• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 9 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 130

Discussione: Sedute spiritiche.....

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Ok, prendiamo il mio panfilo o il tuo???

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Isa
    Ok, prendiamo il mio panfilo o il tuo???
    Isù per te questo ed altro quindi prendiamo il mio di panfilo

Sono o non sono un gentleman?

... la benzina però la metti tu ...

Ospite non registrato

sedute spiritiche

io ci credo ma purtroppo ne ho una paura folle dite che sono patologica?

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    no dico che sei normale ... meglio avere paura e dirlo che fare gli "sboroni" e combinare guai

Ospite non registrato
    Io nn ci credo neanke lontanamente!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Non si parla mica di folletti e gnomi non tutti hanno capito la differenza forse...

L'avatar di laura81
    Originariamente postato da Ember
    Non si parla mica di folletti e gnomi non tutti hanno capito la differenza forse...
    Si Ember... però c'è chi è legittimamente scettico riguardo il soprannaturale, non perchè si considera a priori fantasia, ma perchè è difficile trovare prove concrete dell'esistenza di questi fatti occulti... a parte i racconti che se ne fanno!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Già... se n'era già parlato in un altro thread ere orsono ok essere scettici, ma come essere SICURI dell'esistenza o meno di quelcosa che non si conosce? Mi riferivo a chi ride di queste cose...

SuperManu
    Ospite non registrato

La mia esperienza

Io ne ho fatte molto tempo fa ormai e posso dirvi che ci credo, infatti non le ho più fatte. Non so se c'era qualcuno o era la forza del nostro pensiero ma la monetina si muoveva e rispondeva anche a domande fatte con il pensiero, le persone con cui l'ho fatte erano e sono persone strafidate (le mie migliori amiche) e quindi nessuno muoveva niente con le dita. E' meglio cmq non farle, noi siamo state fortunate perchè chiunque sia venuto poi se ne è anche andato ma è meglio che ognuno stia al suo posto.
    :huge:
    Ultima modifica di SuperManu : 03-04-2003 alle ore 11.24.43

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Cuoricino82
    Io nn ci credo neanke lontanamente!

... spero tu non abbia modo di appurare il contrario

Ora dirò una cosa che mi metterà nei guai...però non riesco a non dirla!!!
    Quando dite che non c'è niente di sicuro nel paranormale, forse avete ragione, forse bisogna crederci, bisogna "sentirlo" che è vero. Allora mi rivolgo a voi credenti, la Fede cos'è?!?!? E' qualcosa in cui credere e basta!!! In alcune occasioni mi è venuto di chiedere ad un prete il perchè di alcune cose (come credo sia capitato a tutti) e lui mi ha sempre risposto "abbi fede". Allora io dico...in base a cosa, a quale certezza...NESSUNA!!! Bisogna crederci e basta! Scusate per il paragone ma credo che renda perfettamente l'idea!!!

Ragazzi però l'importante è non confondere mai il "paranormale" con le cose che possono succedere a scuola o con gli amici...mi riferisco alle monetine o ai bicchieri che si muovono. E' molto facile che ci siamo qualcuno che le muova volontariamente oppure INVOLONTARIAMENTE. Ripeto, la mente umana fa brutti scherzi...io ero con un'amica e quando la monetina si muoveva non ci credevo, pensavo fosse lei a muoverla!!! Ragazzi quella monetina si è mossa anche con il mio solo dito, ma sono sicura al 100% che è solo suggestione, io non ho nessun potere particolare!!! Quindi state attenti a cosa credere e a cosa no!!!

SuperManu
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Isa
    Ragazzi però l'importante è non confondere mai il "paranormale" con le cose che possono succedere a scuola o con gli amici...mi riferisco alle monetine o ai bicchieri che si muovono.
    Bè io non volevo entrare troppo nel dettaglio ma ci è capitato uno spirito di un bambino (anche se sono un pò scettica sulla sua reale identità) che ci ha dato un numero di telefono chiedendoci di avvertire la madre e di dirgli che stava bene. Bè noi il num. lo abbiamo fatto e ha risposto una donna, non gli abbiamo detto nulla, non era proprio il caso. Io non voglio convincere nessuno ma nella vita succedono troppe cose particolari per fare finta di niente e per il discorso sulla religione sono perfettamente d'accordo con Isa, abbiamo bisogno sempre di credere in qualcosa altrimenti la nostra vita non avrebbe uno scopo.

Sono d'accordo con Isa!!!

Leylla, perché non avete detto nulla alla donna? Sarebbe stato un modo per capire se lo spirito del bambino era reale o meno...!

Pagina 4 di 9 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy