno in questo massacro?!?!![]()
...allora...chi saranno i fortunati che mi accompagneranno in questo massacro?!?!![]()
...ehi...ma non c'è nessuno che fa l'esame lunedì?!
non lasciatemi sola...![]()
...non ti preoccupare non sei sola...hai visto la lista di prenotazione x l'esame??
Bell Ila...una grande figura non ce la toglie nessuno...!!![]()
Non ti proccupare lunedi nn sarai sola... in qst tortutura ti accompagneremo anke noi..ahahah...
...già sto meglio...
ma sapete quello che chiedono di solito...e se sono molto precisi?!
Uffa..non ce la faccio più..è un incubo sto esame!!!![]()
per qll k sappiamo l'esame dovrebbe essere abbastanza semplice e le domande mlt generali... sxo k sia cosi xkè se no stiamo rovinate.... fla andiamo a studiareeeeee
![]()
allora in bocca al lupo.. e crepino sempre...e fateci sapere...
infatti mi sembrava striano.. ops strano... complimenti... sono proprio contenta... su forza ke domande ha fatto...
![]()
sempre e solo per favore.........!!!!!!!!!!!!!![]()
ciao ragazzi mi sono appena imbattuto nel forum..un'amica della facolta' di sociologia deve fare l'esame con la prof.ssa striano..lei le ha dato i tre libri canonici...ma sono lunghi..cavoli....lei per ora ha solo il testo di colicchi etc...ma dice che e' complesso e trova difficolta'...gli altri due ancora deve comprarli...non e' che qcuno di voi potrebbe farglieli fotocopiare?sapreste piu' o meno dare dei consigli su come studiare l'esame...sareste davvero preziosi e gentili se poteste darle una mano...grazie di cuore in anticipo....![]()
Allora x i libri di psico e in questo caso x pedagogia basta ke ti rivolgi dai 2 fratelli.. sarebbe appensa sali Mezzocannone sulla sinistra il looro negozio è il primo sulla destra... hanno tutti o al 99% i libri... vai lì ke li trovi... ciao,....
grazie mille..ma i libri si trovano usati oppure i 2 fratelli li vendono solo nuovi?non conosci qcuno da cui fotocopiare magari i due libri?nessuno per consigli sull'esame con la prof.ssa striano?grazie mille....ciao raga'....
i due fratelli vendono libri solo fotocopiati...
Cmq la prof. è molto buona e anche il suo assistente..ti mettono a tuo agio, fanno domande semplici e comprensibili, non pretendono risposte molto complesse ed elaborate e infine...cosa che non guasta...sono larghi di voti!se hai bisogno chiedi pure...![]()
lady grazie per la tua gentilezza..vorrei kiederti se puoi aiutarmi con ragguagli sulle domande della prof e dell'assistente..sopra ne ho viste alcune ma non ce ne sono piu'....la mia amica ha difficolta' a studiare cambi-colicchi (per ora ha solo quello)...sapresti(o qcuno che magari legge) consigliare come studiare questo testo,le linee guida......grazie....la mia amica non possiede il pc e scrivo io per lei..spero la possiate aiutare...grazie ragazzi!!lady,aspetto tue nuove..ciao
ho letto anche l'annuncio di una ragazza che vende riassunti di libri,le ho scritto per ved se possiede anche i riass.di questi tre testi non mi resta che aspettare....se voi avete qcosa,qsiasi,vi prego,datemi una mano ad aiutare la mia amica....ne ha davvero bisogno...grazie!!