• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 48 di 48
    Partecipante Figo L'avatar di klaudia82

Riferimento: E lavorare in un campo che non c'entra NIENTE con la psicologia?

si anche io sono d'accordo con daevorn.la mia esperienza non la posso ricondurre alla vostra in quanto sto ancora preparando l'eds, però io nel frattempo sto guardandomi in giro e sostenendo alcuni concorsi in cui vale la nostra laurea. inoltre mi sto accorgendo che mi piace molto l'ambito dell'insegnamento e questo non per ripiego ma mi fa stare veramente bene, mi sveglio al mattino e sono felice di andare a scuola!e questa è una soddisfazione grande grande...
    ho fatto l'indirizzo clinico quindi la mia aspirazione sarebbe stata la psicoterapia però ora ci sto pensando in quando vedo che anche io sono più improntata verso tecniche più psicopedagogiche che psicoterapeutiche e di conseguenza anche il lavoro è ben diverso. ecco, una volta abilitata spero di attivarmi autonomamente anche io intanto vi leggo e spero...

deavon ti volevo chiedere se stai frequentando qualche specializzazione o se ti sei buttato come psicologo e basta.

ciao ciao a tutti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Blog Entries
    1

Ciao, Daevorn. La tua esperienza è molto significativa ed importante. Vorrei chiederti quali sono stati i passi che hai fatto in concreto per arrivare alla tua svolta professionale. Ovvero, come hai costruito la tua nuova strada?
    Grazie davvero.

Partecipante Affezionato L'avatar di Daevorn Li

penso che l'argomento possa essere di interesse per altre persone, che magari sono tagliate fuori dal titolo (ormai fuorviante) di questo topic, continuamo di là!

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy