• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 19 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 280
    Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    qualcuno deve dare questo esame a settembre?

topila85
    Ospite non registrato
    ce qualcuno ke lo ha dato a giugno questo esame?

Partecipante Esperto L'avatar di Giugiu1982
    Ciao a tutti io questo esame sono andata a darlo (ma giusto x vedere com'era) un paio di mesi fa..e devo dire che pastore era 50 000 volte meglio,almeno si poteva copiare da quello di sotto...quindi mi chiedo: QUALCUNO SA DIRMI QUANDO INIZIANO LE SUE LEZIONI?? Perchè sono sicura che mi toccherà proprio seguirle! Grazie..

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    le lezioni di metodi e di raccolta analisi dati dubito fortemente che verranno rifatte, perchè oramai come insegnamento non c'è più...ragazze mi sapete dire quanto dura l'esame? grazie
    Ultima modifica di Alexxx00 : 11-09-2007 alle ore 18.42.10
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

Come nn c'è più!! Allora nn voglio dare neanche l'esameeee!!!!

Yaya_mei
    Ospite non registrato
    Salve
    per svariate ragioni seguirò i consigli di cui sopra e per il 3 ottobre mi concentro solo sugli esercizi delle distribuzioni...premetto che sto solo andando a vederlo e che farò quello che viene, ma almeno mi chiarisco le idee su come è o non è
    Se sono solo esercizi non è poi così complicato, certo che dipende sempre da cosa chiede e da come lo chiede!!!
    Speriamo bene....

ragazze qualcuna lo ha dato oggi l'esame?
    come vi è andato? io sono riuscita a fare solo due esercizi su tre, secondo voi ho qualche probabilità di passarlo? altra domanda, ma il terzo esercizio qualcuna di voi lo ha capito o è riuscita a farlo? quello che parlava dell'intervista alla popolazione di città e fuori città per capire se il luogo di residenza influiva sulla scelta del mezzo di trasporto... io sinceramente non l'ho capito come si doveva fare... siamo sicuri che l'argomento di quell'esercizio fosse nel programma di metodi e raccolta e analisi dati? vi prego datemi delle risposte, mi stò fondendo il cervello per trovarle, ma invano... grazie
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

nessuno ha dato questo esame?sapete di solito quanto ci mette a correggere i compiti?

miao mau
    Ospite non registrato
    un pò...un mesetto circa...

un mesetto? in effetti quando gli ho chiesto quando li avrebbe messi i risultati sul sito, lui mi ha risposto a fine settimana... ma forse gli avrei dovuto chiedere di quale mese, visto che un fine settimana è già trascorso senza notizie... mah.... speriamo si velocizzi un pochino

ciao ragazzi,qualcuno sa cosa vuol dire "disattivato " o "attivato" che ha scritto il prof affianco ai suoi esami nella sua pagina personale?

credo che la parola disattivato si riferisca a quei corsi che ormai non sono più presenti nel piano di studi, e quindi appartenenti al veccio ordinamento, e sono stati sostituiti con degli altri nel nuovo ordinamento che sono per l'appunto attivati... quindi per intenderci, di questi ultimi vengono fatte ancora le lezioni e tutto il resto, mentre di quelli disattivati vengono fatti solo gli appelli degli esami....
    spero di essere stata chiara

Grazie..chiarissima..che sfiga xò!!

Partecipante Esperto L'avatar di ginevra3
    Ciao a tutti!!!!
    anche io avrei voluto seguire le lezioni, quest'esame è terribile!ho cercato lezioni di statistica inferenziale, xchè è il più simile come programma ma niente!!è possibile che abbiano soppresso anche quelle di lezioni?

Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    nicotra ha corretto i compiti, ha fatto una strage a me ha scritto i.o. cioè integrazione obbligatoria qualcuno sa dirmi come si svolge?

Pagina 4 di 19 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy