sto studiando il movimento
le fibre muscolari nel dettaglio
ma che cacchio serveeeeeeee
secondo me certe materie son messe solo per rendere più scientifica la psicologia e quindi non fargli far brutta figure con altre scienze più difficili
oltre al fatto che gli da alcuni concetti (rubati ad altre materie) su cui c'è certezza (o quasi, il cervello è ancora under costruction), a differenza di molti concetti della psicologia in cui ci son tante contraddizioni
quindi materie come biologia secondo me servono solo per dare una veste più scientifica ed esatta alla facoltà di psicologia... e noi paghiamo (cit.)
ps ovviamente servono bene xò a chi vuole fare il neuronologo et simila

) Capisco cmq queòòp cje dici.... ma non sono d'accordo sul dare semplicemente semplici concetti chiave...Secondo me una cosa o la si studia bene o e' inutile studiarla.... Faccio un esempio... Quando ho studiato sviluppo fu il mio primo esame, lo studiai molto bene, mi feci i riassunti, lo ripetei diverse volte..... Arrivai a saperlo benissimo...Diversi anni fa...Oggi dopo tanti anni mi ricordo diversi concetti base, ma non le cose nel dettaglio ovviamente.... Ma le basi credo di averle.... Se mi avessero fatto studiare invece che su tre manuali...su una dispensina tipo riassunto di 50 pagine.... di concetti chiave....probabilmente oggi non mi ricorderei niente di sviluppo... I concetti chiave della materia sono quelli che rimangono anni e anni dopo uno studio preciso e dettagliato di una materia.... Uno studio solo su dei concetti chiave secondo me crea una preparazione aleatoria e poco piu'.... 
Sarebbe un discorso perso in partenza.