• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 8 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 108
    L'avatar di laura81
    Originariamente postato da Accadueo
    io darei volentieri du ginocchiate a john bon jovi, una ai gun's & roses (a parte per la canzone don't cry e la cover knock knock knocking on haven's door)...sette(cada uno) le darei a enrique iglesias e a ricky martin, e 18 a michele zarrillo
    Per John Bon Jovi e per i Guns n' roses non approvo le ginocchiate ... ma per enrique iglesias, ricky martin e michele zarrillo ( ) aggiungo qualche ginocchiata anch'io!

ps: ma quanti knock... knock... knock???

Angelus
    Ospite non registrato
    una frustata a zarrilo gliela do pure io!
    per non parlare della musica dance...la odio...
    e di cristina aguilera? più che una frustata un colpetto, ma dopo anche una frustata per non farla più cantare...a me basta che si spoglia....

L'avatar di laura81
    Originariamente postato da Angelus
    e di cristina aguilera? più che una frustata un colpetto
    ... ma sei fissato con questi "colpetti"!?

come biasimare Angelus...???

CIAO! :ciao2:

Angelus
    Ospite non registrato
    anche se sinceramente la aguilera è l'antitesi della mia donna ideale, anche fisicamente, ma se non fai altro che spogliarti, beh...perchè non approfittarne?????
    e non ditemi che non se le cerca certe affermazioni!!
    permettetemelo: è una porca...

L'avatar di laura81
    Originariamente postato da psicoivan83
    come biasimare Angelus...???

... ma come Ivan? Ti lasci usurpare il ruolo di mollicone anche da Angelus... oltre che da tutti gli altri maschietti del forum? ...o si tratta di solidarietà fra molliconi?

Postatore Epico L'avatar di paky
    Ho letto solo ora le ultime due pagine del thread e dico la mia:

Angelus: quando ho visto che hai messo l'avatar di Kurt volevo subito dirti una cosa: sei un grande

Mia: anche io ho pianto come una scema quando è morto!

Accadueo: forse conosci John Bon Jovi ADESSO o meglio da Always in poi, ma dall'84 al '94 sono stati semplicemente GRANDI
    un po' come ha fatto Pino Daniele con "Non calpestate i fiori nel deserto" e poi tutte le cac che ha fatto dopo!
    Invece concordo quando dici che dei gun's salvi solo Don't cry e la cover di Knocking on heaven's door (basta un "knock" solo :wink: ), anche se ho un bel ricordo di Sweet Child of Mine al juke box d'estate!

Concordo per le capocciate a zarrillo, anche se lo ammiro perchè se non sbaglio scrive da solo musica e testi.

Ivan: mi dispiace ma non andiamo d'accordo, non toccarmi i Nirvana che mi ink come una iena E mi piacciono anche i Green Day! Invece sono d'accordo per le musiche da discoteca, anche se in radio mi fa piacere sentirle (quelle commerciali, non house o roba simile).

Detto ciò, direi che mi avete fatto ritornare la passione per quello che qualche anno fa, quando mi chiedevano i miei gusti musicali, chiamavo il "filone Nirvana"... Ora mi faccio un bel cd per la macchina con Nirvana, Soundgarden, Pearl Jam e Stone Temple Pilots (che all'epoca mi facevano morì)... A proposito qualcuno di voi conosce i Temple Of The Dog? Prima che nascessero i Pearl Jam esisteva questo gruppo (credo abbiano fatto un solo bellissimo album) in cui c'erano sia Chris Cornell che Eddie Vedder (che io AMO ). Purtroppo ho solo la cassetta!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Partecipante Super Esperto L'avatar di Fritz
    Originariamente postato da paky
    A proposito qualcuno di voi conosce i Temple Of The Dog? Prima che nascessero i Pearl Jam esisteva questo gruppo (credo abbiano fatto un solo bellissimo album) in cui c'erano sia Chris Cornell che Eddie Vedder (che io AMO ). Purtroppo ho solo la cassetta!
    interessante..mi scarico subito qualcosa... a proposito, qualcuno conosce gli Audioslave?
    Peace!

Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).

Detto ciò, direi che mi avete fatto ritornare la passione per quello che qualche anno fa, quando mi chiedevano i miei gusti musicali, chiamavo il "filone Nirvana"... Ora mi faccio un bel cd per la macchina con Nirvana, Soundgarden, Pearl Jam e Stone Temple Pilots (che all'epoca mi facevano morì)... A proposito qualcuno di voi conosce i Temple Of The Dog? Prima che nascessero i Pearl Jam esisteva questo gruppo (credo abbiano fatto un solo bellissimo album) in cui c'erano sia Chris Cornell che Eddie Vedder (che io AMO ). Purtroppo ho solo la cassetta!
    ioioio!!!
    ho il cd
    e questi gruppi..li amo tutti!!!
    poi c'erano gli Alice in chains....i Sonic Youth... bei tempi quando ero ggiovane
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Originariamente postato da laura81
    ... ma come Ivan? Ti lasci usurpare il ruolo di mollicone anche da Angelus... oltre che da tutti gli altri maschietti del forum? ...o si tratta di solidarietà fra molliconi?

Sono tutti miei allievi...

Angelus
    Ospite non registrato

L'avatar di laura81
    Originariamente postato da Fritz_the_cat
    interessante..mi scarico subito qualcosa... a proposito, qualcuno conosce gli Audioslave?
    Beh... diciamo di si... anche se conosco solo Cochise (si scrive così?)... l'ho scaricata un po' di tempo fa, su suggerimento di un mio amico!
    Bella... mi piace... devo dire che gli Audioslave mi ricordano gli AC/DC... magari ho detto una caz. !

L'avatar di laura81
    A proposito qualcuno di voi conosce i Temple Of The Dog?
    In provincia di Pavia c'è un pub che si chiama proprio come questo gruppo Temple Of The Dog... in questo locale fanno musica dal vivo... ti lascio immaginare di quale genere...

E a chi piacciono i Dream Theater???

PS: Sempre più O.T.

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Originariamente postato da Angelus
    anche se sinceramente la aguilera è l'antitesi della mia donna ideale, anche fisicamente, ma se non fai altro che spogliarti, beh...perchè non approfittarne?????
    e non ditemi che non se le cerca certe affermazioni!!
    permettetemelo: è una porca...
    é vero,è fine come una sbadilata di fango su un muro bianco

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    io ho scaricato qualcosa degli audioslave..mah.. preferivo i rage against the machine anche se facevano troppo i comunisti
    per i sonic youth dico che li ho visti stestate e nonostante siano arrivati alla cinquantina quel palco lo frantumano ancora..conoscete i blonde redhead?

Pagina 4 di 8 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy