No, fa altro..è un sociologo e lavora per un'aziendama lui fa un lavoro che ha a che fare coi tuoi studi?
No, fa altro..è un sociologo e lavora per un'aziendama lui fa un lavoro che ha a che fare coi tuoi studi?
a me da bambino piacevano solo le bionde. e da ragazzino piaceva solo un certo tipo di musica. crescendo ho imparato a spaziare e a godermi molte più cose. Mi piace tutta la musica ora (la musica è solo un altro esempio)e i criteri di bellezza per le donne si sono molto ampliati.Originariamente postato da neuropsy33
Come si può interpretare il fatto che nella mia vita mi sono sempre piaciute solo donne bionde? Anche da piccolo mi piacevano solo le bionde, le more neanche le filavo. Che senso ha questa cosa? Secondo voi è parzialismo?
Col tempo ho imparato a vedere il bello anche dove prima non lo vedevo. Non so se sia un modo di maturare o cos'altro. Ma sicuramente la vita sembra molto più bella e con molte più sfumature e possibilità di prima.
Somewhere over the rainbow skies are blue, and the dreams that you dare to dream really do come true
...è restando spesso sotto la pioggia di un cielo grigio, che imparo ogni giorno di più, ad apprezzare appieno l'emozione di un arcobaleno...
Se ti va aggiungimi su facebook!!! LINKETE
neuropsy33 forse tua madre è/era bionda?
Io penso che avere dei canoni troppo restrittivi precluda interessantissimi incontri...
E' questo il bello:mia madre è l'esatto contrario della mia donna ideale!!!
Non la odio, non l'ho mai odiata, anzi; credo di essere sempre stato un po' "mammone", cosa che adesso non sono più. Mi 'serviva' lei per Medicina: non potendo lavorare a causa del tempo e di tante altre cose incluse nello studio, avevo bisogno del suo aiuto e di quello di mio papà.
Ti spiego, è che io sono sempre stata affascinata dalle donne coi capelli corvini (come li ha mia mamma)... non mi piacciono le donne ehperò loro hanno questo strano magnetismo per me, allora pensavo magari ci sono delle connessioni...
![]()
ma non è lei nella foto?Originariamente postato da xxxevolxxx
Cmq l'avatar di euphoria si avvicina pericolosamente alla mia donna sex appeal![]()
![]()
credo che una sex simbol non tolga mai i dubbi su di sè.........altrimenti sarebbe una persona scontata![]()
euph la tipa della foto ha la pelle troppo chiara perchè sia tu...Originariamente postato da euphoria
credo che una sex simbol non tolga mai i dubbi su di sè.........altrimenti sarebbe una persona scontata![]()
ma nel caso fossi tu avverti che preparo il biglietto e son li tempo 5 ore![]()
Somewhere over the rainbow skies are blue, and the dreams that you dare to dream really do come true
...è restando spesso sotto la pioggia di un cielo grigio, che imparo ogni giorno di più, ad apprezzare appieno l'emozione di un arcobaleno...
Originariamente postato da Stefano83
euph la tipa della foto ha la pelle troppo chiara perchè sia tu...
ma nel caso fossi tu avverti che preparo il biglietto e son li tempo 5 ore![]()
queste so soddisfazioni![]()
per chi per te o per la tipa dell'avatar?Originariamente postato da euphoria
queste so soddisfazioni![]()
![]()
![]()
amore mi appello al5emendamento![]()
ahahahah tanto non mi sfuggi... e di questo passo saremo bannati insieme visto che siamo pesantemente o.t.Originariamente postato da euphoria
amore mi appello al5emendamento![]()
torniamo in topic che è meglio![]()
Già, direi che è decisamente meglio.