• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 53 di 53

Discussione: test impiccione

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    - Quale è stata l'ultima volta che sei stato davvero orgoglioso di te stesso? quando hanno accettato lamia poesia per una antologia

- Quale è stata la peggior gaffe fatta? a scuola ero sopra pensiero e alla domanda della maestra ho risposto con una frase che sapevo a memoria ma che non centrava nulla

- Quale è stata l'ultima volta che qualcosa è riuscito a sorprenderti? mia madre con il regalo della maturità

- Quando è stata la tua ultima risata di gusto? giorni fa ma si ride per non piangere

- Se tu avessi una bacchetta magica, crea la tua casa dei sogni e collocala in un posto nel mondo: camera mia in una villetta antica vicino al (mio) mare

- Se tu fossi un animale? scimmietta

- Se tu fossi un fiore? margherita

- Se tu fossi un albero? di gelsi

- Descrivi la tua giornata perfetta..: alzarsi almeno alle 11, ritrovarsi tutti e andare al mare fino al trmonto ...in estate naturalmente

- Quale è stato il sorriso più bello che ti è stato mai fatto? probabilmente del mio raga o di mio frate

- I quattro oggetti ai quali non rinunceresti mai... penna, pc, scarpe

- Cosa ti riesce veramente bene? quello che faccio con lamia testa

- Descriviti in cinque aggettivi: competitiva, vendicativa, orgogliosa, sensibile, sensitiva

- E quali invece ti piacerebbe usassero gli altri per descriverti? oltre a quelli simpatica e sincera

- Un tuo grande rimpianto: aver allontanato delle persone importanti

- Al cuor non si comanda? è vero ma finisce per farlo

- Se dovessero scrivere un libro sulla tua vita, che titolo avrebbe? "ci fa o ci è?"

- Ecco ancora la bacchetta magica.. E stavolta è per il viaggio dei tuoi sogni.. : oriente e tanto joga

- Quale è il rimprovero che ti sei sentito rivolgere più spesso da bambino? quello di non mangiare le verdure e i legumi...ora sono vegetariana!

- La tua nonna cucinava davvero bene un bel piatto di: niente...perchè c'era sempre una capello nel piatto...odioso

- La prima volta che hai visto il mare..: era prestissimo...tant'è che non lo ricordo

- Le scuse che non hai mai fatto..: a roby non ho quasi mai hiesto scusa...

- Il grazie che non hai mai detto... GRAZIE MAMMA

- Il mondo è....: solo per i ricchi!!!

- L'Uomo è....: un animale unico...quello che si danneggia da solo!

- Quando è stata l'ultima volta che ti sei sentito piccolo piccolo?ieri a lezione mentre chiudevo a porta

- La scarica di adrenalina più forte che tu abbia mai provato? quando sono salita sul palco ad un concerto

- Se tu dovessi cercare il Paradiso in questo mondo, dove lo cercheresti? se lo sapessi lo farei

- Cambia un aspetto di te che non ti piace..: l'orgoglio!

- Organizza il menu per la cena perfetta...antipasto: pizzelle di melanzane;primo:risotto alla zucca; secondo: insalata di carote; dolce: tiramisù!

- Luce del sole o penombra? penombra

- La tua favola preferita da bambino..: cenerentola

- L'animale al quale ti sei affezionato di più nella tua vita..: nessuno in particolare

- Fai un complimento ad una persona di questo forum : a lialy...sei una tipa forte!

