Un uomo è sensuale se mi attrae mentalmente. Può essere anche un mostro, non mi interessa. Però certo non mi innamoro di tutti quelli che mi prendono mentalmente, forse è questo che intendete voi.
Zero: la donna che se la tira è una $%%%
Tirarsela.. un pochino ma che duri poco
Se la tirano ... sempre, comunque e trooppo
Tantissimo: adoro essere calpestato
Un uomo è sensuale se mi attrae mentalmente. Può essere anche un mostro, non mi interessa. Però certo non mi innamoro di tutti quelli che mi prendono mentalmente, forse è questo che intendete voi.
Originariamente postato da Ember
Perfetto Ember...mi sa che devo chiamarti come interprete la prossima volta!![]()
![]()
"..pur essendoci interesse da parte di una donna il sentimento d'amicizia non si trasforma in amore" sottintendevo si intuisse quanto da te egregiamente esplicato...e invece!
![]()
Ma c'è una sottile sfumatura di differenza in quella frase rispetto a quanto penso io... nel senso che un'amicizia per me si può trasformare in amore (dato che per me il lato fisico subentra solo dopo l'innamoramento, è necessaria una previa conoscenza della persona). Però semplicemente non è detto che accada, altrimenti sarei innamorata di tutti i miei amici, essendo persone che mi piacciono in linea di massima![]()
ma che sondaggio ambiguo, si passa dal come si pensa che se la tirino, al se ci piace che se la tirino
insomma, sondaggio discutibile![]()
Esatto, l'ho conosciuta bene, e lei oltre ad essere una bella donna mi ha colpito mentalmente. E poi sono diventato amico e condidente .. si è aperta a me etc etc..ma infatti non credo si possa parlare di Amore tra chi si conosce appena!!Però io avevo inteso che DelfinoArtista la conoscesse bene questa persona e si è reso conto di provare qualcosa che supera l'amicizia....o forse sono io a non aver capito alcunchè (più probabile)![]()
E più la conoscevo piùi mi sono perduto sempre di più per lei, completamente e totalmente.
E quindi la semplice amicizia col cavolo che basta![]()
----------------
E come sempre invece per risponder a come funziona la mente femminile, è che loro rigirano sempre le frittata.
In quanto vogliono mostrarci che un pò dobbiamo "lavorare" per loro. Ed allo stesso tempo anche noi dobbiamo esser un pò da conqusitare anche per loro forse