ciao eletto!
hai fatto l'esame?come è andato?io dovevo farlo a giugno ma x motivi di salute ho dovuto rimandarlo...ke sfiga!!!!
ti dispiacerebbe dirmi come sono i prof e ke tipo di domande fanno?sono un pò in ansia!
grazie!![]()
ciao eletto!
hai fatto l'esame?come è andato?io dovevo farlo a giugno ma x motivi di salute ho dovuto rimandarlo...ke sfiga!!!!
ti dispiacerebbe dirmi come sono i prof e ke tipo di domande fanno?sono un pò in ansia!
grazie!![]()
ciao!
l'esame l'ho fatto solo con Romangoli (visto che c'era solo lui).E' andato benissimo!!!(non me l'aspettavo)
Mi ha chiesto un argomento che mi ha interessato di più e poi mi ha fatto una domanda sulle RETI.
E' stato tranquillo.Fai vedere che sai,parla e parla.Di solito faceva molte domande riguardo la nascita della Psicologia di Comunità e che significa SENSO DI COMUNITA'.
Poi anche su gioco d'azzardo e lo shopping complusivo.Sul libro di Fulcheri ha chiesto poco e niente..
Cmq per l'appunto l'esame cambia da prof a prof..se c'era Fulcheri ovviamente avrebbe chiesto più il suo libro
In bocca a lupo!!!!
diciamo pure che di fulcheri non chiedeva niente....cmq dipende da chi c'è all'esame....è tranquillo anche se ai primi chiede di più...a me infatti ha chiesto anche il consultorio familiare e la separazione...cmq è andato benissimo.si lascia un pò influenzare dal voto dell'ultimo esame.
grazie x le info...mi avete rassicurato un pò!
e speriamo ke a luglio non ci sia fulcheri![]()
Mariagrazia, ciao..stai tranquilla perchè chiedono molto poco in confronto a quello che c'è da studiare.. ah e comunque mi ha detto una ragazza all'esame che la Accomazzo aveva comunicato a lezione che lei non sarebbe venuta mai a fare l'esame in quanto troppo impegnata con il lavoro..![]()
grazie ladylady82 ho sentito molti pareri positivi su qst esame ma finchè non lo faccio non sono tranquilla!cmq grazie x le info!![]()
[QUOTE=eletto;1542020]non credo proprio!...io all'ultimo esame avevo preso 21...e lui mi ha messo 30!
valuta quello che gli dici![/Q
diciamo che a volte si lasciano influenzre....ovviamente nn sempre e poi ad aprile gli assistenti di fulcheri hanno esplicitamente detto"ci teniamo il libretto per vedre i voti!!"
mi mettto in fila per sapere notizie su questo esame...
chi lo fa il 19 luglio al fresco?![]()
scusa lupo alberto dove sono il consultorio familiare e la separazione?grazie mille
il consultorio lo aveva accennato lui a lezione; aveva detto qualcosa riguardo alla legge 194 ma non rientra nel programma, tranquilla![]()
aiuto...se non rientra nel programma perchè lo chiede?
e poi ho letto anche il cap 6...ma scherzate?![]()
ciao a tutti..io devo fare questo esame il 10 luglio. il programma di studio lo so ma le parole del glossario no.ho anke mandato un e-mail ma nn mi ha detto nulla di esauriente..qualcuno sa dirmi quali sono?? io nn ho frequentato? ci sono differenze? grazie
qualcuno sa darmi notizie sul programma di quest'esame??? grazieeeee