- Fai una critica ad una persona di questo forum : a nico: abbassa le ali che ti puzzano le ascelle!
    - Lascia una messaggio: baci a tutti!
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Partecipante Esperto L'avatar di Aurora81
    - Quale è stata l'ultima volta che sei stato davvero orgoglioso di te stesso? qnd super un esame
    - Quale è stata la peggior gaffe fatta? una torta bruciata
    - Quale è stata l'ultima volta che qualcosa è riuscito a sorprenderti? ricevo sorprese ogni giorno
    - Quando è stata la tua ultima risata di gusto? ieri
    - Se tu avessi una bacchetta magica, crea la tua casa dei sogni e collocala in un posto nel mondo: continente, stato.. E descrivila : una casetta piccolina in Canada
    - Se tu fossi un animale? la mia gatta
    - Se tu fossi un fiore? orchidea
    - Se tu fossi un albero? melo
    - Descrivi la tua giornata perfetta..: avanti al camino, con il mio amore
    - Quale è stato il sorriso più bello che ti è stato mai fatto? una bimba a cui ho dato dei soldini
    - I quattro oggetti ai quali non rinunceresti mai.. Cellulare, pc, tv e videoregistratore
    -Cosa ti riesce veramente bene? cucina, chiacchere, giardinaggio...
    - Descriviti in cinque aggettivi: pigra, permalosa, dolce, ingenua, intuitiva
    - E quali invece ti piacerebbe usassero gli altri per descriverti? quelli che usa il mio amore
    - Un tuo grande rimpianto: laurearmi in tempo
    - Al cuor non si comanda? per niente
    - Se dovessero scrivere un lbro sulla tua vita, che titolo avrebbe? imparare ad osare
    - Ecco ancora la bacchetta magica.. E stavolta è per il viaggio dei tuoi sogni.. : Disney World
    - Quale è il rimprovero che ti sei sentito rivolgere più spesso da bambino? Super Io sviluppatissimo...
    - La tua nonna cucinava davvero bene un bel piatto di: tutta la sua cucina è eccezionale
    - La prima volta che hai visto il mare..: un anno, credo...
    - Le scuse che non hai mai fatto..: sono poco incline alle scuse
    - Il grazie che non hai mai detto..a mia madre
    - Il mondo è....: da cambiare
    - L'Uomo è....: ipocrita, opportunista
    - Quando è stata l'ultima volta che ti sei sentito piccolo piccolo? pochi giorni fa
    - La scarica di adrenalina più forte che tu abbia mai provato? qnd il mio amore mi ha fatto guidare la sua auto
    - Se tu dovessi cercare il Paradiso in questo mondo, dove lo cercheresti? qualunque luogo con il mio amore
    - Cambia un aspetto di te che non ti piace..: le gambe
    - Organizza il menu per la cena perfetta.. farfalle alla siciliana, cotoletta di pollo, insalata mista, macedonia di frutta con pallina di vaniglia, caprese, bayles
    - Luce del sole o penombra? sole
    - La tua favola preferita da bambino..: : cenerentola
    - L'animale al quale ti sei affezionato di più nella tua vita..: la mia gatta
    - Fai un complimento ad una persona di questo forum : nessuno in particolare
    - Fai una critica ad una persona di questo forum : non critico l'operato altrui
    - Lascia una messaggio: buona giornata, nonostante il tempo uggioso, il sole è dentro di noi
    Ultima modifica di Aurora81 : 29-11-2007 alle ore 15.48.13

