ho appena mandato una mail ad ossicini sperando che mi risponda...io avevo capito che lui preferiva farlo orale e che tale icuramente sarebbe stato l'esame se il preside nn dissentiva.
aspetto sua risposta e appena ho notizie vi dico...
ho appena mandato una mail ad ossicini sperando che mi risponda...io avevo capito che lui preferiva farlo orale e che tale icuramente sarebbe stato l'esame se il preside nn dissentiva.
aspetto sua risposta e appena ho notizie vi dico...
Sorridi se vuoi che ti sorridano
io avevo capito che avrebbe preferito fare l'orale ma dipendeva dal numero dei prenotati, se erano tanti lo faceva scritto anche se lui soprattutto con i frequentanti avrebbe avuto piacere parlare e guardarli in faccia......
mi ricordo che l'ultima leziona aveva dato il suo numero privaro, aveva detto che se volevamo informazioni potevamo chiamarlo prima dell'esame che avrebbe avuto piu informazioni. spero risponda alla tua mail ma parlarci telefonicamente forse sarebbe piu sicuro da quello che aveva detto.. io ce l'ho il numero.. comunque facci sapere se ti risponde :-)
qualcuno x caso ha chiamato Ossicini x sap dell'esame di maggio x i frequentanti?sulla sua bacheca ancora nn c'è niente e vedendo gli avvisi precedenti lui distingue tra appelli x i frequentanti e quelli x i nn frequentanti...qndi maggio sarà x i frequentanti?![]()
Ciao,
all'ultima lezione il Prof. ha detto che avrebbe chiesto al Preside di poter svolgere l'esame come ha sempre fatto...questo messaggio, implicitamente, credo signifiki che vorrebbe evitare lo scritto...forse conviene aspettare ancora un po' per avere notizie perché è solo da ieri che è chiusa la prenotazione!!!![]()
nutell@84
ma avete visto quanti siamo????????
solo il nostro indirizzo almeno 80... poi c'è l'altro indirizzo!!!!!! 12 del percorso B e oltre i 70 del percorso A!!! 4 del cognitivo e oltre i 60 del dinamico e clinico!!!!!!!!! ok che non saremo tutti ma ..... stesso giono!!!! piu di 200 persone........................................... ...............................................
secondo me si inventerà qualcosa perchè siamo davvero troppi..............
novità??????????
ma possibile che a due giorni dall'esame non si sappia niente!!!!accidenti nemmeno se è scritto o oraleeeeee
NOVITà
verbalizzazione dell'esame del 14-05-2008
La verbalizzazione dell'esame del 14 maggio 2008 si svolgerà giovedì 22 maggio alle ore 9.00 in aula 9.
Data: 12/05/2008
scusate ma che significa qsto?!che noi frequentanti faremo lo scritto il 14 maggio?!!o che verbalizziamo direttamente il 22?
![]()
ragazze sa sapete qualcosa vi prego date notizieeeeeeee!!!!se sapete che dobbiamo solo verbalizzare il 22 vi prego ditelo subito questa si che sarebbe una notizia bellaaaa
scusate ma se restano così le cose l'esame è scritto anche x i frequentanti?e le firme che abbiamo messo nn contano nulla?sn un pò confusa!e soprattutto cosa gli racconto all'esame mercoledì al prof?
![]()
io vi dico la mia... spero che il prof ci faccia in qualche modo verbalizzare e basta a noi come ha fatto lo scorso anno... sarebbe davvero inguisto a loro si e a noi no................
Cmq giovedi vado cmq vedere cosa dice e semmai butto li qualche crocetta...se vedo le brutte vorrà direche lo studio e poi a giugno o luglio ci rivado....lui cmq se hai seguito lo verifica e ti alza il voto sia che è scritto sia che è orale.
pensavo anche io di far così...solo che nn ho studiato ho letto solo i suoi appunti!poi mi viene un altro dubbio: se mercoledì faccio l'esame, nn mi va bene..il prof vede che ho frequentato e mi alza un pò il voto e io lo rifiuto...se lo faccio al prox appello poi lui fa lo stesso?cioè mi considera di nuovo frequentante?
![]()
Scusate…Ma visto che l‘esame è probabilmente scritto dobbiamo fare anche il libro di Lombardo “La psicologia italiana e il Novecento”????Oppure basta portare quello suo ??
Boh.. voi che portate?
Io non ho seguito tutte le lezioni ma alcune firme le ho messo..
Come funziona per le firme , quanti punti mette in più??
Grazie
sarah
cavolo è vero celste non ci avevo pensato!!!!cmq non è possibile che non mette nemmeno un avviso sta cosa non si capisce per niente...