- Quale è stata l'ultima volta che sei stato davvero orgoglioso di te stesso? quando hanno accettato lamia poesia per una antologia
- Quale è stata la peggior gaffe fatta? a scuola ero sopra pensiero e alla domanda della maestra ho risposto con una frase che sapevo a memoria ma che non centrava nulla
- Quale è stata l'ultima volta che qualcosa è riuscito a sorprenderti? mia madre con il regalo della maturità
- Quando è stata la tua ultima risata di gusto? giorni fa ma si ride per non piangere
- Se tu avessi una bacchetta magica, crea la tua casa dei sogni e collocala in un posto nel mondo: camera mia in una villetta antica vicino al (mio) mare
- Se tu fossi un animale? scimmietta
- Se tu fossi un fiore? margherita
- Se tu fossi un albero? di gelsi
- Descrivi la tua giornata perfetta..: alzarsi almeno alle 11, ritrovarsi tutti e andare al mare fino al trmonto ...in estate naturalmente
- Quale è stato il sorriso più bello che ti è stato mai fatto? probabilmente del mio raga o di mio frate
- I quattro oggetti ai quali non rinunceresti mai... penna, pc, scarpe
- Cosa ti riesce veramente bene? quello che faccio con lamia testa
- Descriviti in cinque aggettivi: competitiva, vendicativa, orgogliosa, sensibile, sensitiva
- E quali invece ti piacerebbe usassero gli altri per descriverti? oltre a quelli simpatica e sincera
- Un tuo grande rimpianto: aver allontanato delle persone importanti
- Al cuor non si comanda? è vero ma finisce per farlo
- Se dovessero scrivere un libro sulla tua vita, che titolo avrebbe? "ci fa o ci è?"
- Ecco ancora la bacchetta magica.. E stavolta è per il viaggio dei tuoi sogni.. : oriente e tanto joga
- Quale è il rimprovero che ti sei sentito rivolgere più spesso da bambino? quello di non mangiare le verdure e i legumi...ora sono vegetariana!
- La tua nonna cucinava davvero bene un bel piatto di: niente...perchè c'era sempre una capello nel piatto...odioso
- La prima volta che hai visto il mare..: era prestissimo...tant'è che non lo ricordo
- Le scuse che non hai mai fatto..: a roby non ho quasi mai hiesto scusa...
- Il grazie che non hai mai detto... GRAZIE MAMMA
- Il mondo è....: solo per i ricchi!!!
- L'Uomo è....: un animale unico...quello che si danneggia da solo!
- Quando è stata l'ultima volta che ti sei sentito piccolo piccolo?ieri a lezione mentre chiudevo a porta
- La scarica di adrenalina più forte che tu abbia mai provato? quando sono salita sul palco ad un concerto
- Se tu dovessi cercare il Paradiso in questo mondo, dove lo cercheresti? se lo sapessi lo farei
- Cambia un aspetto di te che non ti piace..: l'orgoglio!
- Organizza il menu per la cena perfetta...antipasto: pizzelle di melanzane;primo:risotto alla zucca; secondo: insalata di carote; dolce: tiramisù!
- Luce del sole o penombra? penombra
- La tua favola preferita da bambino..: cenerentola
- L'animale al quale ti sei affezionato di più nella tua vita..: nessuno in particolare
- Fai un complimento ad una persona di questo forum : a lialy...sei una tipa forte!
- Fai una critica ad una persona di questo forum : a nico: abbassa le ali che ti puzzano le ascelle!
- Lascia una messaggio: baci a tutti!