clafra32
    Ospite non registrato

Riferimento: test impiccione

--------------------------------------------------------------------------------

- Quale è stata l'ultima volta che sei stato davvero orgoglioso di te stesso? ogni volta che h oscritto a Fra ciò che pensavo..
    - Quale è stata la peggior gaffe fatta? l'altro gg son orimasta in silenzio davanti a un figo
    - Quale è stata l'ultima volta che qualcosa è riuscito a sorprenderti? boh
    - Quando è stata la tua ultima risata di gusto? forse prima
    - Se tu avessi una bacchetta magica, crea la tua casa dei sogni e collocala in un posto nel mondo: continente, stato.. mi basta un posto d montagna
    - Se tu fossi un animale? gatto
    - Se tu fossi un fiore? rosa
    - Se tu fossi un albero? salice
    - Descrivi la tua giornata perfetta..: in giro con Fra
    - Quale è stato il sorriso più bello che ti è stato mai fatto? una dei 5 gemelli
    - I quattro oggetti ai quali non rinunceresti mai..cell, pc, tv, pasticche anti-emicraniche
    - Cosa ti riesce veramente bene? indagare
    - Descriviti in cinque aggettivi: buona, testarda, sensibile, carina, lunatica
    - E quali invece ti piacerebbe usassero gli altri per descriverti? buona e bella
    - Un tuo grande rimpianto: n nessermi subito messa con Fra
    - Al cuor non si comanda?no!
    - Se dovessero scrivere un lbro sulla tua vita, che titolo avrebbe? la strana storia d claudia
    - Ecco ancora la bacchetta magica.. E stavolta è per il viaggio dei tuoi sogni.. : 1 settimana in montagna
    - Quale è il rimprovero che ti sei sentito rivolgere più spesso da bambino? tanti
    - La tua nonna cucinava davvero bene un bel piatto di: gnocchi
    - La prima volta che hai visto il mare..: da piccola
    - Le scuse che non hai mai fatto..: quando litigo con i miei
    - Il grazie che non hai mai detto..semxe ai miei
    - Il mondo è....: vario
    - L'Uomo è....: bastardo
    - Quando è stata l'ultima volta che ti sei sentito piccolo piccolo? mai successo
    - La scarica di adrenalina più forte che tu abbia mai provato? la musicaaa
    - Se tu dovessi cercare il Paradiso in questo mondo, dove lo cercheresti?insieme a fra
    - Cambia un aspetto di te che non ti piace..: il naso
    - Organizza il menu per la cena perfetta..arrosto misto o frittura
    - La tua favola preferita da bambino..: hansel & gretel
    - L'animale al quale ti sei affezionato di più nella tua vita..: il cane
    - Fai un complimento ad una persona di questo forum :
    - Fai una critica ad una persona di questo forum :
    - Lascia una messaggio:

