GRAZIE!!!!
finalmente una spiegazione che ha senso..
Allora spettiamo stasera
GRAZIE ANCORA PER LA NOTIZIA
GRAZIE!!!!
finalmente una spiegazione che ha senso..
Allora spettiamo stasera
GRAZIE ANCORA PER LA NOTIZIA
=Vale=
figurati! se vi sono stata d'aiuto mi fa solo piacere..in bocca al lupo a tutti!
speriamo che sia la volta buona!!!
Nella sua pagina , nei lucidi riservati c'è un file "voti appello", l'ho scaricato ma non si legge e mi da un messaggio di errore...anche a voi? mi viene da ridere ormai...![]()

oddio è vero!!!!!!!!! Non riesco a crederci....

RAGAZZEEE la prof mi ha mandato una mail con il file che non si apre: chiunque voglia sapere il risultato me lo faccia sapere che vi inoltro la mail!
Buona sera.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno segnalato la non visibilità dei voti che ho cercato di inserire. Persistono ancora problemi tecnici con Examinet, per questo ho inserito i voti come lucidi riservati del corso, ma qualcuno mi ha segnalato che nemmeno in questo caso sono visibili. Questo è strano, perchè io li vedo.
Adesso ho inviato una copia alla segreteria didattica e una l'allego a questo messaggio.
per cortesia fate circolare l'informazione.
Per evitare di perdere tutti troppo tempo il giorno della registrazione, ho già preventivamente registrato tutti i 30 e 30 e lode.
Posso anche registrare i 29 e 28, se i singoli destinatari mi danno l'ok.
Questo ci permetterà di risparmiare tempo, perchè resta solo da firmare il libretto, che vi chiedo di compilare con titolo dell'esame e data dell'appello.
Chi volesse vedere le correzioni è pregato di chiedermele via e-mail (se mi aveva inviato la prova), in modo da risparmiare ulteriore tempo venerdì 22.
Cordiali saluti
PG
stamattina i voti si vedono su esaminet..miracolo!!!!![]()

meglio tardi che maiè il colmo che per un esame "informatico" ci siano stati tutti questi problemi!
ho una domanda forse banale...
ma l'esame in cosa consiste essenzialmente?
bisogna solo rispondere alle domande che ci sono nel fac simile dell'esame o anche effetuare tutte le analisi su pc?
grazie
devi rispondere alle domande ma per rispondere è necessario eseguire le analisi sul file spss e poi riportare le tabelle di output nel foglio delle domande...
qualcuno sa la divisione dei gruppi di domani?

date un occhio alla pagina personale della prof: per il primo appello le divisioni furono inserite tra gli avvisi e tra i lucidi
niente...le ho mandato anche una mail,ma nessuna risp!!!