Viola????????
Ho passato l'intero arcobaleno in tre secondi!!!!!!!!
![]()
Viola????????
Ho passato l'intero arcobaleno in tre secondi!!!!!!!!
![]()
che voglia di amare mi sta tornando......peccato ke abbia troppa paura
Eh noOriginariamente postato da greeneyes
che voglia di amare mi sta tornando......peccato ke abbia troppa paura, la paura è uno dei + grandi nemici dell'amore, riesce ad ucciderlo, ad abortirlo..
...
vedi greeneyes, finkè si soffre a posteriori, sono d'accordo sul fatto di voler risollevarsi eliminando la causa del proprio male; nella fattispecie, troncando una storia. Ma se non si tenta neanke lo ritengo uno sbaglio, è come se ti togliessi quelle poke possibilità ke tutto vada bene a causa di quelle x le quali tutto potrebbe andar male
sono un pò confusa nelle mie spiegazioni, scusa
Quello ke vorrei consigliarti è semplicemente di provare ad amare ogni volta ke lo senti, anke a discapito delle complicazioni pratike...
Io ho affermato ke non mi piacciono le relazioni a distanza e ke non ci credo.... ma affermo anke ke, se dovessi innamorarmi di un ragazzo ke sta al polo nord, è probabilissimo ke le tenterei tutte x far continuare la storia
!!!
No greeneyes, non farti frenare dalla paura, ti perderesti tanto!!!
(tutto questo lo sto dicendo senza conoscere la tua storia xsonale, da totale profana, quindi scusami se sono stata invasiva, non era nelle mie intenzioni:angel2: )
Lavora come se non avessi bisogno dei soldi.
Ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire.
Balla come se nessuno ti stesse guardando.
Canta come se nessuno ti stesse sentendo.
Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra.
La mia pagina personale :sole:
Devo essere una delle poche che attualmente ha il ragazzo a 5 minuti di macchina da casaci vediamo spessissimo ma non credete che sia sempre un bene
a volte bisogna sapersi staccare un pò... lui studia in Ancona ma per qualche strana ragione è sempre qui a Urbino
...e io quando ci esco con gli amanti???
![]()
![]()
Il mio ragazzo non è di Caserta, ma è sardo come me, quindi lì(a Caserta)ha una casa x stare il fine settimana e io vado lì da lui....ormai è un pò anke casa mia!Ad Urbino invece dorme da me, anke se in teoria non si potrebbe portare nessuno nella casa dello studente.....in teoriaOriginariamente postato da menanu
Domanda: Ma voi andate a dormire a casa sua cioè a casa dei genitori? O in albergo?
![]()
:wink:
![]()
Bhè kontate ke mia sorella si è fidanzata col nostro vicino di casa...apre la finestra e si vedono....
per me cosi è troppoooooooooo
Originariamente postato da Ember
...e io quando ci esco con gli amanti???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pensa che invece io e il mio ragazzo abitiamo anche nello stesso quartiere della città... a due passi!!!![]()
Cmq hai ragione sul fatto che non è sempre un bene stare così vicini...![]()
Per Elettra:
Grazie per le belle parole.-..hai ragione che dci ke la paura è una delle barriere dell'amore....ma nn so perchè sono sfigata..o forse cerco solo le persone sbagliate ed ogni volta ke kredo di toccare il cielo kon un dito....il giorno dopo lui nn c'è +.....è un pò come in bambino ke si scotta la prima volta....la seconda nn si avvicina + all'oggetto....un condizionamento ...visato ke siamo in psikogia?
Sto cercando piano piano di riconquistare la fiducia ke ho perso nell'uomo.....perchè cmq sento ke qualcosa mi manca....anke se avvolte per orgoglio tendo a nn ammetterlo
Vecchi e nuovi amori.......
Sono curiosa.. lo so!!!!!!!!!!![]()
A 2 mesi dal primo post...
Siete ancora innamorate/i come prima....
o molto molto molto di più ... come me?!?!?!!!?!?!?
Posso dire che mi sono vista pochissimo davvero con l'amore della mia vita.... e che questo è stato un anno particolarmente difficile per entrambi... Ma sono così felice di sentirlo sempre vicino.... (spero di riuscire a ricambiare il suo amore....)....
Vi va di raccontarmi qualcosa di questi mesi?!?!?!?
![]()
dai.... su .. per favore... ditemi qualcosa.... ok????
Ad ogni modo.... w l'amour!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
icemary
hai riaperto questo argomento in un periodo particolarissimo, quando è stato aperto la prima volta avevo un ragazzo qui, a roma... ora.. bè non ho nessuna storia a distanza... ma tengo molto a una persona lontana da me
p.s. comunque concordo in pieno con te: w l'amour!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Francy : 14-06-2003 alle ore 11.03.58
..verohai riaperto questo argomento in un periodo particolarissimo
..la mia storia è finita da poco...anche se la colpa nn è propriamente della distanza...sicuramente il fatto di essere così distanti nn ha aiutato.
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
In due mesi ne sono cambiate di cose....
Io sono tornata con quel ragazzo
Non credo di amarlo più di prima credo di amarlo in maniera diversa credo di poter dire in maniera più consapevole.
Ma Mary, il tuo di dov'è?
Originariamente postato da Mia_Wallace
..vero
..la mia storia è finita da poco...![]()
(è tutto ok?)
![]()
Mi spiace!!! ... Ma spero che la tua vita ti sorrida sempre ....
O almeno.. quello che credo è :
Sorridi alla vitae lei ti sorriderà!!!
(per ora purtroppo ti conosco poco... m spiace... rimedieremo!!!!)
Sto sorridendo come nn maiOriginariamente postato da icemary
(è tutto ok?)
![]()
Mi spiace!!! ... Ma spero che la tua vita ti sorrida sempre ....
O almeno.. quello che credo è :
Sorridi alla vitae lei ti sorriderà!!!
(per ora purtroppo ti conosco poco... m spiace... rimedieremo!!!!)..è stato questo il problema
(lo so..è difficile da spiegare
)
rimedieremo...quando vuoi![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Originariamente postato da SuperManu
Ma Mary, il tuo di dov'è?
![]()
eeehhhmmmmm......
.......
difficile a dirsi.. studia a BO....
Sono felice per i nuovi e per i vecchi amori.. e anche per quelli che stanno nascendo....
![]()
Sto qui e aspetto nuove notizie!!!