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

Quale è stata l'ultima volta che sei stato davvero orgoglioso di te stesso? quando ho dato della stronza ad una che meritava di sentirsi dire molto di piu..beh sono una donna e non una femmina altrimenti l'avrei menata e li si che mi sarei sentita veramente soddisfatta...certe stronze che tutto fanno pur di sopravvivere!!!!
    - Quale è stata la peggior gaffe fatta? quella di essere caduta mentre passeggiavo dentro una buca in un sabato mattina in cui tutto il parco del mio paese era stracolmo di gente..e ad allungarmi la mano fu il pescivendolo..che umiliazione
    - Quale è stata l'ultima volta che qualcosa è riuscito a sorprenderti? una rosa del mio boy nel suo letto mi risveglio...paraponziponzibò!!
    - Quando è stata la tua ultima risata di gusto? purtroppo rido spesso con lo stomaco
    - Se tu avessi una bacchetta magica, crea la tua casa dei sogni e collocala in un posto nel mondo: continente, stato..:allora una bella fattoria immersa nel verde con porticciolo mio personale dal quale posso accedere a tutte le isolette sparse qua e la...casa costruita dentro in legno,l'arredo tipico di una baita che si trova in alta montagna..fiori e quadri ovunque..animali pure...anche una piscina non sarebbe male...il bagno mi piacerebbe con vetrate colorate stile cattedrale e con quei mattoncini in stile bizantino...ovviamente aria condizionata...potrebbe trovarsi in qualsiasi posto del mondo...anche in barbagia..purchè sia accessoriata e immersa nella natura!!!
    - Se tu fossi un animale? dicono che sono un gufo xke non dormo mai...ma mi sento a volte panda o cerbiatto..
    - Se tu fossi un fiore? un tulipano o il biancospino
    - Se tu fossi un albero? quercia o salice piangente
    - Descrivi la tua giornata perfetta..a letto quando sono stanca,di corsa quando devo scaricare..purchè tutto sia liscio come l'olio!!!
    - Quale è stato il sorriso più bello che ti è stato mai fatto? la mia amica dopo il parto,era cosi nuda.senza difese...mi è sembrata una altra ale...
    - I quattro oggetti ai quali non rinunceresti mai.. Pc, cellulare,pinzette x le ciglia,musica..e le patatine e cosi son 5!!!.oggetti puramente occidentali
    - Cosa ti riesce veramente bene? cucinare,vomitare,ridere...senza sillogismi please!!!
    - Descriviti in cinque aggettivi: testarda, metafisica,nevrotica,generosa
    - E quali invece ti piacerebbe usassero gli altri per descriverti? perspicace e pratica con le tecnologie...ma se lo dicessero non sarei piu io!!!
    - Un tuo grande rimpianto: non riuscire a cambiare mia madre e la sua invadenza..non ci sono speranze e il muro non si schioda!!!
    - Al cuor non si comanda? si è vero,ma se si inizia a diventare fessi,sarebbe opportuno riprendere in mano il proprio telecomando!!!
    - Se dovessero scrivere un libro sulla tua vita, che titolo avrebbe? "troppe formiche nella mente di lo"
    - Ecco ancora la bacchetta magica.. E stavolta è per il viaggio dei tuoi sogni.. : india e africa da sola,paese dell'est in treno con amici,venezia e new york con lui
    - Quale è il rimprovero che ti sei sentito rivolgere più spesso da bambino? 6 stata bravissima:hai superato il complesso di elettra!!!
    - La tua nonna cucinava davvero bene un bel piatto di: polpette,ciambelle e uova fritte immerse nel sugo...tanti ricordi..le mei nonne hanno spiccato il volo...
    - La prima volta che hai visto il mare..: ah boh
    - Le scuse che non hai mai fatto..: Ne dovrei dare tante ma sono cocciuta e testarda...cmq se nn le ho fatte e se poi non mi sono pentita evidentemente ho coltivato la convinzione che avessi tutte le buone ragioni di qst mondo x non scusarmi e se non sono mai tornata indietro evidentemente posso fare a meno di certe persone..
    - Il grazie che non hai mai detto.. :poba!!
    - Il mondo è....: è una palla a doppio senso...è la vita con o senza di noi
    - L'Uomo è....: io,te egli,noi,voi,essi
    - Quando è stata l'ultima volta che ti sei sentito piccolo piccolo? non ricordo
    - La scarica di adrenalina più forte che tu abbia mai provato? maronna a gardaland nel giro della morte...ebbi il coraggio di farlo da sola...ora non potrei rifarlo
    - Se tu dovessi cercare il Paradiso in questo mondo, dove lo cercheresti? beh se inizio a cercarlo vuol dire che sono morta..o no?nella terra difficile trovarlo se non è dentro di noi il paradiso..
    - Cambia un aspetto di te che non ti piace..: cedo un 25% del mio nervosismo x guadagnare piu serenità,cedo un bel 45% di cazzate x acquistare un altro 45% di astuzia e intuito..insomma x essere piu intelligente di quello che sono
    - Organizza il menu per la cena perfetta..:antipasti a base di pesce e verdurine colorate disposti su rombi di crostini di pastasfoglia fatti a casa bagnati con soffici cremine ..primo fra tutti i gamberoni in salsa rosa..cee li sto desiderando troppo.primi x metà a base di pesce (risotto alla pescatora che non manchi mai) e tagliatelle con funghi porcini salmone e panna o i nidi di rondine,come secondo spezzatino di carni tenere in umido con piselli,cozze bollite con aglio e prezzemolo,calamari,costolette di capra..x finire torta alle mimose...ovviamente non ci scordiamo di accompagnare il tutto con dei vini doc..bene ora possiamo finire tutti dritti all'ospedale x rilassare l'ano un pochetto
    - La tua favola preferita da bambino..: la bella addormentata...alice nel paese delle meraviglie e il mago di oz...beh qst ultime due un bimbo-adulto x poterle carpire deve farsi di acidi!!!
    - L'animale al quale ti sei affezionato di più nella tua vita..: platone il mio dolce e intelligente volpino,una cagnone peloso e riccio,furgoncino e carolina sono i miei ultimi acquisti...spariti nel nulla...il mio cuore duole ogni volta che vedo le loro foto
    - Fai un complimento ad una persona di questo forum : a cri che ha la pazienza di non mandarmi a quel paese...
    - Fai una critica ad una persona di questo forum : beh sinceramente alla stramaggioranza allora...troppe mielosità e banalità gratuite e censure e pregiudizi per niente costruttivi qst sono le cose che mi sento di condannare a certe persone,sopprattutto a certe donnine che non amano sentirsi dire certe cose o meglio che preferiscono ascoltare solo se vi sono degli elogi dietro..
    - Lascia una messaggio: poba...questa è la parola che piu scrivo negli sms...termine corto,simpatico suono..essenziale!!

