garzie del bacione zukkerellato ,lo ricambio al cubo.... 'notte MITICO GARGAMELLA
Milano
Firenze
Torino
Bari
Napoli
Palermo
garzie del bacione zukkerellato ,lo ricambio al cubo.... 'notte MITICO GARGAMELLA
Acquaganganella.... gli auguri li accetti uguale..... anche se un po' in ritardo???? Baciotti.
Federica
"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra
Scusate e perchè non qui in Sardegna? il mare il sole? e dai dai? venite qui a trovarmi, uff!!!!!
Direi più che convincente!!!!:wink:Originariamente postato da acquaganganella
SIMME 'E NAPULE PAISA'....
un grande giornalista e storico ci racconta la inarrivabile autenticità di un popolo "teatrale" per necessità, per virtu' per ispirazione e per genio. E di una città bellissima, sempre sconvolgente, sempre coinvolgente.
Napoli è tutto. Napoli è la città piu' globalizzata e la piu' no-global.
La piu' colta e la piu' ignorante. La metropoli piu' dotata di sapienza giuridica e piu' devastata di illegalità. La piu' antica, addirittura piu' di roma, e la piu' moderna, moderna quanto New york o Hong Kong.
Ha il golfo piu' bello del mondo, piu' bello anche di quello di Rio de Janero o a Sydney.
Io ci vivo da 23 anni e non finisce mai di stupirmi napoli è la città che tutti credono di conoscerla per il vesuvio, il panorama del golfo, per la sua gente...ma non è così. NAPOLI è tutta da scoprire...di sopra e di sotto visto che vi è anche una napoli sotterranea.
QUESTI SONO UNO DEI TANTI MOTIVI CHE DESIDERO CHE IL 2° INCONTRO DI OPS SI TENGA A NAPOLI....
Ragazzi per ora c'è un testa a testa Napoli - Milano!!!![]()
Ugo.......l'ho capito subito al raduno ke dietro qs. persona a volte silenziosa c'era un Grande, che sa quando parlare!!Originariamente postato da acquaganganella
SIMME 'E NAPULE PAISA'....
un grande giornalista e storico ci racconta la inarrivabile autenticità di un popolo "teatrale" per necessità, per virtu' per ispirazione e per genio. E di una città bellissima, sempre sconvolgente, sempre coinvolgente.
Napoli è tutto. Napoli è la città piu' globalizzata e la piu' no-global.
La piu' colta e la piu' ignorante. La metropoli piu' dotata di sapienza giuridica e piu' devastata di illegalità. La piu' antica, addirittura piu' di roma, e la piu' moderna, moderna quanto New york o Hong Kong.
Ha il golfo piu' bello del mondo, piu' bello anche di quello di Rio de Janero o a Sydney.
Io ci vivo da 23 anni e non finisce mai di stupirmi napoli è la città che tutti credono di conoscerla per il vesuvio, il panorama del golfo, per la sua gente...ma non è così. NAPOLI è tutta da scoprire...di sopra e di sotto visto che vi è anche una napoli sotterranea.
QUESTI SONO UNO DEI TANTI MOTIVI CHE DESIDERO CHE IL 2° INCONTRO DI OPS SI TENGA A NAPOLI....
Mi dispiace x gli altri (Ivan,Ez e nord)ma io spero Napoli!!![]()
![]()
Mi son entrati troppo nel cuore...![]()
![]()
![]()
![]()
PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
(B.Y. - ArCoBaLeNo)
.......Leylla!!!!!![/size]
e va bene!!! inizio a sentirmi un po' napoletana anch'io.. quindi vada per napoli!!!!!! acquaganganella mi hai convinto
! comunque non l'ho capito io , o il periodo non è ancora stato deciso?
![]()
e sia!Originariamente postato da psicoivan83
Comunque, Haru quando termina il sondaggio? Mettiamo una scadenza??? Io direi Lunedì 14 Aprile.
ps: fa molto biblico/divino il "e sia"
*Haruka s'e' montata la testa
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Decidiamo prima il dove....e poi ancora più difficile il quando!!!Originariamente postato da meklec
e va bene!!! inizio a sentirmi un po' napoletana anch'io.. quindi vada per napoli!!!!!! acquaganganella mi hai convinto
![]()
Niente male come idea... e poi non sono mai stata in sardegnaOriginariamente postato da girasole.net
Scusate e perchè non qui in Sardegna? il mare il sole? e dai dai? venite qui a trovarmi, uff!!!!!... organizzarci un raduno forse è un po' più complicato
... ma d'estate si potrebbe anche tentare!
Io comincio a prenotarmi!!!
Mi ospitiii???
![]()
![]()
:ciao2:
credo si sia già prenotato nico! cmq d'estate si può fare dai un bel raduno in un campeggio magari non troppo costoso e magari non proprio a ferragosto o insomma come vuole la maggioranza, così con la scusa si fa una bella vacanza!!! e dai dai!!!!
Originariamente postato da leylla
Ugo.......l'ho capito subito al raduno ke dietro qs. persona a volte silenziosa c'era un Grande, che sa quando parlare!!
Mi dispiace x gli altri (Ivan,Ez e nord)ma io spero Napoli!!![]()
![]()
Mi son entrati troppo nel cuore...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Leylla come sei dolce!!!
![]()
![]()
per il mitico Acquaganganella!!!
OLE!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente postato da meklec
![]()
:sole::sole:
:sole:
![]()
Quindi ragazzi, prima decidiamo bene bene il uogo (magari anche coi classici BALLOTTAGGI che piacciono tanto ad Haruka...Originariamente postato da Haruka
e sia!
ps: fa molto biblico/divino il "e sia"
*Haruka s'e' montata la testa) entro il 14, poi si va per il periodo!
![]()
Leylla, guarda che Napoli mi va benissimo: é a 3 ore appena di pulman!!!E anche io ho un legame con Napoli particolare...
Però per il raduno estivo in Sardegna non sarebbe male, ma mi sa che per vienirci tutti dovremmo organizzarci per una vera e prorpia vacanza che per il momento penso sia un pò utopica...
CIAO! :ciao2:
Dai che ora Napoli è in testa!!!!![]()
Anche se non mi sarebbe dispiaciuto vedere Milano!!!![]()
... anche se avrei preferito una meta più vicina!![]()