io mi sono procurata Ti ricordi di me? e cosi' finisco tutta la sua produzione, per ora!![]()
io mi sono procurata Ti ricordi di me? e cosi' finisco tutta la sua produzione, per ora!![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
e io ho preso
i love shopping in bianco![]()
Clau quello è fantastico![]()
finito!
adesso quali mi mancano?
I love shopping con mia sorella e I love shopping con il baby che è spettacolare![]()
Confermo, I love shopping per il baby è troppo
Ora sono a metà de "La regina della casa"![]()
ok grazie...appena ho tempo per un po' di shopping provvedo...![]()
a me manca l0ulktimo, stoaspettando che esca in biblioteca!
VOGLIO L'ESTATE!!
Melissa
ho comprato gli ultimi due della saga i love shopping...![]()
ragazze leggendo questo treand mi avete incuriositoho trovato i libri sul sito di mondadori ma a quanto ho capito è una saga giusto?quindi da quale dovrei cominciare???
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
il primo è i love shopping![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
ho appena comprato il primo libro della sagail secondo è i love shopping a new york giusto?
I love shopping-->![]()
esatto![]()