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979

- Quale è stata l'ultima volta che sei stato davvero orgoglioso di te stesso? NON RICORDO
    - Quale è stata la peggior gaffe fatta? NE HO FATTE TANTE MA X FORTUNA NON RECENTI
    - Quale è stata l'ultima volta che qualcosa è riuscito a sorprenderti? ....
    - Quando è stata la tua ultima risata di gusto? OGGI
    - Se tu avessi una bacchetta magica, crea la tua casa dei sogni e collocala in un posto nel mondo: continente, stato.. E descrivila. MALDIVE, VILLA A 3PIANI, CON PISCINE E TUTTE LE PERSONE A CUI TENGO VERAMENTE.....
    - Se tu fossi un animale? CANE
    - Se tu fossi un fiore? MARGHERITA
    - Se tu fossi un albero? ....
    - Descrivi la tua giornata perfetta..: STARE COL MIO LUI
    - Quale è stato il sorriso più bello che ti è stato mai fatto? QUELLO DEI "MIEI" BIMBI
    - I quattro oggetti ai quali non rinunceresti mai.. CELLULARE, PC, BORSA, ANELLO
    - Cosa ti riesce veramente bene? ESSERE ME STESSA
    - Descriviti in cinque aggettivi: SIMPATICA, TIMIDA, GENEROSA, ORGOGLIOSA, TESTRDA
    - E quali invece ti piacerebbe usassero gli altri per descriverti? GENEROSA, SIMPATICA, DOLCE, AMOREVOLE, UNICA
    - Un tuo grande rimpianto: NON NE HO
    - Al cuor non si comanda? NO
    - Se dovessero scrivere un lbro sulla tua vita, che titolo avrebbe? NON C'è NOME PIù AZZECCATO...KIARA!
    - Ecco ancora la bacchetta magica.. E stavolta è per il viaggio dei tuoi sogni.. : AMERICA
    - Quale è il rimprovero che ti sei sentito rivolgere più spesso da bambino? SEI TROPPO TIMIDA
    - La tua nonna cucinava davvero bene un bel piatto di: MELANZANE RIPIENE
    - La prima volta che hai visto il mare..: SONO NATA AL MARE
    - Le scuse che non hai mai fatto..: ...
    - Il grazie che non hai mai detto.. GRAZIE AI MIEI
    - Il mondo è....: VARIO
    - L'Uomo è....: BASTARDO!!
    - Quando è stata l'ultima volta che ti sei sentito piccolo piccolo? STAMATTINA APPENA SVEGLIA
    - La scarica di adrenalina più forte che tu abbia mai provato? FORSE LA NASCITA DEL MIO NIPOTINO
    - Se tu dovessi cercare il Paradiso in questo mondo, dove lo cercheresti?FORSE L'HO TROVATO 5ANNI FA
    - Cambia un aspetto di te che non ti piace..: LA PANCIA
    - Organizza il menu per la cena perfetta.. ANTIPASTO CALDO (PANELLE, PATATINE, CROCCHETTE DI PATATE), ANELLETTI AL FORNO, CAPONATA, ANGURIA
    - Luce del sole o penombra? PENOMBRA
    - La tua favola preferita da bambino..: HANSEL E GRETEL
    - L'animale al quale ti sei affezionato di più nella tua vita..: IL CANE DI MIO FRATELLO
    - Fai un complimento ad una persona di questo forum : BARBARA.DELEO e AURORA77...SEMPRE DISPONIBILI CON ME!!!
    - Fai una critica ad una persona di questo forum : ....MMM....
    - Lascia una messaggio: CIAO A TUTTIIIIIIII
    Chiara

