• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 76
    Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    diciamo che con me stessa ci convivo bene...

anche se mi sento molto più gemelli che scorpione, (comunque le donne dei gemelli sono mooolto più gestibili degli uomini )
    forse mitigo la sindrome di Peter Pan tipica dei gemelli con la passionalità dello scorpione.....boh!!!!!io non mi sento nè brillante, nè infantile, nè tanto meno sensuale....quindi.....
    comunque se tu sei tipo lunare io che tipo sarei?

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    se sei ascendente scorpione avrai sicuramente uno sguardo magnetico, occhi scuri e profondi..che attirano...
    di solito e quella la parte piu' rilevante di un fisico scorpionico: gli occhi....

ironica82
    Ospite non registrato
    però dipende anche dal mese in cui sei nato...tipo io sono scorpione però sono nata ad ottobre...quindi dovrei avere delle caratteristiche diverse dai nati in novembre ...vero

Blog Entries
    315
    Ironica, ciascuno di noi e' diverso da un altro, anche solo nato nello stesso giorno. Ciascuno hai il proprio tema natale e la propria fotografia del cielo che e' tutta particolare, e' come avere una cartella clinica: oguno ha la sua.

Vero che poi ci sono caratteristiche tipiche associate a ciascun segno...
    Ma il discorso e' piu' complesso di quello che fa apparire la tv o i giornali...l'abbiamo gia' detto...

L'aspetto fisico e' dato in genere dall'ascendente,
    Anche qui pero' si modella poi con altri fattori.
    Come il segno solare ovviamente, ma anche il cosidetto "terzo segno" dato dalla casa occupata da sole.
    Nel mio caso e' Leone, ho una componente molto forte Leone avendo anche la luna in questo segno.
    E infatti ho una criniera di capelli ricci....arrrrrrrrrrggggggggh

Insomma e' affascinante l'astrologia.
    Un gioco di equilibri, un'alchimia tutta particolare....
    Merita di essere approfondita.

ironica82
    Ospite non registrato
    o mio dio

io sono scorpione , ho il sole in scorpione e l'ascendente in capricorno

Blog Entries
    315
    se hai l'ascendente capricorno li sole l'avrai in un'altra casa (il terzo segno e' un concetto che esula da segno solare in se)

casomai mandami per pm i dati che controllo il tema natale

Blog Entries
    2
    scusate, ma come fate a vedere la luna in un segno, il sole in un altro etc...??????
    lo voglio sapere anche io

Blog Entries
    2
    l'ho trovato su virgilio!!!!!!

Latitudine:43:46N Segno:Gemelli
    Il:16/06/1984
    Longitudine:11:15E Ascendente:Scorpione
    Alle ore:05:50:00PM
    Differenza di Greenwich:-2:00

Sole in Gemelli
    Hai un carattere lieve e frivolo, il tuo aspetto ti soddisfa, non importa la tua età anagrafica poiché ti senti giovane dentro. Le novità ti attraggono e per questo ti piace anche conoscere sempre gente nuova. Talvolta questo tuo atteggiamento viene scambiato per superficialità, ma in realtà il tuo intuito ti aiuta ad arrivare all'essenza delle cose senza troppa fatica e in poco tempo.

Luna in Aquario
    Hai uno spirito indipendente e soprattutto aperto alle novità. Non ti piace fossilizzarti su qualcosa soltanto perché la maggioranza lo ritiene giusto, ma ami costruirti un'opinione tutta tua, che sia anche suscettibile di cambiamenti. Non ami i luoghi comuni, preferisci sempre il punto di vista più all'avanguardia o anticonformista. Eppure sei alla continua ricerca di cose stabili, che ti diano la sicurezza che in fondo non hai.

Mercurio in Gemelli
    Il tuo modo di fare è veloce, positivo, vivace: infondi allegria e leggerezza a chi ti sta intorno. Affronti le situazioni con ironia e con serenità, ma le tue battute possono essere gratuitamente sarcastiche, diventare insolenti o addirittura impietose nei confronti di chi secondo te ha sbagliato. Hai una dialettica molto sviluppata e non esiti a servirti della parola per conseguire i tuoi risultati.

Venere in Gemelli
    Sei una persona che ama in modo cerebrale e raramente vivi momenti così intensi da perdere la testa. Sempre consapevole di te e di quello che fai, affascini con la forza della simpatia, della mutevolezza, degli slanci, ma ciò significa anche che la tua passionalità è piuttosto scarsa. Ti piace avere partner che sappiano capirti, perdonarti, ma anche catturarti con l'ironia, l'intelligenza ed altre risorse di tipo intellettuale.

Marte in Scorpione
    Il tuo temperamento vendicativo fa sì che tu accumuli la tua aggressività, magari mantenendo un contegno esemplare in situazioni di emergenza. Poi scoppi quando nessuno se lo aspetta, servendo freddo il piatto della vendetta, che in questo modo è anche più gustoso. Lotti appassionatamente per raggiungere i tuoi obiettivi e difficilmente accetti le sconfitte, tuttavia impari dai tuoi errori.

Giove in Capricorno
    Hai la mentalità di un ottimo amministratore, perché sai gestire il tuo patrimonio e la tua vita con maestria e perspicacia, mai lasciandoti ingannare dalla realtà. Sei una persona concreta, che non cede alle lusinghe dei sogni, piuttosto potresti passare per una persona eccessivamente materiale. Hai grandi ambizioni, ma la strada per raggiungerle è irta di difficoltà e raramente hai il vento in poppa. Per raggiungere i tuoi obiettivi devi sempre faticare, ma la tua ambizione ti aiuta a superare gli ostacoli.

Saturno in Scorpione
    Persegui i tuoi obiettivi con una passione e con un ardore che rasentano l'accanimento, ma per te ne vale sempre la pena. Hai un atteggiamento molto propositivo, perché all'ardore e alla ribellione opponi un metodo e una razionalità che ti fanno sempre centrare il bersaglio. Sei una persona curiosa, ma il tuo interesse non è fine a se stesso, bensì sempre razionale e mosso da una motivazione concreta.

Urano in Sagittario
    Non ami molto i metodi alternativi e le strade non tradizionali. Anzi è proprio la tradizione e il costume a darti la sicurezza per essere una persona dinamica e propositiva. Non ti stacchi dalle tue conoscenze acquisite neanche quando si tratta di esplorare territori nuovi o campi a te sconosciuti, eppure cerchi di raggiungere i tuoi obiettivi in maniera serena e tranquilla, senza scoraggiarti.

Nettuno in Capricorno
    Sei una persona conformista e tradizionalista, ma talvolta questa tua indole si rivela una prigione per te. Non ami le cose troppo lontane dalla realtà e preferisci mantenere i piedi ben saldi per terra. Vuoi migliorare l'ambiente in cui vivi con soluzioni pratiche e per questo sai gestire perfettamente le situazioni in cui ti trovi. Ti si può accusare di avere i paraocchi, ma per te il tuo modo di vedere le cose è solo realistico.

Plutone in Bilancia
    Non fai mai niente di avventato, valuti sempre l'opportunità delle tue scelte e abbracci dei nuovi progetti solo se pensi di esserne all'altezza. Non ti fai un'opinione precisa se prima non hai valutato a fondo la questione o la persona su cui devi pronunciarti, usando sempre criterio e razionalità per giungere alle giuste conclusioni. Sai fare autocritica e non sopporti la superficialità altrui.

ironica82
    Ospite non registrato
    a quanto ho capito ...devi calcolarti il tema natale...su internet ci sono molti siti che lo fanno on line....basta inserire i dati

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Si conosce tutto con il tema natale...io l'avevo fatto una volta da internet e mi rispecchio in tutto!! nella posizione dei pianeti e in quella delle case, e negli aspetti dei pianeti...proprio tutto tutto

Partecipante Assiduo
    RISPONDO AD ALESSIA VA

freud era nato il 6 maggio, toro ascendente scorpione, ( non il contrario)

invece winnicott era ariete, piaget leone, vigotskji scorpione

io sono capricorno con l'ascendente in cuspide fra i pesci e l'ariete, luna e venere e nettuno in sagittario

Partecipante Esperto
    Ogni volta esce la stessa carta ?
    Che cos'e', un trucco di Silvan ?

Blog Entries
    315
    Originariamente postato da veronica.c
    RISPONDO AD ALESSIA VA

freud era nato il 6 maggio, toro ascendente scorpione, ( non il contrario)

invece winnicott era ariete, piaget leone, vigotskji scorpione

io sono capricorno con l'ascendente in cuspide fra i pesci e l'ariete, luna e venere e nettuno in sagittario

...perdonate i miei neuroni sovraccarichi una svista fu'

Partecipante Assiduo
    Tranquilla, ti perdoniamo!!
    A proposito... qualcuno sa di che segno era quella pazza della melanie klein???

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da veronica.c
    Tranquilla, ti perdoniamo!!
    A proposito... qualcuno sa di che segno era quella pazza della melanie klein???
    La Klein era ariete

Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Privacy Policy