Che si voglia o meno.. leggendo i vari interventi...sembra che ognuno sia dalla parte di qualcuno... E non capisco il perché... (dimenticavo "è un mio punto di vista!!!")
Sarebbe stato molto più utile e costruttivo un dialogo diretto, al quale partecipasse anche ivan....
Sicuramente si sarà trovato in difficoltà, sicuramente avrà ottimi motivi per sentirsi ferito, colpito, amareggiato.. e non so cos'altro. E ognuno ha i suoi modi per esprimere quello che prova.. quindi non mi sentirei mai di criticare la sua scelta, non prima di aver compreso le sue motivazioni (con questo non voglio assolutamente difenderlo, ma neppure condannarlo a priori).
D'altra parte, effettivamente, non si può lanciare il sasso e ritirare la mano...
E mi spiace per una persona come Haruka che purtroppo ancora non conosco dal vivo, ma che mi sembra sia rimasta ugualmente almeno in parte ferita da tutta questa storia (se non è così tanto meglio)...
Insomma... continuiamo a stare qui, e il bello è che stanno nascendo tante piccole discussioni tra noi che purtroppo non so se porteranno a qualcosa.... Ma sicuramente non a un chiarimento.
Sarebbe molto più facile se, come in ogni rapporto umano, ognuno si sentisse libero di esprimere le proprie idee, e soprattutto di far notare subito quando una cosa ci da emozioni, ci da problemi... o ci rende felici... Senza far crescere dentro inutili rancori fino a esplodere in modi simili a quelli di Ivan....
Maria

sinceramente sper che sia davvero così!!!!!!!!!!!!!
Wise
io non so niente di quello che è successo in "attualità e cronaca" e ti sto rispondendo prima di leggere le altre risposte a questo thread... Mi dispiace che tu abbia preso questa decisione, appena trovo un attimo di tempo mi andrò a leggere cosa è successo. Nel frattempo spero che tu voglia cambiare idea e continuare a scrivere almeno qui nella dolce vita dove non ci sono mai state discussioni tanto pesanti, e dove potresti continuare ad avere contatti con le altre persone.
Non l'ho "quotato" a mia volta solo perkè sarebbe stato troppo lungo.... ma mi è piaciuto a pazzi!Sei professionalissimo secondo me!Senza voler offendere raphael, s'intende....che lo vedo un po' troppo agguerrito...
) mi sono sobbarcata di "tanta fatica" ... non ho molto da dire
una cosa però mi da da pensare ... da dove nasce tutta questa paura di litigare
sul forum di Ops ci "trasformiamo" forse ? la nostra "umanità" si "perde"
]