ciao farfalla hai + dato questo esame?
ciao farfalla hai + dato questo esame?
ciao!sisi poi l ho data!m ha interrogata una delle assistenti,mi ha chiesto le emozioni legate alla salute e il burnout...è stato veloce cm esame!
...e su forza reagisci!sei te che condizoni la tua strada!...
ciao! qualcuno sta preparando questo esame per il prossimo appello (26 giugno)?
come siete messi?
qualcuno sa dirmi i titoli dei testi visto che sul sito non ce nè traccia !!?'' grazie milleeeee
per Meridien87_
i testi per ps della salute.terzo anno personalità e relazioni d'aiuto sono :
--ZANI B,CICOGNANI E.,(2000) psicologia della salute, il mulino,Bologna-
--MAURI,TINTI,(2006) PSICOLOGIA DELLA SALUTE.i contesti di applicazione dell'approccio biopsicosociale.Utet.torino
--RIPAMONTI,CLERICI (2008) PSICOLOGIA E SALUTE,introduzione alla psicologia clinica in ambiente sanitario,il Mulino,Bologna
in bocca al lupo..![]()
quali sono i testi per chi è al primo fuoricorso?
grazie mille jusi 87!!! vorrei prepararla per il primo settembre!tu l hai data?? qualche dritta sull'esame!???
e grazie ancora![]()
posso averle anche io le dispense per favore?? se ti lascio il mio indirizzo me le puoi passare gentilmente !? perchè io sul sito non ho trovato nulla neppure il programma....![]()
per meridien
ehi,scusami tutto il tempo impiegato per una semplice domanda,ho comprato i libri e inizierò a studiarla anch'io,si spera per settembre..purtroppo non so granchè,ma..leggevo la tua richiesta di dispense,per quanto riguarda ps della salute,che io sappia,la prof non ha lasciato nulla..per psicodiagnostica c'è del materiale in copisteria,ma puoi trovarlo anche nella sezione appunti di questo sito..
![]()
ragazze preparo salute per il primo appello di settembre. riuscirò a farla in 5 giorni? consigli e suggerimenti son ben accetti. speriamo bene!![]()
Ultima modifica di Eureka82 : 27-08-2009 alle ore 18.58.22
ciao ragazze, anke io sosterrò l'esame a primo appello cioèfra 2 giorni...ma aprendo questo forum e leggendo..mi è preso un colpo! ho letto ke ci sono 3 libri da studiare, e io ne ho studiati solo due cioè Mauri-Tinti e Zani-cicognani...
come riporta il sito riferito al programma dell'anno scorso...secondo voi è un problema? dove spunta il terzo libro emozioni e salute?
P.S. in cinque giorni non so se è fattibile...mi hanno riferito ke lei è esigente...però interrogano anke le assistenti...non saprei! buttati lo stesso!
in fondo c'è gente ke si ammazza a studiare e poi l'esame non va bene..
ragazzi ma è vero che il Mauri-tinti non va fatto bene eccetto il capitolo sull'alessitimia?
chi ha fatto l'esame l'1 settembre?
che domande hanno fatto?
ho sostenuto l'esame giorno 1 sett...
la prof.ssa non c'era, x cui hanno fatto esami gli assistenti.
alcune hanno kiesto argomento a paicere, una no (a me non lo hanno kiesto)
state tranquille, perkè fanno parlare. I voti sono stati alti x tutti.
Domande: interventi di promozione per adolescenti, alessitimia, emozioni e salute, burnout ke io sappia. Circa 2-3 domande a testa!
in bocca al lupo!
oh menomale qualcuno ci aiuta!!
quanto è durato l'esame?
chiamano in ordine di arrivo o in ordine di prenotazione??
grazie delle info!