• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 11 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 155
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    hahahahha grazie smurf

Partecipante L'avatar di trillina84
    Grazie mille pecorellablu!!concordo anch'io..come sempre gentile e preparata!!

Partecipante Assiduo L'avatar di bettina82
    Citazione Originalmente inviato da pecorellablu Visualizza messaggio
    scusate ragazze, ma alla fine le dispense si preparano per l'esame o si fa a meno???
    Ciao Aidi! per le dispense, io credo che siano un'integrazione. Io gli ho dato un'occhiata per quanto riguarda le cose più importanti, come il coping, gli interessi, ecc, mentre la parte storica per niente! anche perche non credo proprio che la chiederà, se non quello che dice sul libro!
    baci

grazie betti allora ci do una sbirciatina veloce

Matricola L'avatar di Chanda
    Ma per quanto riguarda le date degli appelli... come mai non vi sono nella sezione on line di psicologia 1 su uniroma?
    "Parlami di te che non ne ho ancora abbastanza,parlami di quello che c'è dietro l'apparenza,che mi inganna e mi incanta...della bellezza ke hai negli occhi...non mi stanca....quando mi guardi,quando non so dire basta..."

"E stiamo ancora in qst stato di completa alienazione senza un nome senza una definizione,tutto ciò ke nasce senza una ragione è accuratamente allineato a un tempo di principio e fine....No,non so,distinguere l'idea ke ho di te,non so...distinguere il bisogno dal resto..."

Bella domanda...saperlo!!!Cmq l'esame è il 15 febbraio

Per trovarle andate sulla pagina personale della D'alessio, area avvisi!

Smurfette
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da bettina82 Visualizza messaggio
    Per trovarle andate sulla pagina personale della D'alessio, area avvisi!
    io non li ho trovati

magari potresti mettermi il link...sono un pò impacciata al pc

cmq non è che qualcuno ha fatto l'esame oggi??
    perfavorissimo dateci qualche informazione

grazie

Matricola L'avatar di Chanda
    Ok, li ho trovati.
    Ma la domanda mi sorge spontanea:
    Come ci prenotiamo, se non li ha messi on line gli appelli, con la solita formalità della prenotazione da uniroma psicologia 1?
    "Parlami di te che non ne ho ancora abbastanza,parlami di quello che c'è dietro l'apparenza,che mi inganna e mi incanta...della bellezza ke hai negli occhi...non mi stanca....quando mi guardi,quando non so dire basta..."

"E stiamo ancora in qst stato di completa alienazione senza un nome senza una definizione,tutto ciò ke nasce senza una ragione è accuratamente allineato a un tempo di principio e fine....No,non so,distinguere l'idea ke ho di te,non so...distinguere il bisogno dal resto..."

Citazione Originalmente inviato da Smurfette Visualizza messaggio
    io non li ho trovati

magari potresti mettermi il link...sono un pò impacciata al pc

cmq non è che qualcuno ha fatto l'esame oggi??
    perfavorissimo dateci qualche informazione

grazie
    Ciao!! oggi ho fatto l'esame!
    allora, c'erano due modalità per fare l'esame: una con Di Chiacchio (si scrive così??) ed era a domande chiuse con risposta multipla più alcune brevissime domandine aperte; poi c'era la versione con Laudadio con domanda aperta più orale. Io ho fatto quello con laudadio e le domande tra cui sceglierne una erano:
    - cos'è la transizione
    - cos'è il job scouting
    - differenza tra colloquio e intervista
    - differenze tra autovalutazione e eterovalutazione.
    Per chi aveva frequentato, oltre a queste, ce n'erano in più tra cui scegliere:
    - sds di Holland
    - un'altra che non ricordo.

All'orale è abbastanza pignolo; ti fa rileggere la risposta e poi fa domande su altri argomenti. A me ha chiesto: un esempio con la tripletta di Holland, un test a scelta di Voglio un lavoro, differenza tra orientamento e assessment, collocare storicamente Maslow, cos'è il counselling, gli autori del test sull'autoefficiacia visto a lezione, e forse qualcos'altro che mi sfugge. Comunque anche se chiede diverse cose, mi sembra che si accontenti di una risposta abbastanza breve (se per qualcuno non è così mi corregga!!!)e se inizialmente può far sentire in ansia perchè incalza con le domande, alla fine ti mette a tuo agio. Queste logicamente sono impressioni personalissime!!
    spero di esservi stata utile!

ah, questo è il link dove trovare le date d'esame!

http://http://www.psicologia1.uniroma1.it/cgi-local/didattica.cgi?Bacheca=43[/URL]

eccomi qua.betti riprendo la discussione che avevo iniziato nell'altra stanza. Hai qualche info da darci? ci sono stati problemi per verbalizzarlo?

Citazione Originalmente inviato da pecorellablu Visualizza messaggio
    eccomi qua.betti riprendo la discussione che avevo iniziato nell'altra stanza. Hai qualche info da darci? ci sono stati problemi per verbalizzarlo?
    Ciao!
    Allora, le info sulle domande d'esame le trovi in un post precedente.
    Per quanto riguarda la verbalizzazione, Laudadio è arrivato in aula dicendo già che mancavano i cedolini di verbalizzazione (ne avevano SOLO 20!!!! Che scandalo.), e ha detto che a chi non avrebbe verbalizzato quel giorno gli sarebbe arrivata un'e-mail in cui loro avrebbero informato sul giorno in cui presentarsi in università per verbalizzare l'esame. Quindi noi sfortunati abbiamo lasciato l'indirizzo e-mail e siamo in attesa. Altri problemi non ce ne sono stati!
    Se vuoi altre info chiedi pure!!
    kiss

Citazione Originalmente inviato da bettina82 Visualizza messaggio
    Ciao!
    Allora, le info sulle domande d'esame le trovi in un post precedente.
    Per quanto riguarda la verbalizzazione, Laudadio è arrivato in aula dicendo già che mancavano i cedolini di verbalizzazione (ne avevano SOLO 20!!!! Che scandalo.), e ha detto che a chi non avrebbe verbalizzato quel giorno gli sarebbe arrivata un'e-mail in cui loro avrebbero informato sul giorno in cui presentarsi in università per verbalizzare l'esame. Quindi noi sfortunati abbiamo lasciato l'indirizzo e-mail e siamo in attesa. Altri problemi non ce ne sono stati!
    Se vuoi altre info chiedi pure!!
    kiss
    betti devi chiedere al prof che te lo verbalizzi dopo febbraio, appena hai in mano il piano di studi altrimenti non è valido il cedolino, me l'ha detto la Paldino.

Partecipante Assiduo
    ....vi prego...vi prego...vi prego...qualcuno può allegare le dispense che non riesco ad entare in quel cavolo di sito....metto username e password che mi sono state inviate e dice che sono errate...vi prego...non posso perdere tutto questo tempo per delle dispense....GRAZIE....a chiunque mi darà una mano!!!!!

Pagina 4 di 11 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy