luana puoi passare gli esercizi anche a me perfavore?
Grazie davvero
luana puoi passare gli esercizi anche a me perfavore?
Grazie davvero
raga sono di scienze psicologiche e ho notato che prenotandomi all esame di psicometria II compaiono due prof, ovvero la picconi e carrieri.ma chi ci farà l esame si sa? rispondete vi prego
ragazzi scusate volevo sapere chi ha come prof per l' EPG di psicometria 2 il prof CARLUCCI?
Sapete darmi qualche informazione sul materiale che fornisce su cosa studiare?
Io sono una non frequentante
Grazie
Salve ragazzi,non fatevi trarre in inganno dal nome non sono un assistente ne un prof ne nessuno solo che non sapevo come registrarmi su ops e quindi ho messo il titolo dell'esame che stavo preparando.
Allora se volete posso darvela io una mano sugli esercizi,però vorrei sapere con esattezza cosa si deve portare del libro e soprattutto una strutturazione del compito,quindi cosa esce agli esercizi,per il resto postate domande che vi aiuto io nella risoluzione se riesco
ciao a tutti...ragazzi ma è vero che Carrieri subentrerà al posto della Picconi? speriamoooo beneeeee ...fatemi sapere vi prego.grazie
Ciao!
Vorrei tanto sapere se l'esame con la Picconi è più semplice rispetto a quello con Saggino... Vorrei superarlo al più presto; accetto qualsiasi consiglio.
Grazie
io penso proprio ke sia più facile..più ke altro perkè credo ke cn lei nn bisogna studiare l'eserciziario di cioffi...e poi quando feci psicometria 1 con carreri nn ebbi difficoltà...
solo una volta..perkè l'ho sempre avuto con saggino...
ragazzi ma nessuno sta seguendo le lezioni?
si io le ho seguite tutte. se le segui capisci tutto perfettamente.
la picconi è veramente molto brava. speriamo in bene.
Ciao lauretta
io sono una non frequentante e volevo chiederti alcune informazioni
in che fascia sei? io sono nella fascia A H
la picconi fornisce delle dispense?
Se hai preso appunti puoi passarmeli? se non puoi non fa niente
Inoltre chi hai come prof per gli EPG? Io ho LEONARDO CARLUCCI
se vuoi possiamo anche sentirci tramite messaggi privati o posso anche darti la mia e mail
Scusa per le numerose domande e ti ringrazio per la pazienza
gli appunti li ho presi sul quaderno e non ho modo di passarteli. più che altro perchè sono tanti e mi servono per studiare e fare l'esame. io gli epg non devo farli e non dà dispense. io sono della faschia di-m!
lauretta puoi dirmi su che esercizi si concentra maggiormente?ha accennato che esercizi mette all'esame?oppure su che parti concentrarsi sui libri?grazie mille