prenotato su ibs!!!![]()
![]()
prenotato su ibs!!!![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Ele![]()
![]()
speriamo bene![]()
Grazie Alessia!Meno male che l'ho letto in inglese, l'attesa mi avrebbe uccisa! Ora posso aspettare con calma per comprarlo in italiano!
Bene.
Nell'attesa ora mi sono ripresa in mano HP e il calice di fuoco (giusto ieri).
Cosi continuo il ripasso.
Certo che la parte dei mondiali di Quiddich e' proprio noiosavabbe...portiamo pazienza...
buona lettura![]()
Lo sto divorando, come sempre![]()
E mi sta piacendo di piu' di quando l'ho letto la prima volta
Forse perche' risulta piu' chiara la strategia che ci sta dietro.
Ho il terzo libro di Hp in inglese che mi attende, ma non ho tempo di leggere... Uffa!!!![]()
Ma li stai leggendo tutti in inglese dopo averli letti in italiano?
Io non vedo l'ora esca l'ultimo in italiano, così lo rileggo... ormai manca poco eh!!!![]()
Finito "HP e il calice di fuoco"
L'ho apprezzato moltissimo, laddove alla prima lettura mi aveva dato l'impressione di segnare un po' il passo, ora ho colto risvolti e particolari interessantissimi!!!
E' proprio vero che rileggere un libro a volte ti fa cambiare punto di vista...o forse cambiando punto di vista negli anni lo si rilegge con un altra "testa"...insomma: me soddisfatta
Ora pero' spero che nell'ultimo libro sia finalmente spiegatospoiler (evidenzia per vedere il testo):
cos'ha fatto Piton perche' Silente gli dia una fiducia tale, incommensuarabile e assolutaio voglio capirla sta cosa
![]()
Poi avevo in mente di parlare di qualcos'altro con voi...ma santo cielo ho un vuoto mentale...sara' l'effetto del lunedi post-ponte...o l'eta'...piu' probabile![]()
![]()
Allora aspetto con trepidazione...e spero di non aver mal riposto la mia, di fiducia![]()
Questo non lo so, a me continua a stare antipatico...
sul sito della Row negli extra c'è una cosa bellissima!
:Ot: vediamo se funziona lo spoilerspoiler (evidenzia per vedere il testo):
ma mi sa di no
Eva-luna, cosa c'e' di bellissimo?
Di, di...
C'è un giratempo che se tu lo muovi va a date differenti e in una del Natale si apre la porta e ci sono delle domande su Harry!