lialy
    Ospite non registrato

- Quale è stata l'ultima volta che sei stato davvero orgoglioso di te stesso? b vs c. in macchin io e me stessa
    - Quale è stata la peggior gaffe fatta? chiead un'amica delle elemntari incontrata x caso quando dovesse partorire ed aveva partorito anni ed anniprima.........
    - Quale è stata l'ultima volta che qualcosa è riuscito a sorprenderti? le persone mi sorprendono raramente le cose........
    - Quando è stata la tua ultima risata di gusto? e chi se lo ricorda, tempacci.....
    - Se tu avessi una bacchetta magica, crea la tua casa dei sogni e collocala in un posto nel mondo: a me non serve tutto il mondo, mi accontento di molto meno......casa su un unico piano, vista mare e grandi porte finestre tutto intorno...e qualcuno che le pulisce possibilmente
    - Se tu fossi un animale? uno in letargo al momento mi servirebbe proprio...
    - Se tu fossi un fiore? sarei un'orchidea selvatica
    - Se tu fossi un albero? una quercia piccola
    - Descrivi la tua giornata perfetta..: svegliarsi tra l sue braccia, non dover scappare x la fretta, romanere prima a letto e poi uscire e fare qualcosa a contatto con la natura.....come son bucolica
    - Quale è stato il sorriso più bello che ti è stato mai fatto? adesso mivengono in mente quelli di una bimba all'asilo quando mi vede....
    - I quattro oggetti ai quali non rinunceresti? penna, quadernetto,un plaid ed una bottiglietta d'acqua...
    - Cosa ti riesce veramente bene? inventare scuse ultimamente
    - Descriviti in cinque aggettivi: incasinata ed onesta mentalemente....da generalizzare in tutti i libelli della mi vita
    - E quali invece ti piacerebbe usassero gli altri per descriverti? impotante
    - Un tuo grande rimpianto: qualcuno
    - Al cuor non si comanda? no
    - Se dovessero scrivere un lbro sulla tua vita, che titolo avrebbe? alla ricerca di.........
    - Ecco ancora la bacchetta magica.. E stavolta è per il viaggio dei tuoi sogni.. : me n andrei in un isola calda a nuotare nell'acqua cristallina.....
    - Quale è il rimprovero che ti sei sentito rivolgere più spesso da bambino? di non stare attenta alla bestia
    - La tua nonna cucinava davvero bene un bel piatto di: ragù, trippa, pollo con le patate, minestrone, pasta coi funghi...mia nonna cucinava bene davvero tutto
    - La prima volta che hai visto il mare..: ero ancora nel pancione
    - Le scuse che non hai mai fatto..:mhhhhh
    - Il grazie che non hai mai detto...di solio dico sepre grazie
    - Il mondo è....: in discesa libera...........
    - L'Uomo è....: stronzo ed impedito geneticamente
    - Quando è stata l'ultima volta che ti sei sentito piccolo piccolo? al mio primo colloquio con un'adolescente...
    - La scarica di adrenalina più forte che tu abbia mai provato? in macchina la scorsa settimana
    - Se tu dovessi cercare il Paradiso in questo mondo, dove lo cercheresti? su una vetta di un monte innevato attorniata da nuvole....
    - Cambia un aspetto di te che non ti piace..: le occhiaie ed il naso oggi
    - Organizza il menu per la cena perfetta.. tavola apparecchiata in maniera elegante ma essenziale, colori scuri e delle luci calde intorno, prosecchino e giappo in tutte le salse........
    - Luce del sole o penombra? luce del soleee
    - La tua favola preferita da bambino..: l 3 piume.....
    - L'animale al quale ti sei affezionato di più nella tua vita..: kelly
    - Fai un complimento ad una persona di questo forum : mi piace la forza che bice ed ale stanno dimostrando di avere..........:supehug:
    - Fai una critica ad una persona di questo forum : quella persona sicuramente non leggerà i miei post qui ma solo quelli nel profilo, quindi è inutile
    - Lascia una messaggio: che stress bion

