Ok, prendiamo il mio panfilo o il tuo???![]()
Isù per te questo ed altroOriginariamente postato da Isa
quindi prendiamo il mio di panfilo
![]()
Sono o non sono un gentleman?
... la benzina però la metti tu...
io ci credo ma purtroppo ne ho una paura folle dite che sono patologica?
no dico che sei normale ... meglio avere paura e dirlo che fare gli "sboroni" e combinare guai![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Io nn ci credo neanke lontanamente!
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Non si parla mica di folletti e gnominon tutti hanno capito la differenza forse...
Si Ember... però c'è chi è legittimamente scettico riguardo il soprannaturale, non perchè si considera a priori fantasia, ma perchè è difficile trovare prove concrete dell'esistenza di questi fatti occulti... a parte i racconti che se ne fanno!Originariamente postato da Ember
Non si parla mica di folletti e gnominon tutti hanno capito la differenza forse...
![]()
Già...se n'era già parlato in un altro thread ere orsono
ok essere scettici, ma come essere SICURI dell'esistenza o meno di quelcosa che non si conosce?
Mi riferivo a chi ride di queste cose...
Io ne ho fatte molto tempo fa ormai e posso dirvi che ci credo, infatti non le ho più fatte. Non so se c'era qualcuno o era la forza del nostro pensiero ma la monetina si muoveva e rispondeva anche a domande fatte con il pensiero, le persone con cui l'ho fatte erano e sono persone strafidate (le mie migliori amiche) e quindi nessuno muoveva niente con le dita. E' meglio cmq non farle, noi siamo state fortunate perchè chiunque sia venuto poi se ne è anche andato ma è meglio che ognuno stia al suo posto.
:huge:
Ultima modifica di SuperManu : 03-04-2003 alle ore 11.24.43
Originariamente postato da Cuoricino82
Io nn ci credo neanke lontanamente!
... spero tu non abbia modo di appurare il contrario![]()
Ora dirò una cosa che mi metterà nei guai...però non riesco a non dirla!!!
Quando dite che non c'è niente di sicuro nel paranormale, forse avete ragione, forse bisogna crederci, bisogna "sentirlo" che è vero. Allora mi rivolgo a voi credenti, la Fede cos'è?!?!? E' qualcosa in cui credere e basta!!! In alcune occasioni mi è venuto di chiedere ad un prete il perchè di alcune cose (come credo sia capitato a tutti) e lui mi ha sempre risposto "abbi fede". Allora io dico...in base a cosa, a quale certezza...NESSUNA!!! Bisogna crederci e basta! Scusate per il paragone ma credo che renda perfettamente l'idea!!!
Ragazzi però l'importante è non confondere mai il "paranormale" con le cose che possono succedere a scuola o con gli amici...mi riferisco alle monetine o ai bicchieri che si muovono. E' molto facile che ci siamo qualcuno che le muova volontariamente oppure INVOLONTARIAMENTE. Ripeto, la mente umana fa brutti scherzi...io ero con un'amica e quando la monetina si muoveva non ci credevo, pensavo fosse lei a muoverla!!! Ragazzi quella monetina si è mossa anche con il mio solo dito, ma sono sicura al 100% che è solo suggestione, io non ho nessun potere particolare!!! Quindi state attenti a cosa credere e a cosa no!!!
Bè io non volevo entrare troppo nel dettaglio ma ci è capitato uno spirito di un bambino (anche se sono un pò scettica sulla sua reale identità) che ci ha dato un numero di telefono chiedendoci di avvertire la madre e di dirgli che stava bene. Bè noi il num. lo abbiamo fatto e ha risposto una donna, non gli abbiamo detto nulla, non era proprio il caso. Io non voglio convincere nessuno ma nella vita succedono troppe cose particolari per fare finta di niente e per il discorso sulla religione sono perfettamente d'accordo con Isa, abbiamo bisogno sempre di credere in qualcosa altrimenti la nostra vita non avrebbe uno scopo.Originariamente postato da Isa
Ragazzi però l'importante è non confondere mai il "paranormale" con le cose che possono succedere a scuola o con gli amici...mi riferisco alle monetine o ai bicchieri che si muovono.
Sono d'accordo con Isa!!!
Leylla, perché non avete detto nulla alla donna? Sarebbe stato un modo per capire se lo spirito del bambino era reale o meno...!