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

- Quale è stata l'ultima volta che sei stato davvero orgoglioso di te stesso? Riuscire a non piangere questi giorni da M.
    - Quale è stata la peggior gaffe fatta? Ne ho a valanghe....ma forse la più brutta fu alle superiori che picchiai quasi un ragazzo perché lo avevo frainteso.
    - Quale è stata l'ultima volta che qualcosa è riuscito a sorprenderti? La dolcezza della ragazza di mio fratello.
    - Quando è stata la tua ultima risata di gusto? Ieri a casa di Manu
    - Se tu avessi una bacchetta magica, crea la tua casa dei sogni e collocala in un posto nel mondo: avere una casa mia già sarebbe una gran cosa.
    - Se tu fossi un animale? appena nato......
    - Se tu fossi un fiore? da poco sbocciato....
    - Se tu fossi un albero? Il bonsai è un albero?
    - Descrivi la tua giornata perfetta..: svegliarsi piena di energie e fare le cose che più mi piacciono (leggere, passeggiare al sole, stare in compagnia)
    - Quale è stato il sorriso più bello che ti è stato mai fatto? Ora mi viene in mente il tizio della biblioteca Manu venerdì sera comunque....
    - I quattro oggetti ai quali non rinunceresti? Libri, tessera Feltrinelli, bottiglia acqua e computer.
    - Cosa ti riesce veramente bene? massacrarmi.
    - Descriviti in cinque aggettivi: Insicura, troppo emotiva, permalosa, testarda, sincera.
    - E quali invece ti piacerebbe usassero gli altri per descriverti? Onesta.
    - Un tuo grande rimpianto: son parte del passato ormai, non mi riguardano più.
    - Al cuor non si comanda? mah....
    - Se dovessero scrivere un lbro sulla tua vita, che titolo avrebbe? La forza nel cuore....
    - Ecco ancora la bacchetta magica.. E stavolta è per il viaggio dei tuoi sogni.. : Sicuramente in Irlanda.
    - Quale è il rimprovero che ti sei sentito rivolgere più spesso da bambino? di non essere all'altezza....
    - La tua nonna cucinava davvero bene un bel piatto di: mia nonna materna cucina benissimo...ma la pizza di patate come la fa lei è una goduria assoluta.
    - La prima volta che hai visto il mare..: non credo ricordarlo.
    - Le scuse che non hai mai fatto..: di solito mi scuso anche quando non dovrei....
    - Il grazie che non hai mai detto...: anche qui, cerco di ringraziare sempre
    - Il mondo è....: dipende da quale angolazione lo guardiamo....
    - L'Uomo è....: impaurito
    - Quando è stata l'ultima volta che ti sei sentito piccolo piccolo? Giovedì a telefono con Manu.
    - La scarica di adrenalina più forte che tu abbia mai provato? Sulle giostre vale?
    - Se tu dovessi cercare il Paradiso in questo mondo, dove lo cercheresti? nel cuore dei bimbi, tra le persone con un animo puro, dove c'è amore....
    - Cambia un aspetto di te che non ti piace..: troppa sensibilità fa male
    - Organizza il menu per la cena perfetta.. più del menu è la compagnia giusta a far la differenza.
    - Luce del sole o penombra? Luceeeeeeeeeeeeeeeeeee
    - La tua favola preferita da bambino..: quelle che mi raccontava nonna prima di addormentarmi.
    - L'animale al quale ti sei affezionato di più nella tua vita..: Pucci, l'ultimo cagnolino dei miei nonni.
    - Fai un complimento ad una persona di questo forum : Lia, Ale e Lina...loro sanno già perché
    - Fai una critica ad una persona di questo forum : quella persona è ridicola, non ho altro da aggiungere.
    - Lascia una messaggio: quanto ho mangiato

Partecipante Super Esperto L'avatar di LunaLibera
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...

Quale è stata l'ultima volta che sei stato davvero orgoglioso di te stesso? quando mi sono laureata

- Quale è stata la peggior gaffe fatta? sono troppe...

- Quale è stata l'ultima volta che qualcosa è riuscito a sorprenderti? due settimane fa...il mio migliore amico...

- Quando è stata la tua ultima risata di gusto? giorni fa ma si ride per non piangere

- Se tu avessi una bacchetta magica, crea la tua casa dei sogni e collocala in un posto nel mondo: oddio...la mia bella stanza sospesa da qualche parte...
    - Se tu fossi un animale? pantera

- Se tu fossi un fiore? fresia

- Se tu fossi un albero? betulla

- Descrivi la tua giornata perfetta..: alzarsi alle 10 abbracciata a lui...fare l'amore per poi passare la giornata fuori da qualche parte...

- Quale è stato il sorriso più bello che ti è stato mai fatto? quello di mio padre

- I quattro oggetti ai quali non rinunceresti mai... accendino, Ipod, occhiali da sole e orologio
    - Cosa ti riesce veramente bene? creare...

- Descriviti in cinque aggettivi: competitiva, vendicativa, orgogliosa, sensibile, sensitiva

- E quali invece ti piacerebbe usassero gli altri per descriverti? forte e piacevole

- Un tuo grande rimpianto: aver allontanato delle persone importanti

- Al cuor non si comanda? assolutamente vero!

- Se dovessero scrivere un libro sulla tua vita, che titolo avrebbe? ancora in piedi...

- Ecco ancora la bacchetta magica.. E stavolta è per il viaggio dei tuoi sogni.. : africa
    - Quale è il rimprovero che ti sei sentito rivolgere più spesso da bambino? di rispondere troppo male..

- La tua nonna cucinava davvero bene un bel piatto di: non li ho conosciuti

- La prima volta che hai visto il mare..: era prestissimo...tant'è che non lo ricordo

- Le scuse che non hai mai fatto..: a lui...e ora ama un'altra...

- Il grazie che non hai mai detto... GRAZIE amore...

- Il mondo è....: solo per i ricchi e i paraculi!!!

- L'Uomo è....: l'essere vivente meno evoluto

- Quando è stata l'ultima volta che ti sei sentito piccolo piccolo? all'ultimo colloquio

- La scarica di adrenalina più forte che tu abbia mai provato? la prima volta che ho galoppato in scuderia

- Se tu dovessi cercare il Paradiso in questo mondo, dove lo cercheresti? in trentino

- Cambia un aspetto di te che non ti piace..: l'orgoglio!

- Organizza il menu per la cena perfetta...antipasto: pesce...crudo di pesce...risotto con pesce e grigliata di pesce...

- La tua favola preferita da bambino..: alice

- L'animale al quale ti sei affezionato di più nella tua vita..: i miei cani

- Fai un complimento ad una persona di questo forum : artemisia...la stimo molto
    - Fai una critica ad una persona di questo forum : mmm...non giudico chi non conosco
    - Lascia una messaggio: godetevi la vita! che a complicarsi ci pensa già da sè!
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy